Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Il genio del crimine
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Axel80
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo


Registrato: 29/10/03 11:41
Messaggi: 22161

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2005 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eddy Rufus ha scritto:
Intervengo solo per informare che Alessandro Chiarolla sta gi? disegnando una storia dal titolo "Il passato di Robert Gray".
Bellissima notizia, peccato solo che Chiarolla non sia diciamo il mio preferito. Rolling Eyes
Per un personaggio come Grey speravo in qualche altro disegnatore,ma ovviamente questione di gusti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nat Murdo
Boselliano del forum
Boselliano del forum


Registrato: 07/12/03 19:35
Messaggi: 2893

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2005 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Axel, figurati come sono contento io, visto che Chiarolla mi piace pure! Very Happy

[quote="DevilMax ha scritto" ]
Gli indiani Mohawk, invece, fanno davvero una brutta figura: una volta arrivato l'Alchimista nel loro villaggio (che li soggioga con i suoi ingegnosi trucchetti), non ci pensano due volte a voltare le spalle a Zagor. Ingrati! [/quote]


P.S. Solo a me tutto ci? riporta alla mente la storia di Asterix in cui il viilaggio gallico si lascia irretire dal fantomatico indovino pagato dai romani?
_________________


Ultima modifica di Nat Murdo il Sab Gen 15, 2005 1:00 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
DevilMax
Forumista misternoiano


Registrato: 11/01/05 03:05
Messaggi: 16681
Località: Calabria settentrionale

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2005 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Mai letto Asterix, quindi non saprei proprio. In quanto al ritorno dell'Alchimista, non posso che essere contento, ma Chiarolla ? uno degli attuali disegnatori zagoriani che amo di meno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Piccola Tartaruga
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 10/02/04 09:55
Messaggi: 699
Località: Acri (CS)

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Veramente una buona notizia quella del ritorno di Robert Gray, peccato comunque che sia stato fatto uscire velocemente dalle scene, era un ottimo cattivo che poteva dar del filo da torcere al nostro Zagor.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SuperRaffo
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 06/01/04 10:48
Messaggi: 361

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Adriano ha scritto:
L?epilogo nel campo Indiano ? in linea di massima un po? scontato , tranne il duello , dove Zagor sembra soffrire come non mai , PRONTO ANCHE A RINNEGARE I SUOI PRINCIPI MORALI PUR DI FAR TRIONFARE LA GIUSTIZIA !


Ottima notizia, ricordo che il finale di qulla storia mi sconvolse, non concepivo come qualcuno avesse potuto mettere in difficolt? il Signore di Darkwood esasperandolo fino a portarlo a quel punto estremo Shame on you . Ma allora ero un adolescente imberbe Very Happy, speriamo stavolta Moreno 'riabiliti' la figura dello Spirito con la Scure, ovviamente dopo avergli fatto sudare tutte quante le proverbiali sette camicie.

Ciao, Raf
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Axel80
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo


Registrato: 29/10/03 11:41
Messaggi: 22161

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

SuperRaffo ha scritto:
Adriano ha scritto:
L?epilogo nel campo Indiano ? in linea di massima un po? scontato , tranne il duello , dove Zagor sembra soffrire come non mai , PRONTO ANCHE A RINNEGARE I SUOI PRINCIPI MORALI PUR DI FAR TRIONFARE LA GIUSTIZIA !


Ottima notizia, ricordo che il finale di qulla storia mi sconvolse, non concepivo come qualcuno avesse potuto mettere in difficolt? il Signore di Darkwood esasperandolo fino a portarlo a quel punto estremo Shame on you . Ma allora ero un adolescente imberbe Very Happy, speriamo stavolta Moreno 'riabiliti' la figura dello Spirito con la Scure, ovviamente dopo avergli fatto sudare tutte quante le proverbiali sette camicie.

