Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Vi piace lo Zagor attuale? (3)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34 ... 140, 141, 142  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wolfenstein1976 ha scritto:
Caspita, ma pure gli autori che vengono su questo forum a commentare dovete contraddire? Incredibile Sad


guarda che gli autori sono esseri umani come noi...anzi stando a discutere con i collezionisti dimostrano grande intelligenza...importante è dirsi le cose con educazione

al limite loro sono da invidiare per quello che fanno Very Happy Very Happy Very Happy
e io ho molta invidia

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1807

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certamente, ma certi commenti supponenti mi danno fastidio.Grande Rauch.
_________________
Mirko
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

azz

ma per me un forum è fatto anche per rilassarsi eh

mamma mia su.......vivetela bene
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1807

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono rilassatissimo twisted Siete voi che vi fate le pippe mentali a volte riguardo questo fumetto.Godetevelo fino a quando uscira' in edicola.
_________________
Mirko
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zeb Dowler
Autore
Autore


Registrato: 14/09/06 18:32
Messaggi: 1025

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi permetto di dire che non ci sono stati commenti supponenti o offensivi verso di me (non vorrei averli fatti io verso altri! Shocked ). Che, anche se ci fossero stati, su un forum può scapparci, perché siamo in un ambito conviviale. Autore o non autore, quando uno scrive qui, si apre un rapporto diretto con colui il quale si dialoga (tanto più che ormai siamo qui da tanto e con tanti utenti c'è ormai familiarità).
In ogni caso, io non mi offendo (se non mi si piglia palesemente per le mele!). E l'etichetta di autore non esenta il medesimo dallo sparare minchiate come chiunque altro. Dunque, nel caso, è giusto che venga contraddetto.
Ugh! Ho parlato! Laughing
_________________
ZAMPE AL CIELO, MAMMOLA!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1807

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Jacopo, ovviamente non era rivolto a te il mio commento, volevo chiederti quando sara' pubblicata la tua storia riguardo la regina dei serpenti, sembra molto interessante avendo visto un paio di tavole in anteprima.
_________________
Mirko
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zeb Dowler
Autore
Autore


Registrato: 14/09/06 18:32
Messaggi: 1025

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

wakopa ha scritto:

addirittura il mondo ,dai Laughing



Il mondo zagoriano sui social, ovviamente. (ma forse verrebbe giù prima la mia testa in redazione) Laughing
_________________
ZAMPE AL CIELO, MAMMOLA!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zeb Dowler
Autore
Autore


Registrato: 14/09/06 18:32
Messaggi: 1025

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wolfenstein1976 ha scritto:
... quando sara' pubblicata la tua storia riguardo la regina dei serpenti, sembra molto interessante avendo visto un paio di tavole in anteprima.


Boh. Spero verso la seconda parte del prossimo anno. O anche prima, se Sedioli e Verni fanno le corse (ma sono parecchio impegnati).
_________________
ZAMPE AL CIELO, MAMMOLA!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wolfenstein1976 ha scritto:
Io sono rilassatissimo twisted Siete voi che vi fate le pippe mentali a volte riguardo questo fumetto.Godetevelo fino a quando uscira' in edicola.


le pippe potevo farmele sui fumetti erotici al limite

quindi non pensare al mio godimento ..........pensa al tuo


Brick wall Brick wall Brick wall twisted
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1807

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
_________________
Mirko
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24413
Località: Inver1

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi aggiungo alla squadra Monni, Magic Wind, etc. Finale nolittianamente perfetto e non necessitante di alcuna ulteriore "chiusura" Cool
Con tutto ciò sono sicuro che Jacopo farà comunque un ottimo e godibile lavoro Applause
_________________
"Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguaro2
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 08/12/10 09:38
Messaggi: 7689
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wolfenstein1976 ha scritto:
Caspita, ma pure gli autori che vengono su questo forum a commentare dovete contraddire.Incredibile Sad

Wolfenstein1976 ha scritto:
Certamente, ma certi commenti supponenti mi danno fastidio.Grande Rauch.

Wolfenstein1976 ha scritto:
Io sono rilassatissimo twisted Siete voi che vi fate le pippe mentali a volte riguardo questo fumetto.Godetevelo fino a quando uscira' in edicola.

