Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Mag 20, 2017 9:56 pm Oggetto: Avventura Magazine Gallieno Ferri |
|
|
Omaggio a Gallieno Ferri!
Avventura Magazine
N° 4
Periodicità: annuale
Avventura Magazine Gallieno Ferri
uscita 24/05/2017
Soggetto: Guido Nolitta
Sceneggiatura: Guido Nolitta
Disegni: Gallieno Ferri
Copertina: Gallieno Ferri
A poco più di un anno dalla sua scomparsa, la nostra Casa editrice tributa il giusto omaggio a Gallieno Ferri, con questo Avventura Magazine monografico, interamente dedicato al Maestro ligure. Le pagine del Magazine ripropongono integralmente le prime avventure complete di due eroi che hanno vissuto il loro debutto proprio grazie al segno di Ferri: Zagor e Mister No! Non i numeri 1 delle rispettive collane, bensì le storie complete, che originariamente si concludevano nell’albo successivo.
Oltre alle storie a fumetti, il volume è completato da approfonditi dossier dedicati all’indimenticabile principe dei disegnatori zagoriani.
tavole http://www.sergiobonelli.it/zagor/2017/04/21/albo/avventura-magazine-gallieno-ferri-1000970/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 23, 2017 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Forse avevo letto/inteso male, ma...non dovevano essere a colori le due storie?  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Mag 24, 2017 9:08 am Oggetto: |
|
|
No, erano previste in b/n.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mer Mag 24, 2017 10:11 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Forse avevo letto/inteso male, ma...non dovevano essere a colori le due storie?  |
Anch'io ero convinto di ciò. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Mag 24, 2017 10:37 am Oggetto: |
|
|
Non mi ricordo più come si caricano le fotooooooo.
come si fa? _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Mag 24, 2017 11:13 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Non mi ricordo più come si caricano le fotooooooo.
come si fa? |
cosa devi caricare? tanto pe' atteggiatte un pò  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Kolok Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Mag 24, 2017 11:14 am Oggetto: |
|
|
Bel volumozzo, ma 6,90 per 2 storie che possiedo già e poche pagine di editoriali non li scucio
 _________________ Il mio blog (collezionismo, libri, fumetti, altro)
http://koloklife.blogspot.it |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Mag 24, 2017 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Non mi ricordo più come si caricano le fotooooooo.
come si fa? |
cosa devi caricare? tanto pe' atteggiatte un pò  |
Non tutti sono sul gruppo whatsapp....  _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mer Mag 24, 2017 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Kolok ha scritto: | Bel volumozzo, ma 6,90 per 2 storie che possiedo già e poche pagine di editoriali non li scucio
 |
Sono d'accordo. _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Mag 29, 2017 7:41 am Oggetto: |
|
|
E io anche...Infatti l'ho lasciato in edicola.  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto le poche pagine di redazionali dedicate a Ferri, veramente ben poca cosa, tutte notizie note, poche immagini, un magazine che definire deludente è un complimento, decisamente esagerati 6,90 euro, unico valore quello affettivo!!!
Decisasmente sconsigliato a chi non è un completista compulsivo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Pentito amaramente dell'acquisto! Sette euro buttati ! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Pentito amaramente dell'acquisto! Sette euro buttati ! |
Anche io sinceramente. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Obolo alla Bonelli!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Mi secca tremendamente, sia perchè con quei 7 euro potevo fare altro, sia perchè ho portato ulteriore carta inutile in casa. Ma posso incolpare solo me stesso... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
|