Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Ago 27, 2018 10:51 am Oggetto: OMBRE SULLA GOLDEN BABY - 638-639-640 |
|
|
Ombre sulla Golden baby.
Sceneggiatura Rauch
Disegni Verni & Sedioli
Copertina Piccinelli
---
A Darkwood , la profanazione del luogo in cui giacciono i resti di Dharma e dei suoi thugs , fa da preludio ad una sequela di sinistri avvenimenti.
Serpenti velenosi assalgono la capanna nella palude, mostruose figure strisciano sulla Golden Baby mentre Ramath sparisce...
---
Anteprima tavole
www.sergiobonelli.it/zagor/2018/07/31/albo/ombre-sulla-golden-baby-1003253 |
|
Torna in cima |
|
 |
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Ago 27, 2018 11:02 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe il sequel di " Thugs " ? _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ago 27, 2018 11:14 am Oggetto: |
|
|
Beh, prende sicuramente almeno lo spunto da quella splendida storia che, tra l'altro, apprezzo molto di più rispetto all'originale di Nolitta (ma questo forse è risaputo).
E' una storia profondamente salgariana e io amo Salgari! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
kanoxen60 Iper Zagoriano

Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 12262 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Lun Ago 27, 2018 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Mi ispira...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 27, 2018 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Trasformare il raffinato rajah e la strega Dharma in due delinquenti qualsiasi é stato un obbrobrio!!!
Spero che i collegamenti tra quella storia e questa siano labili come carta velina! |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ago 27, 2018 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Trasformare il raffinato rajah e la strega Dharma in due delinquenti qualsiasi é stato un obbrobrio!!! |
Totalmente d'accordo.
E comunque Dharma la strega secondo me è una di quelle storie delle quali non si doveva scrivere alcun seguito. _________________ Simone C. - Io di calcio capisco anche troppo, purtroppo
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ago 27, 2018 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei che fosse Dharma l'incappucciata... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Ago 28, 2018 7:10 am Oggetto: |
|
|
Secondo me è Virginia |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 02, 2018 9:23 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo inizio, Rauch si conferma uno dei migliori autori di Zagor, bel lavoro anche del duo Sedioli-Verni ai disegni.Non saranno Ferri o il top dei disegnatori, ma il loro tratto incide molto positivamente per quanto riguarda l' atmosfera di questa avventura dal gusto salgariano.Per ora storia promossa a pieni voti. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Set 02, 2018 9:25 am Oggetto: |
|
|
La nuova Golden Age continua..!
 _________________ Simone C. - Io di calcio capisco anche troppo, purtroppo
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 02, 2018 9:37 am Oggetto: |
|
|
Caro Doc ovviamente sono ironico quando utilizzo certi termini, io rispetto i tuoi giudizi anche se non li condivido quasi mai, perche' hai una percezione e concezione dello Zagor odierno completamente diversa dalla mia.Saro' io che sono troppo di bocca buona, pazienza :wink _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Set 02, 2018 9:56 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Trasformare il raffinato rajah e la strega Dharma in due delinquenti qualsiasi é stato un obbrobrio!!!
Spero che i collegamenti tra quella storia e questa siano labili come carta velina! | ı totally agree one of the worst transformation in the Zagor saga was the noble maharajah ( imho).
One of the stories far of the expectations was this Thugs. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Dom Set 02, 2018 10:11 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Trasformare il raffinato rajah e la strega Dharma in due delinquenti qualsiasi é stato un obbrobrio!!! |
Bilioso detrattore.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Set 02, 2018 11:05 am Oggetto: |
|
|
Presa ieri, letta stamattina.
Per adesso non posso dire molto, ho trovato questa prima parte godibile.
Le premesse sono buone, questo è innegabile.
Personalmente non impazzisco ne per Sedioli ne per Verni, anzi, ma devo dire che in coppia li trovo meglio che quando lavorano soli.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 02, 2018 11:44 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Zagrosky ha scritto: | Trasformare il raffinato rajah e la strega Dharma in due delinquenti qualsiasi é stato un obbrobrio!!! |
Bilioso detrattore.  |
Qualcuno deve pur caricarsi sulle spalle questa pesante incombenza, ed io ho le spalle larghe!  |
|
Torna in cima |
|
 |
|