RICHIAMO DEL MODERATORE.
@UTENTE Wolfenstein1976:
Questi tre commenti sono OT, visto che non solo non hanno nulla a che vedere con il titolo del topic, ma contestano addirittura che ci siano utenti che di quell'argomento discutono.
Inoltre il tono con cui ti rivolgi agli altri utenti è fuori luogo.
Il forum è un posto in cui si discute; fattene una ragione.
A differenza tua, in questo contesto gli altri lo hanno fatto e lo hanno fatto educatamente.


Attenzione ad eventuali repliche, perché essendo stato richiamato sei passibile di sanzione.
Utente avvisato.
Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10852
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2017 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Zeb Dowler ha scritto:
wakopa ha scritto:

addirittura il mondo ,dai Laughing



Il mondo zagoriano sui social, ovviamente. (ma forse verrebbe giù prima la mia testa in redazione) Laughing


Ho capito male o stai dicendo che un finale come quello di Libertà o morte non potrebbe più essere scritto? E' molto triste, IMO, perchè al di là che sia la mia storia di Zagor preferita in assoluto, rimane l'esempio perfetto della summa filosofica zagoriana. Zagor è TUTTO in quella storia e avercene oggi di finali così. Forse voi state sostenendo che arrivato ad Haiti doveva subito riprendere il mare tutto solo per strappare Britannia a sua maestà il Re di Inghilterra? Credo che quando Nolitta ha messo Zagor in quella situazione e lo ha messo nel mezzo di questioni politiche e territoriali più grandi di lui, sapeva bene che non avrebbe potuto vincere nel senso classico che intendiamo. Non erano solo i Seminoles: tutta l'isola era in preda allo schiavismo, tutto il mondo coloniale dell'allora potenza inglese. Come minimo, quindi, avrebbe dovuto liberare tutti gli abitanti dell'isola combattendo contro il governatore e le truppe e avrebbe quindi dovuto sollevare l'intera popolazione. Avrebbe , insomma, dovuto in un batter di ciglia, trasformarsi in un Fidel Castro o in un Che Guevara...E come avrebbe portato fuori dall'isola i suoi amici e la popolazione? O avrebbe costretto gli inglesi ad andarsene pur sapendo che poi sarebbero tornati in forze ancora più agguerriti e sanguinari? Un pò troppo anche per Zagor... Wink

P.S. Jacopo, mi aspetto grandi cose (come sempre da te) in un ritorno a Britannia. Una tempistica a spanne per l'uscita?
_________________
«La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»

« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »

« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »

« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »

“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2017 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Zeb ha detto solo che il comportamento di Zagor sarebbe oggi poco digeribile, non che la storia non sarebbe digeribile. Si riferisce a un "dettaglio" seppur non di poco conto. Ma un "dettaglio" sicuramente,. al confronto con la grandezza della storia. Che è, lo dice in pratica lui, come l'ho già detto anche io e come lo dicono tutti, STUPENDA! E, soprattutto, mi pare di capire (e concorderei in pieno) che le perplessità sul comportamento di Zagor (nella fattispecie Nolitta trova una soluzione geniale per salvare capra e cavoli, qui Zagor non si comporta come Tex in Fort Sahara), siano soprattutto dettate da quello che NON fa in un auspicabile (all'epoca) seguito. E comunque non gli si chiede nè di tornare per sterminare tutti gli inglesi di Britannia, nè di creare una repubblica libera, nè di abolire la schiavitù. Gli si chiede semplicemente di vendicare un amico (e un popolo amico) e, se possibile, di liberare quel che resta di quel popolo amico.

In ogni caso, io non contesto a chi ritiene che sia stato giusto così la propria opinione e mi piacerebbe che venisse accettato anche il fatto che qualcuno (me, ma anche Zagrosky) pensi che qui una questione (NON LA STORIA) sia rimasta aperta e vada chiusa! Wink
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11370
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2017 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

In fact the idea would be the creation of an independent republic, Bosambo being the Toussaint Louverture of Britannia! Laughing
If Haiti did, so Britannia could also do. Besides, the enitre population is against the brits as we sad when they helped Zagor during his escape from the brit soldiers. It would be a good epic story...
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34 ... 140, 141, 142  Successivo
Pagina 33 di 142

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group