Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Zagor collezione storica a colori, ottava parte
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36804
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 10:45 am    Oggetto: Zagor collezione storica a colori, ottava parte Rispondi citando

Torna la CSAC, da maggio!!!
Ecco la sorpresa pasquale zagoriana!!!
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Jurassico
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 30/08/08 17:41
Messaggi: 1976
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Brick wall
_________________
il mio blog con i miei racconti a fumetti>>> https://gavialbabi.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38308
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo immaginavo.... Whistle Wink ... bisogna riaprire i portafogli!! Laughing Laughing
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10852
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Scucire, signori, scucire...Gran bella notizia comunque e, a quanto sembra, nessuno ne aveva parlato finora, quindi (almeno per me) di vera sorpresa si tratta. Applause
_________________
«La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»

« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »

« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »

« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »

“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella notizia! Anche perchè a maggio finisce Thorgall e anche con la Western siano agli sgoccioli (7 settimane poi chiudo). E pure per l'Avventura, che proporrà un certo Johnatan, probabilmente lascerò perdere, quindi mi avanzano 10 euro la settimana che mi avrebbe dato fastidio tenere in tasca!

Comunque salirò in corsa, penso dalla trasferta sudamericana visto che, dopo la chiusura, sono andato a rileggermi le storie dal 501 in poi e ne salverei 4: Stephan, Ylenia, il Mortimer haitiano e il lupo rosso sangue.

Ah ecco...
L'11 maggio, dunque, vi aspetterà in edicola il numero 188 della collana: 256 pagine a colori al prezzo di 6.90 Euro

Sono 256 pagine o 256 pagine di fumetti (272 in totale) come nella vecchia versione?
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)


Ultima modifica di Angelo1961 il Ven Apr 14, 2017 11:58 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1807

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

I gusti sono gusti, i mei sono molto diversi , ritengo la centuria 500-600 composta da parecchie belle storie e anche alcuni capolavori. :wink:Se fossero uscite solo 4 storie decenti in otto anni, Zagor avrebbe gia' chiuso da decenni.
_________________
Mirko
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6176
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non ci posso credere è una notizia grandiosa cheers cheers cheers
Si riparte dal numero 188 dove era stata interrotta, mi pare evidente che sono dovuti ritornare sui loro passi dopo aver verificato che le CSAC di altri personaggi non hanno i numeri per reggere questo specifico prodotto, che ricordiamolo è economicamente abbastanza oneroso.
Sembra quasi che il nostro vecchio caro Zagor si voglia togliere un sacco di soddisfazioni proprio negli ultimi anni della sua esistenza quasi a volersi riprendere quello che gli era stato tolto in passato.

Comunque al di là delle battute, sono molto soddisfatto è la miglior sorpresa che mi potessi aspettare, un pò ci avevo sperato ma non mi ero illuso troppo.
Ora via filati fino a ristampare il numero 600 della zenith, sono necessari poco più di 35 volumi credo che dovremmo arrivarci tranquillamente.

Cain68 ha scritto:
Lo immaginavo.... Whistle Wink ... bisogna riaprire i portafogli!! Laughing Laughing

Non c'è problema lo faccio con grande contentezza
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wolfenstein1976 ha scritto:
I gusti sono gusti, i mei sono molto diversi , ritengo la centuria 500-600 composta da parecchie belle storie e anche alcuni capolavori. :wink:Se fossero uscite solo 4 storie decenti in otto anni, Zagor avrebbe gia' chiuso da decenni.


Non ho detto che sono ciofeche (ma neanche capolavori però). Intendo dire che dal 501 non ci sono storie (a parte quelle citate) che mi inducano a investire 6,90 euro a settimana, tenuto (anche) presente che le ho rilette da poco!

Poi, dalla trasferta, ci sono quelle molto belle di Panama, in parte quella del Bayou, quella dei cangaceiros e quella sull'altopiano preistorico. Le altre le giudico molto inferiori, ma è sufficiente il fascino-trasferta per "salvarle".
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wilding65
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 04/11/03 19:35
Messaggi: 1271
Località: Lodi

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

wav wav wav wav wav wav

Fantastico, meraviglioso, incredibile, anch'io non avevo minimamente sospettato si trattasse di questo settimana scorsa, pensavo tutt'al più al DVD come... sorpresina, tanto più che nel blog di Baltorr stamane si faceva cenno a 'qualcosa nell'aria da tempo' come appunto poteva essere Noi, Zagor, ed invece... Non ci credo ancora, stupendo: Moreno a Rho aveva lasciato intuire che non fosse impossibile del tutto, ma chi se l'aspettava così subito? Secondo me si potrebbe arrivare ben oltre il 600, ma non stiamo per ora a fare calcoli... E' il momento di festeggiare!

blob1 blob2 blob3 blobl4 blob5 blob6
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36804
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' soprattutto una grande soddisfazione, vuol dire che dopo Tex c'è solo Zagor!!! Applause
Ed ora bisogna far spazio in libreria, qualcosa dovrà necessariamente essere collocato in uno scatolone, non ho più spazio nemmeno sulla scrivania Shocked
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kit Teller
Piccolo Ranger del Forum
Piccolo Ranger del Forum


Registrato: 12/01/04 15:09
Messaggi: 11829
Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

BARRANCO a coloriiiiiiii Whistle
_________________
TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Wilding65
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 04/11/03 19:35
Messaggi: 1271
Località: Lodi

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
E' soprattutto una grande soddisfazione, vuol dire che dopo Tex c'è solo Zagor!!! Applause :


Esatto, senza contare che verosimilmente potremo aspettarci ogni tot. Zenith una ripresa tipo Tex (quest'ultimo ne avrà una seconda nel 2018, sicuro) volta a raggiungere l'inedito Applause Applause

Zagor CSAC + Supereroi classic = una goduria ogni settimana, impensabile fino a poco fa Shocked Shocked Shocked Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 15/02/12 18:24
Messaggi: 2096
Località: Fort Brendon

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci ho sempre creduto (e i 187 volumi non li ho mai ceduti neppure quando la Bonelli voleva ''rifarsi le ristampe da sola'', o che me la volevano comprare a tutti i costi degli amici e non) =D
Thorgal finirà giusto il 9 Maggio, quindi mi va di lusso, così avrò un'uscita settimanale as usual Wink
Da oggi dovrò fare posto e togliermi altra roba superflua Very Happy
_________________
Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ermann66
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 09/11/06 19:05
Messaggi: 2205
Località: Italia/Sicilia/Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono molto contento ... veramente una bella sorpresa anche se dovrò metter mano al portafoglio ( che piange al momento )e trovare altro spazio in libreria
Viva Zagor ! Applause Applause Applause Applause
_________________
Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
polpetta
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/02/12 23:03
Messaggi: 779

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande notizia! il mio (in fondo mai del tutto sopito) spirito completista mi fa anche sperare, in coda, in una ripresa della "special", in modo da vedere ripubblicati a colori anche maxi, almanacchi e zagoroni.
daje!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 1 di 20

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group