Ciao, Raf
A me invece era piaciuto proprio il modo in cui Gray era riuscito ad esasperare Zagor.
In fondo anche con Supermike abbiamo visto uno Zagor sull'orlo di una crisi di nervi........
Gray non ha certo il posto che ha supermike nella storia della saga,per? aveva tante doti da grande nemico, ci stava che riuscisse a mettere Zagor in crisi.
E poi non dimentichiamo che ? una caratterstica dello Zagor di Nolitta quello di essere emotivo e iracondo talvolta............
Inoltre non credo che Zagor abbia sparato per uccidere Gray,nel finale della storia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
SuperRaffo
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 06/01/04 10:48
Messaggi: 361

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

[/quote]A me invece era piaciuto proprio il modo in cui Gray era riuscito ad esasperare Zagor.
In fondo anche con Supermike abbiamo visto uno Zagor sull'orlo di una crisi di nervi........
Gray non ha certo il posto che ha supermike nella storia della saga,per? aveva tante doti da grande nemico, ci stava che riuscisse a mettere Zagor in crisi.
E poi non dimentichiamo che ? una caratterstica dello Zagor di Nolitta quello di essere emotivo e iracondo talvolta............
Inoltre non credo che Zagor abbia sparato per uccidere Gray,nel finale della storia.[/quote]

Quelle furono proprio le impressioni al tempo in cui la storia venne mandata in edicola. Condivido tutto ci? che hai detto, ma vedi, devi comprendere come al tempo fossi perdutamente ?cotto? del Signore di Darkwood fino alle soglie della gelosia (speriamo la Straniera non legga mai questo topic) e confesso che ci ho perso anni di sonno pensando a Supermike che si rivela miglior tiratore di Zagor o solleva un masso che il nostro non riesce proprio a portare oltre l'altezza delle spalle. Zagor era si pi? agile e scattante, ma il pi? potente e preciso era Mike Gordon. Beh, che ci vuoi fare, questa non l'ho mai perdonata a Nolitta Shame on you , ho faticato parecchi anni ad accettarlo e farmene una ragione Wink Very Happy .

Ciao, Raf
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38308
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottima notizia, il problema ? come collegare una nuova avventura di Gray: ? morto oppure no? Se invece la storia si ricollega al passato di Gray, non vedo come poter giustificare un incontro con Zagor, dato che il loro scontro era stato il primo, non si conoscevano prima. Think Think Think Think
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Il genio del crimine si ? salvato in qualche modo ...cose che accadono nei fumetti ... Wink .....torna alla carica e mette in seria difficolt? Zagor , Gray racconta al nostro eroe il suo passato , Zagor riesce alla fine a liberarsi e a sventare i piani diabolici del nemico .

Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM


Registrato: 05/02/04 15:52
Messaggi: 12040
Località: giallorosso se vestono da Mc Donald

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Adriano ha scritto:
Il genio del crimine si ? salvato in qualche modo ...cose che accadono nei fumetti ... Wink .....torna alla carica e mette in seria difficolt? Zagor , Gray racconta al nostro eroe il suo passato , Zagor riesce alla fine a liberarsi e a sventare i piani diabolici del nemico .

Very Happy Very Happy Very Happy Wink


o anche un nuovo nemico, amico di vecchia data dirobert o forse un figlio sfrutta il suo arsenale di trucchi e armi micidiali , e in un faccia a faccia con lo spirito con la scure racconta il passato di r.
_________________
Non me la merito......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
George Brown
Presenza discreta del forum
Presenza discreta del forum


Registrato: 07/11/03 20:54
Messaggi: 7145
Località: Torino - Darkwood

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ladro di ombre ha scritto:
Adriano ha scritto:
Il genio del crimine si ? salvato in qualche modo ...cose che accadono nei fumetti ... Wink .....torna alla carica e mette in seria difficolt? Zagor , Gray racconta al nostro eroe il suo passato , Zagor riesce alla fine a liberarsi e a sventare i piani diabolici del nemico .

Very Happy Very Happy Very Happy Wink


o anche un nuovo nemico, amico di vecchia data dirobert o forse un figlio sfrutta il suo arsenale di trucchi e armi micidiali , e in un faccia a faccia con lo spirito con la scure racconta il passato di r.

