Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
L' incendiario - n 651/652/653
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cactus Pete
Della Monichiano del forum
Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42
Messaggi: 10831

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2020 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

jupiter973 ha scritto:
Ho letto questa storia e trovo che sia da codice penale Think

Qui non è manco questione del colpo di scena finale ma di una presa per i fondelli visto non si può ingannare il lettore in questo modo.

Se non siete capaci di "inquadrare" una visione in un fumetto e farla sembrare reale (qui la moglie del pazzo sembrava viva in ogni fottuta
vignetta) lasciate perdere no?

Ci sono rimasto veramente male poichè la storia era già brutta e lunga.

Tra l'altro questa soluzione è simile alla figlia del mutante uscita poco dopo ma chi fa la programmazione?


Beh... Questa storia è stata realizzata molto prima, credo 10 anni prima.
Il fatto è che doveva sembrare reale, altrimenti il colpo di scena andava a farsi benedire.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Esploratore Scomparso
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 06/05/05 10:40
Messaggi: 879
Località: Passaggio a Nord-Ovest

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2022 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Storia spiazzante per il finale inaspettato, con la moglie di Beaumont che viva solo nella sua mente...e ha tratto in inganno tutti noi fino alla fine.
Il primo albo è molto bello e interessante , ci si appassiona alle vicende dell'incendiario...dalla metà in poi della storia però inizia ad essere tutto più "fumoso" e ripetuto...e alla fine la soluzione mi ha lasciato sì stupito ma in senso negativo.... come avete scritto si è trattato un po' di un inganno nei confronti dei lettori.

Comunque il soggetto di Sossi è sicuramente innovativo e originale, come anche l'ambientazione, che mi ha ricordato quel paese, non mi ricordo se in Russia o negli Usa, dove c'è veramente una miniera che brucia da anni.
Però a forza di crolli, esplosioni, fumo e scottature è diventato un po' troppo ripetitivo.

Però, azzeccatissimi i disegni di Chiarolla, seppur a tratti confusionari, contribuiscono a render bene l'atmosfera della storia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group