Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Zagor si innamora !!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10682
Località: Ellada

MessaggioInviato: Dom Mar 19, 2017 1:56 pm    Oggetto: Zagor si innamora !!! Rispondi citando

In una notte buia e tempestosa il malvagio Professor Hellingen nel suo nascondiglio in un castello maledetto abbandonato da secoli, pensa alla sua personale vendetta contro Zagor.

Dopo 8 mesi di insonnia finalmente ha una idea geniale ( in fondo è un genio o no ? ) colpire Zagor tramite l' amore.

L' idea è di fabbricare un androide di una donna bellissima praticamente perfetta, inoltre Hellingen crea nell' androide un invisibile profumo che però fa perdere la testa solo a Zagor ( vi ripeto Hellingen è un genio ).

Dopo altri 8 mesi di duro lavoro l' androide è pronto , Hellingen la chiama Mary Lang. Ora ad Hellingen non resta che far incontrare la donna androide con Zagor. Il piano è semplice all' interno di Mary Lang c'è una piccola bomba nucleare ( di nuovo vi ripeto che Hellingen è un genio ) che dovrà esplodere nella palude di Darkwood, Hellingen vuole andare a colpo sicuro cancellando definitivamente Zagor e tutto ciò che lo circonda dalla faccia della terra.

Ma andiamo avanti... anche perchè penso che avrete da fare, non potete certo perdere tempo a leggere le mie storie Think

E' una bella giornata di primavera Zagor sta facendo il suo allenamento quando sente i lontananza un grido di aiuto, è la voce di una ragazza. Zagor corre sul posto è vede un calesse danneggiato senza il cavallo e una ragazza ferita. La ragazza racconta che è stata rapinata da due banditi e in quel momento Zagor viene preso dalla bellezza della ragazza, un colpo di fulmine che fa perdere la testa a Zagor al punto che non controlla le tracce per vedere se la ragazza sta dicendo la verità.

Zagor aiuta la ragazza e la porta con se nel rifugio della palude, strada facendo Zagor le racconta le sue avventure, le parla di se stesso.
Il piano di Hellingen è che una volta arrivata nella capanna della palude, Mary Lang deve esplodere. Ma Hellingen ha creato Mary Lang con tracciati elettronici basati su quelli umani e ascoltando Zagor e il suo rispetto per tutte le vite umane, Mary Lang comincia a prendere coscienza di sè e a capire che uccidere altre vite umane è sbagliato.

In breve spiega a Zagor lei che cos'è in realtà e qual è il suo scopo.
Decide di allontanarsi di esplodere in un posto solitario dove non possa fare del male a nessuno ma Zagor la rincorre e la ferma. Inoltre un' esplosione atomica per quanto ridotta è sempre un' esplosione atomica.

No! Dice Zagor... deve esserci un' altra soluzione.... e a Zagor viene in mente l' unico altro professore folle che può disinnescare la bomba di Hellingen: il Professor Very Bad.

Per non fare troppa lunga la storia , Zagor riesce a portare Mary Lang da Very Bad e questi disattiva la bomba. Very Bad vorrebbe tenere la bomba per se e selezionare l' androide ma Zagor però imperativamente prende la bomba con sè e fa riattivare Mary Lang.

Epilogo:
Zagor butta la bomba dentro un vulcano dove non può fare danni mentre Mary Lang aiuta a tenere in ordine la Capanna quando Zagor e Cico non ci sono.

Ed Hellingen ? Saputo che il suo piano è fallito dal suo castello maledetto ha una crisi di nervi con pianti e urla... se ascoltate lo potete sentire anche voi .


Ultima modifica di Icaro La Plume il Dom Mar 19, 2017 6:17 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21273

MessaggioInviato: Dom Mar 19, 2017 5:31 pm    Oggetto: Re: Zagor si innamora !!! Rispondi citando

Icaro La Plume ha scritto:


gli racconta le sue avventure, gli parla di se stesso.


quindi e' un uomo? Laughing
Perfido di un Helly Confused Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10682
Località: Ellada

MessaggioInviato: Dom Mar 19, 2017 6:17 pm    Oggetto: Re: Zagor si innamora !!! Rispondi citando

[quote="wakopa"]
Icaro La Plume ha scritto:


gli racconta le sue avventure, gli parla di se stesso.


Hai ragione l' uso di "Gli" come complemento di termine lo usiamo sia per il maschile che per il femminile. Think Ma questo non giustifica la mia figura da asino Sad

Ora correggo e mi cospargo il capo di cenere per l' errore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 2:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Il primo androide gay Applause
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ripeto il concetto già altre volte espresso: se c'è un gay nel fumetto Bonelli, quello è Tex, non Zagor, che ha dimostrato più volte di apprezzare le donne, a differenza di Tex.
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11370
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

You cant convince Jupiter Laughing
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2017 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro amico, da queste parti si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2017 2:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group