Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
QUANTO DURERA' LA S.E.C ?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2018 4:48 pm    Oggetto: QUANTO DURERA' LA S.E.C ? Rispondi citando

come sicuramente tutti saprete la supereroi classic edita dalla gazzetta detta comunemente S.E.C
che ristampa dal principio ( cioè dagli anni 60) varie testate tra cui F4, uomo ragno, devil, thor ,capitan ,america e altri si appresta ad arrivare tra qualche mese al numero 100
è un edizione ben fatta sicuramente ...ma ricordo che quando iniziai a prenderla
ero convinto che ...visto tutte le ristampe già fatte di quegli albi...non sarebbe arrivata al numero 50...ed invece passato in carrozza il primo scoglio si appresta a bypassare anche il secondo
mi ricorda un po la zagor a colori dove si viveva sempre nell'incertezza

in realtà qui le incertezze sono meno..il primo motivo che dalle lettere pubblicate nell'albo vedo molti vecchi collezionisti come me entusiasti
che vogliono che la serie continui ...ma sopratutto scrivono ragazzi di età media e anche bimbi di 11 o 12 anni che probabilmente attirati dai film vogliono recuperare il vecchio materiale
io spero che duri ,perchè l'edizione merita completa tra l'altro delle originali copertine americane... vediamo...


Ultima modifica di bimbosullivan il Mar Nov 06, 2018 6:34 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10678
Località: Ellada

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2018 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

la compro regolarmente , prezzo qualità ottimo ed è sempre un piacere leggere le storie marvel 60/70. Purtroppo non si può pubblicare tutto e penso che si continuerà con le attuali serie a rotazione. Sono comunque disponibile ad acquistare anche l' allegato extra che secondo il referendum dovrebbe pubblicare Silver Surfer.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2018 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

comunque si parla di una bella rotazione .....visto che ogni albo ristampa almeno 5 albi.... per molte serie siamo già arrivati ad una buona numerazione di ristampe
insomma come era per la zagor a colori , tenendo ovviamente conto della differenza di pag tra una tipica storia zagoriana.... e una marvelliana

credo si arriverà almeno al numero 200 ( spero diciamo) questo vorrebbe dire
arrivare a mitiche storie anni di fine70 inizio 80 per ogni supereroe... e di conseguenza anche agli x-men di claremont uno dei picchi più alti marvel
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10678
Località: Ellada

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2018 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è tanta roba ottima, penso ai Difensori, Warlock, a Marvel Team Up, Marvel Two in One, Invaders, Eternals... se c'è risposta di pubblico si può proseguire all' infinito Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10678
Località: Ellada

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2018 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Per non aprire altre discussioni e visto che piu' o meno si tratta della stessa tematica di ristampe classiche, la Panini ha annunciato due ristampe d' autore.
Da gennaio in edicola in formato simile Bonelli ma a colori e al prezzo di 4.90 euro, avremo la ristampa del Devil di Miller e la ristampa degli X-men di Claremont. La ristampa di Devil dovrebbe essere di 10 volumi, mentre quella degli X-men qualche numero in piu'. Se formato e prodotto sara' gradito ai lettori, la Panini dopo Devil lancera' altre ristampe d' autore con altri super eroi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2019 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

E vaiiiiiiiiiiii continua altri 50 numeri

mi stupisce il fatto che molti ragazzi che non hanno vissuto l'era corno
e che hanno conosciuto i super eroi grazie ai film sono dispostissimi a spendere i canonici 6,90 a settimana e non solo ma vorrebbero anche degli extra con altri personaggi
addirittura qualcuno parla di serie parallella

sta succedendo quello che purtroppo ( è ciò mi crea un po di amarezza) non è successo per zagor che pure è durata a lungo grazie al cielo ma grazie sopratutto a noi vecchi amanti del personaggio

qui oltre ai vecchi collezionisti i supereroi hanno attratto una marea di nuovi collezionisti e quindi di linfa vitale grazie ai film
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10678
Località: Ellada

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2019 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Credo che il successo sia dovuto anche al prezzo competitivo di 7 euro a volume in pratica con 14 euro, con due volumi ti leggi lo stesso numero di storie di un Marvel Masterwork che costa 25 euro. Questo grazie alla distribuzione in edicola.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kit Teller
Piccolo Ranger del Forum
Piccolo Ranger del Forum


Registrato: 12/01/04 15:09
Messaggi: 11829
Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2019 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma perchè riprende?
_________________
TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2019 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

kit se parli di zagor a colori purtroppo no

la sec invece non ha mai smesso per ora
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50237
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2019 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

bimbosullivan ha scritto:
E vaiiiiiiiiiiii continua altri 50 numeri

Sapevo che la notizia avrebbe fatto piacere a chi la compera. Wink
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10678
Località: Ellada

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2019 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe bello vedere anche i volumi degli Invaders, Werewolf by Night e finalmente i loro inediti ma questo e' utopia, mi accontento che la serie prosegui con le serie piu' importanti a rotazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10678
Località: Ellada

MessaggioInviato: Mer Mar 06, 2019 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul numero 101 mi hanno regalato gli adesivi fustellati come quelli dell' Editoriale Corno di un tempo... che emozione Applause
_________________
Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50237
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Gio Mar 07, 2019 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Icaro La Plume ha scritto:
Sul numero 101 mi hanno regalato gli adesivi fustellati come quelli dell' Editoriale Corno di un tempo... che emozione Applause

Mi ero ripromesso di comperarlo, ma non mi sono mai ricordato. Think Think Think
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10678
Località: Ellada

MessaggioInviato: Gio Mar 07, 2019 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

stimeex ha scritto:
Icaro La Plume ha scritto:
Sul numero 101 mi hanno regalato gli adesivi fustellati come quelli dell' Editoriale Corno di un tempo... che emozione Applause

Mi ero ripromesso di comperarlo, ma non mi sono mai ricordato. Think Think Think


Il numero 101 penso sia facile da recuperare, è quello con gli adesivi
_________________
Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Ven Mar 08, 2019 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

grandi ricordi icaro è stato un tuffo al cuore leggere

ADESIVI FUSTELLATI....sono tornato per un attimo agli inizi degli anni 70 quando ero bambino Applause Applause Applause Applause Applause Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group