Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Zagor classic
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguaro2
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 08/12/10 09:38
Messaggi: 7689
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2019 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, qui non siamo in uno studio dentistico per cui cercate di lasciar perdere le sciacquature di bocca e discutete in modo educato.
_________________
https://quandolacittadorme.blogspot.it/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36831
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Il primo numero uscirà in edicola il 13 marzo.

Una voce di corridoio, si partirà con l' uscita mensile, se le vendite andranno bene la cadenza potrebbe diventare quindicinale.
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusa, ma chi vuoi che la prenda? Gli aficionados hanno appena chiuso con la CSAC... Chi può essere interessato a una proposta simile? Solo un completista, ma quanti ce ne sono in Italia? Io auguro tutto il bene del mondo a questa iniziativa, ma non credo che avrà i numeri per diventare quindicinale...
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5767

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
Scusa, ma chi vuoi che la prenda? Gli aficionados hanno appena chiuso con la CSAC... Chi può essere interessato a una proposta simile? Solo un completista, ma quanti ce ne sono in Italia? Io auguro tutto il bene del mondo a questa iniziativa, ma non credo che avrà i numeri per diventare quindicinale...

La prenderemo in tanti, credo.
Innanzitutto, ci sono nuove cover, almeno per questo formato. Inoltre, daranno un omaggio in ogni albo: una cover di Ferri su cartolina. Se è fatta bene, vale da sola il prezzo dell'albo, che sarà sui 3,20, se non sbaglio.
Perchè non dovrei spendere questa cifra ridicola, al mese, e non acquistarla, caro Angelo?
Ti ho convinto?

P.S. Anch'io ho tutta la CSAC, e ancora spero che riprenda.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

3,50 e 80 pagine, compreso il poster nel primo numero, e poi in ogni albo una cartolina in cartonato con le cover di Ferri.Per ora sara' mensile.Una spesa davvero irrisoria,onestamente.Io preferisco questo tipo di ristampe, la CSAC e' scomoda da leggere.Zagor ha un bacino consistente di potenziali lettori che si possono riavvicinare con questa ristampa,inoltre non c'e' da dimenticare i nuovi lettori che si avvicinano la prima volta alla collana.Non capisco perche' c'e' sempre questo pessimismo attorno a Zagor.
_________________
Mirko
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17784

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea67 ha scritto:
Innanzitutto, ci sono nuove cover, almeno per questo formato. Inoltre, daranno un omaggio in ogni albo: una cover di Ferri su cartolina. Se è fatta bene, vale da sola il prezzo dell'albo, che sarà sui 3,20, se non sbaglio.


ma quali cover nuove, Andrea? le cover serbe e americane sono nuove (pubblicarli in italiano?)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, Andrea, non mi convinci... Laughing
O meglio, fornisci ottimi e convincenti motivi per te e per quelli che la pensano come te. Giustamente!
Cioè, dico: una proposta così può interessare solo i completisti, perchè io, che ho già tutta la serie Zenith e in più quasi tutti (cioè fino al 278 mi pare) i CSAC, perchè mai dovrei comperare l'ennesima versione di storie che conosco a memoria? Per avere il posterino? O la cartolina? E che me ne faccio? Mica posso leggerla. Ecco perchè penso che possa interessare solo i completisti o collezionisti di tutto quanto riguarda Zagor. Motivi sacrosanti, ma ce ne sono abbastanza per rendere l'uscita quindicinale? Secondo me no, anche se spero di sbagliarmi.
Very Happy
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5767

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kramer76 ha scritto:
Andrea67 ha scritto:
Innanzitutto, ci sono nuove cover, almeno per questo formato. Inoltre, daranno un omaggio in ogni albo: una cover di Ferri su cartolina. Se è fatta bene, vale da sola il prezzo dell'albo, che sarà sui 3,20, se non sbaglio.


ma quali cover nuove, Andrea? le cover serbe e americane sono nuove (pubblicarli in italiano?)

Nuove per il formato, ho specificato.
Chi le ricorda più le cover delle strisce?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5767

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kramer76 ha scritto:
Andrea67 ha scritto:
Innanzitutto, ci sono nuove cover, almeno per questo formato. Inoltre, daranno un omaggio in ogni albo: una cover di Ferri su cartolina. Se è fatta bene, vale da sola il prezzo dell'albo, che sarà sui 3,20, se non sbaglio.


ma quali cover nuove, Andrea? le cover serbe e americane sono nuove (pubblicarli in italiano?)

Nuove per il formato, ho specificato.
Chi le ricorda più le cover delle strisce?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10910
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sulla scomodità della csac ha ragione wolfenstein; e anche le tavole in certi casi sono penalizzate invece che valorizzate da quel formato. Preferisco di gran lunga il formato Bonelli e spero che diventi subito quindicinale magari con dei colori che non siano quelli di Repubblca. Se poi dipendesse da me, io la farei settimanale come era la csac. Laughing
_________________
«La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»

« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »

« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »

« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »

“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5437
Località: Massa

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2019 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea67 ha scritto:
Nuove per il formato, ho specificato.
Chi le ricorda più le cover delle strisce?

E capirai. Allora meglio fare un volume catalogo di quelle copertine.
Magari con qualche aneddoto a corredo etc
Avrebbe più senso e sì che sarebbero soldi spesi bene.
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20553
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2019 4:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Wolfenstein1976 ha scritto:
3,50 e 80 pagine


Ma come Tex viene 2,90 Shocked
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36831
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2019 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

E che ti importa?
Tanto tu lo leggi a sbafo!!! Laughing

Comunque Tex é quindicinale , ha meno pagine e credo non abbia gadget, senza considerare che probabilmente venderà come solito 4-5 volte più di Zagor.
Lo stesso motivo per cui il mensile del ranger ha 114 pagine contro le 96 di Zagor ed hanno lo stesso costo.
La realtà è che solo il ranger riesce a mantenersi attivo e aiutare le altre testate con gli enormi guadagni che porta a casa.
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20553
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2019 3:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Tanto tu lo leggi a sbafo


Mica siamo nel 1961 Shocked
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36831
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2019 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

N* 2


_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 4 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group