Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
CICO COWBOY
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM


Registrato: 05/02/04 15:52
Messaggi: 12040
Località: giallorosso se vestono da Mc Donald

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi piacerebbe sapere se sono gli ultimi 2 della serie o gli ultimi 2 in preparazione. se fossero gli ultimi della serie cio' va a confermare la crisi del fumetto in generale, o forse solo un cambiamneto di tendenza alla bonelli( viste le prossime chiusure di mister no e nick raider e mm bimestrale)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rakosi
Bianconero del forum
Bianconero del forum


Registrato: 03/12/03 17:41
Messaggi: 6924
Località: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ladro di ombre ha scritto:
mi piacerebbe sapere se sono gli ultimi 2 della serie o gli ultimi 2 in preparazione. se fossero gli ultimi della serie cio' va a confermare la crisi del fumetto in generale, o forse solo un cambiamneto di tendenza alla bonelli( viste le prossime chiusure di mister no e nick raider e mm bimestrale)


Burattini aveva gi? risposto a riguardo.... Cico Pioniere sar? il prossimo.... Cico & Company sar? in ogni caso l'ultimo della serie, ma non si sa ancora quando verr? pubblicato....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nat Murdo
Boselliano del forum
Boselliano del forum


Registrato: 07/12/03 19:35
Messaggi: 2893

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ladro di ombre ha scritto:
mi piacerebbe sapere se sono gli ultimi 2 della serie o gli ultimi 2 in preparazione. se fossero gli ultimi della serie cio' va a confermare la crisi del fumetto in generale, o forse solo un cambiamneto di tendenza alla bonelli( viste le prossime chiusure di mister no e nick raider e mm bimestrale)


Trattasi di notizie un po' vecchie, ma puoi trovare qualcosa seguendo questo link.

http://www.ayaaaak.net/sezione1/articolo.asp?sez=3&art=4
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM


Registrato: 05/02/04 15:52
Messaggi: 12040
Località: giallorosso se vestono da Mc Donald

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nat Murdo ha scritto:
Ladro di ombre ha scritto:
mi piacerebbe sapere se sono gli ultimi 2 della serie o gli ultimi 2 in preparazione. se fossero gli ultimi della serie cio' va a confermare la crisi del fumetto in generale, o forse solo un cambiamneto di tendenza alla bonelli( viste le prossime chiusure di mister no e nick raider e mm bimestrale)


Trattasi di notizie un po' vecchie, ma puoi trovare qualcosa seguendo questo link.

http://www.ayaaaak.net/sezione1/articolo.asp?sez=3&art=4


grazie nat!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nat Murdo
Boselliano del forum
Boselliano del forum


Registrato: 07/12/03 19:35
Messaggi: 2893

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ladro di ombre ha scritto:


grazie nat!


E' un piacere! Wink
Pare quindi che lo speciale del prossimo anno sar? di Faraci e poi o si continua oppure esce Cico and Company...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
diego
Viaggiatore del Forum
Viaggiatore del Forum


Registrato: 19/03/04 19:53
Messaggi: 2950

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho sentore che si continui...
la mia ? per? solo una sensazione... o forse una speranza...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nat Murdo
Boselliano del forum
Boselliano del forum


Registrato: 07/12/03 19:35
Messaggi: 2893

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso anche io che continueranno... certo, prima o poi bisogner? pensare a sostituire Gamba! Rolling Eyes
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Axel80
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo


Registrato: 29/10/03 11:41
Messaggi: 22161

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2004 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo anche io che questo sia il problema principale.
Tempo fa (un anno pi? o meno) in una mail Moreno mi disse che i cico comunque si ripagavano e quindi si sarebbe continuato
Ora non so.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
SuperRaffo
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 06/01/04 10:48
Messaggi: 361

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2004 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Penso il modo migliore per garantire la continuit? della serie e allontanare la chiusura, sia riportare Cico protagonista anche nella collana Zenith, dove ultimamente mi sa il pancione messicano cominci a sentirsi un p? troppo emarginato Shocked .

