Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Fanfiction di Zagor

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Il Moro
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 22/06/20 07:19
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2020 10:41 am    Oggetto: Fanfiction di Zagor Rispondi citando

Buongiorno a tutti, io ho scritto tre fanfiction dedicate a Zagor (non è esatto in realtà, sono una per Zagor e Tex e due per Supermike), mi chiedevo se potessi proporle per la lettura in questo forum, e come. Non ho trovato sezioni apposite.
Grazie!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Il Moro
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 22/06/20 07:19
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2020 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi piacerebbe fare tre post dedicati, ma ditemi voi se posso. Intanto inizio a mettere qui i link.

Tex - Zagor: La valle nascosta




Zagor viaggia verso sud, diretto al grande raduno dei capi Cherokee. Tex sale al nord, all'inseguimento di un malvivente. Si ritrovano a passare nello stesso luogo, separati dall'abisso del tempo.
La fitta foresta sul fondo della valle appare antica, e silenziosa. Persino gli animali tacciono. Come per non disturbare. Eppure a volte, la notte, si possono udire dei sussurri sinistri...
Riusciranno Tex e Zagor a svelare il mistero de La valle nascosta?

A questo link tutte le informazioni e i link per il download gratuito



Supermike: Una notte a New York



Fin dalla sua prima apparizione il personaggio di Supermike è rimasto nel cuore dei lettori di Zagor, eppure latita ormai da ben 33 anni.
Questa fanfiction arriva a colmare quel vuoto, grazie anche all'aiuto degli iscritti ai gruppi Facebook "Zagor" e "Mike Gordon alias SUPERMIKE" che hanno partecipato alla sua stesura scegliendo al termine di ogni capitolo come la storia avrebbe dovuto andare avanti.
Il risultato è un'avventura di Supermike nel cuore nero di New York, in missione per conto di "Altrove"...

A questo link tutte le informazioni e i link per il download gratuito



Supermike contro il Tessitore

Questa è un po' particolare: si tratta in effetti di una storia a bivi. Alla fine di ogni capitolo vengono proposte due o più alternative tra cui scegliere, che potranno far andare la storia in modi anche molto diversi, o addirittura portare a una morte prematura!
La storia è giocabile direttamente all'interno del browser e permette di salvare la partita.
Sì, questa mi è costata talmente tanta fatica che non avevo più voglia di fare anche la copertina...

A questo link tutte le informazioni e i link per scaricarla sul proprio PC o giocarla direttamente online



Zagor: attacco a Darkwood. Recensione di un videogioco che non esiste.

Alla fine è una specie di fanfiction anche questa, quindi ho deciso di inserirla. Non si tratta di un racconto ma della recensione di un videogioco immaginario, che esiste solo nella mia testa: il videogioco che mi piacerebbe fosse dedicato al mio eroe preferito.

Qui l'articolo completo


Ultima modifica di Il Moro il Mer Nov 18, 2020 4:48 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Il Moro
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 22/06/20 07:19
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2020 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono cascato di nuovo, ho scritto una nuova fanfiction di Zagor.

Come per le altre, non si tratta di un fumetto (io disegno come una gallina stanca) ma di un racconto scritto, una quarantina di pagine che scivolano via come l'acqua.

La "quarta di copertina":
Sembra una giornata tranquilla, nella capanna della palude. Eppure, qualcosa inquieta Zagor. Cos'è quel suono di tamburi? Perché non riesce a capire da dove provenga?
Attaccati in casa propria, Zagor e Cico dovranno affrontare una nuova, misteriosa minaccia...
Una lotta senza quartiere, violenta, brutale, dove ogni errore può costare la vita!


Fatemi sapere cosa ne pensate, qualsiasi critica costruttiva è utile per migliorare!

Ecco il link dove trovare un po' di informazioni in più:
https://storiedabirreria.blogspot.com/2020/11/zagor-un-suono-di-tamburi-nuova.html

Questo invece è il link per il download diretto della fanfiction, in formato PDF:
https://drive.google.com/file/d/1nnikv6OvoQ-ZemNeJd-d4DST6aOIUhvk/view?usp=sharing

Ed ecco anche la copertina, artiginalissima:




Fatemi sapere che cosa ne pensate, ogni critica costruttiva è un aiuto per migliorare!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group