Ipotesi entrambe possibili...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM


Registrato: 05/02/04 15:52
Messaggi: 12040
Località: giallorosso se vestono da Mc Donald

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adriano ha scritto:
Il genio del crimine si ? salvato in qualche modo ...cose che accadono nei fumetti ... Wink .....torna alla carica e mette in seria difficolt? Zagor , Gray racconta al nostro eroe il suo passato , Zagor riesce alla fine a liberarsi e a sventare i piani diabolici del nemico .

Very Happy Very Happy Very Happy Wink


certo un ritorno per parlare del passato stona un pochino(anche nel titolo della storia). vedo piu' una terza persona
_________________
Non me la merito......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
George Brown
Presenza discreta del forum
Presenza discreta del forum


Registrato: 07/11/03 20:54
Messaggi: 7145
Località: Torino - Darkwood

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Propendo anch'io per questa ipotesi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mago
GRANDE MAGO!!!
GRANDE MAGO!!!


Registrato: 05/02/04 15:57
Messaggi: 181
Località: Torino / Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

One Eyed Jack ha scritto:
Adriano ha scritto:
d'accordo con te , la vicenda del campo indiano non ? all'altezza della prima parte ....sorprendente comunque il momento in cui Zagor spara a Gray ! Wink


Sorprendente e direi poco zagoriano come atteggiamento... Mi suona stonato, non ? coerente con lo Zagor che conosciamo...
Anche se penso che chiunque di noi, in una situazione del genere, avrebbe volentieri massacrato Gray. Ma Zagor non ? uno di noi, perbacco!! Shame on you
Mai avrei immaginato che lo Spirito con la Scure avrebbe sparato su un avversario disarmato, quello scappa e Zagor continua a sparargli addosso!! Confused
S?, il finale mi ha un po' rovinato una storia che comuqnue resta godibilissima per il primo 75%.

PS: Un giorno voglio contare su quanti topic dedicato a storie fra il 200 e il 300 salta fuori qualcuno che dice "Ennesima dimostrazione che il perido toninelliano regalava belle storie ecc. ecc.". Credo di avere letto questo commento almeno 180 volte!!! Wink


Beh, Gray non era proprio disarmato. Quelle protesi erano armi davvero letali.
E Zagor l'aveva sperimentato sulla sua pelle, con tutti i colpi subiti ed il braccio spezzato.
_________________
TAR-TASsato da Badoglio Gigli

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mago
GRANDE MAGO!!!
GRANDE MAGO!!!


Registrato: 05/02/04 15:57
Messaggi: 181
Località: Torino / Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Axel80 ha scritto:
SuperRaffo ha scritto:
Adriano ha scritto:
L?epilogo nel campo Indiano ? in linea di massima un po? scontato , tranne il duello , dove Zagor sembra soffrire come non mai , PRONTO ANCHE A RINNEGARE I SUOI PRINCIPI MORALI PUR DI FAR TRIONFARE LA GIUSTIZIA !


Ottima notizia, ricordo che il finale di qulla storia mi sconvolse, non concepivo come qualcuno avesse potuto mettere in difficolt? il Signore di Darkwood esasperandolo fino a portarlo a quel punto estremo Shame on you . Ma allora ero un adolescente imberbe Very Happy, speriamo stavolta Moreno 'riabiliti' la figura dello Spirito con la Scure, ovviamente dopo avergli fatto sudare tutte quante le proverbiali sette camicie.

Ciao, Raf
A me invece era piaciuto proprio il modo in cui Gray era riuscito ad esasperare Zagor.
In fondo anche con Supermike abbiamo visto uno Zagor sull'orlo di una crisi di nervi........
Gray non ha certo il posto che ha supermike nella storia della saga,per? aveva tante doti da grande nemico, ci stava che riuscisse a mettere Zagor in crisi.
E poi non dimentichiamo che ? una caratterstica dello Zagor di Nolitta quello di essere emotivo e iracondo talvolta............
Inoltre non credo che Zagor abbia sparato per uccidere Gray,nel finale della storia.


Sono d'accordo con te, Zagor non sparava per uccidere. Altrimenti, gli avrebbe piazzato una bella pallottola in fronte. Non penso che fosse cos? rinco... dai colpi subiti da non riuscire a fare secco Gray da due passi
_________________
TAR-TASsato da Badoglio Gigli

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group