Ciao, Raf
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Axel80
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo


Registrato: 29/10/03 11:41
Messaggi: 22161

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2004 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me Raffo,sono due cose diverse.
Anzi,in teoria meno cico ? protagonista su Zagor pi? i lettori sentendo la sua mancanza dovrebbero essere attratti dal supr cico no?
Secondo me il problema pi? imminente ? trovare un sostituto a Gamba che faccia un gran Cico,magari ruotare ogni anno.
Della Monica sarebbe perfetto.
Cmq,qui parliamo della storia,magari si pu? aprire un topic sui cico in genere come collana.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Eddy Rufus
Autore
Autore


Registrato: 30/10/03 23:09
Messaggi: 3124

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2004 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nat Murdo scrive: "Pare quindi che lo speciale del prossimo anno sar? di Faraci e poi o si continua oppure esce Cico and Company".

Il Cico del prossimo anno non sar? di Faraci ma mio, e si intitoler? "Cico Pioniere" (o qualcosa del genere, il titolo ? solo quello di lavorazione). Questo perch? Tito ha rifiutato (garbatamente, e adducendo la giustificazione pi? che convincente di avere fin troppo da fare con la sua nuova serie oltre che con il resto delle sue collaborazioni).
Io e Boselli abbiamo corteggiato Faraci in tutti i modi, fin quasi all'indecenza, ma il buon Tito proprio non se l'? sentita.
In mancanza di meglio ? stato dunque chiesto a me di farmi carico del nuovo speciale (io mi diverto a scrivere Cico, ma sono favorevolissimo al fatto di alternarmi con Tito o con altri, o anche a essere sostituito da qualcuno pi? bravo di me con l'umorismo: l'importante ? che si producano Cico divertenti, che soddisfino l'editore e i lettori).
Dopo "Cico Pioniere" non so che cosa accadr?. Il futuro ? un'ipotesi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Nat Murdo
Boselliano del forum
Boselliano del forum


Registrato: 07/12/03 19:35
Messaggi: 2893

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2004 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eddy Rufus ha scritto:
Nat Murdo scrive: "Pare quindi che lo speciale del prossimo anno sar? di Faraci e poi o si continua oppure esce Cico and Company".

Il Cico del prossimo anno non sar? di Faraci ma mio, e si intitoler? "Cico Pioniere" (o qualcosa del genere, il titolo ? solo quello di lavorazione). Questo perch? Tito ha rifiutato (garbatamente, e adducendo la giustificazione pi? che convincente di avere fin troppo da fare con la sua nuova serie oltre che con il resto delle sue collaborazioni).
Io e Boselli abbiamo corteggiato Faraci in tutti i modi, fin quasi all'indecenza, ma il buon Tito proprio non se l'? sentita.
In mancanza di meglio ? stato dunque chiesto a me di farmi carico del nuovo speciale (io mi diverto a scrivere Cico, ma sono favorevolissimo al fatto di alternarmi con Tito o con altri, o anche a essere sostituito da qualcuno pi? bravo di me con l'umorismo: l'importante ? che si producano Cico divertenti, che soddisfino l'editore e i lettori).
Dopo "Cico Pioniere" non so che cosa accadr?. Il futuro ? un'ipotesi.


Gracias per le informazioni. Il primo Cico di Faraci mi era piaciuto un sacco e insieme al tuo "Cico agente segreto" ? il mio preferito degli ultimi anni. Cico moschettiere invece mi ha convinto un po' meno.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
TimCuorepuro
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 12/04/04 12:05
Messaggi: 52
Località: Pescara

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quindi per adesso, Moreno ci sei solo tu a guidare gli special di cico...

Ma nell'eventualit? non avete ancora pensato ad un sostituto?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Axel80
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo


Registrato: 29/10/03 11:41
Messaggi: 22161

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2004 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo che sia pi? imminiente trovare un sostituto per Gamba,negli ultimi mi ? sembrato un p? in calando ,ma ? anche giustificabile vista l'et
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TimCuorepuro
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 12/04/04 12:05
Messaggi: 52
Località: Pescara

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2004 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
credo che sia pi? imminiente trovare un sostituto per Gamba,negli ultimi mi ? sembrato un p? in calando ,ma ? anche giustificabile vista l'et?.


Gi? per? non ? che ce ne sono molti di disegnatori che sanno caratterizzare cico come lui Sad

Secondo me uno sceneggiatore che si alterni a Burattini ci vorrebbe.

PS:Ma quanti anni ha Gamba?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group