Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
NATHAN NEVER (e testate collaterali) - Volume 2
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2018 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Letto "Il poeta"

Bellissima prima parte di una storia doppia, come le copertine: una volta acquistati entrambi gli albi, si può formare un disegno con il protagonista Joe Vengeance in primo piano e Nathan contro una bestia femminile aliena da una parte e dall'altra in fluttuazione. Appunto: Joe Vengeance: non me lo ricordavo. Era apparso in un almanacco, spero solo che anche in Nathan Never non ci sia la mania dei ritorni, ma credo sia un caso isolato. Cosa gli succede qui? Ha dei ricordi di vita che non ha vissuto e usa Nathan per capire cosa gli succede. Ma la faccenda si complica: la Bolton Productions, che detiene i diritti di Joe, è un oscuro studio. Stanno realmente nascondendo qualcosa e cambiando i ricordi di Joe? È che ruolo ha veramente Rachel Nexus tuttofare/amante di Joe che brucia una vecchia sua foto con la tata recante dietro una sigla, TKW, ricorrente per tutto l'albo? Le premesse sono buone, spero nella stessa resa nell'ultima parte della storia


Letto Generazioni: base lunare Alfa

Episodio che mi è piaciuto un sacco. Certo, il metodo di lettura con le pagine che si sfogliano dal basso verso l'alto per me è cosa nuova, essendo nato nell'81... quindi dal mio punto di vista è una novità gradita (ovviamente se è UNA TANTUM). Si vede anche Ann cresciuta, consulente dell'Alfa che fa mirabolanti prodigi e ogni tanto parla (è il futuro della collana?) Colpo di scena finale: è Laura che si voleva vendicare di Nathan, mandandogli contro Omega, e non di Skotos. Mi dispiace solo che quando Omega dice ad Ann di scrutare nella sua mente così capisce chi lo manda, si è sorvolato, invece era un dettaglio sicuramente da approfondire, altrimenti perché metterlo?


Letto "Angelita"

Prima parte di una doppia di Perniola. Promette bene, Angelita giovane ribelle, appena uscita dal riformatorio, con un passero familiare disastroso . Spero che l'indagine che stanno seguendo Nathan & Co. non sia solo di contorno e soprattutto non vorrei situazioni alla Beautiful per spiegare il suo passato familiare...


Letto l'ultimo numero di Generazioni

Che dire? Finalmente è finita. Gli ultimi due numeri mi hanno stufato. Diciamo che, basta così. La storia tra Nathan, Laura e Ann ormai ce l'hanno raccontata 8m tutte le salse e sinceramente ora ha rotto. In più anche i disegni in stile manga lasciavano a desiderare. Brutta conclusione di una miniserie che prometteva bene com i primi numeri
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2019 1:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Letto "Etherea"

Benvenuto Salati! L'autore confeziona una clasdica e pura storia di fantascienza, anche se sa di già visto.
S
P
O
I
L
E
R
Classico computer dell'astronave che prende il comando e cerca di uccidere l'equipaggio. Poca azione, il tutto si risolve con una frase di Nathan, neanche a effetto devo dire, al computer...
Curiosità: verso la fine dell'albo compare proprio Salati (Masala disegna il personaggio a sua immagine e somiglianza...)
Per questo debutto va bene così, ma per la prossima volta, se ci sarà, serve un po' di mordente e comunque non è facile passare da Topolino a Nathan Never.
Capitolo gradi: se li abbrevi tutti in inglese, non puoi scrivere col. e nel corso dell'albo il colonnello diventa capitano e il maggiore colonnello...
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2019 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.sergiobonelli.it/news/2019/02/01/gallery/nathan-never-2019-1004143/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Mar 20, 2019 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Letto Agenzia Alfa 42

Mah, la storia regge fino al finale, con quella spiegazione che ti viene voglia di lanciare l'albo dalla finestra. Colpa dei ching, di puro diletto e non si capisce neanche perché proprio quella vittama designata. Come buttare una storia interessante...
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2019 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Letto il 333

Ma che roba è questa? Avevano un buco e ci hanno piazzato queste due storie per San Valentino?
La prima "L'amore uccide" ci proietta al trasferimento di Nathan per lavorare con l'Agenzia Alfa. Qui il cupo Nathan conosce Amanda. La narrazione del presente porta Nathan nel suo rifugio in montagna: l'intento è di fuggire visto che ha ucciso un essere umano per un robot, Qadir. Qadir non è un robot qualunque, è programmato per amare e si frappone tra Nathan e Amanda per preservare lei dalla probabilissima sofferenza post-gesto.
Nella seconda "Tracce di verità", la protagonista è la Elmore, che viene messa sulla retta via da, si conoscerà in fondo, un certo Foley. Si rivanga nel passato con l'arresto di un assassino. Finisce con "continua?" Mah, ne abbiamo saputo molto poco, certo che un albo così nella serie regolare...
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2019 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Invece io ho comprato il numero 334, Rapimento alieno (Medda e Pianta), e l'ho trovato davvero ottimo, con il gradito plus di un finale assolutamente splendido. Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36806
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Apr 23, 2019 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel prossimo maxi , una delle tre storie sarà ambientata a Manaus e nella giungla amazzonica.
Disegni degli ex-MN Busticchi & Paesani.
Copertina che omaggia Mister No.
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Mar Apr 23, 2019 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Busticchi & Paesani Shocked ?
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36806
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Apr 23, 2019 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le ultime tavole mancanti le ha completate Janní.
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Apr 23, 2019 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è già un'immagine in giro?
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50237
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2019 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Invece io ho comprato il numero 334, Rapimento alieno (Medda e Pianta), e l'ho trovato davvero ottimo, con il gradito plus di un finale assolutamente splendido. Applause

Concordo con Matteo!
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 25, 2019 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dall'Oglio mentre disegna Nathan Never

https://youtu.be/XCRvsjqOnCQ
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Mag 01, 2019 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Letto "Rapimento alieno"

Storia che lascia (volutamente?) molti buchi. Iniziamo dal titolo: viene spiegato quando il ptotagonista scomparso poi ricomparso, vedendo un film su rapimenti alieni, dice di aver subito la stessa sorte. Poi con le indagini si viene a scoprire che dietro non c'è alcun alieno, ma un'azienda che vuole far soldi con esperimenti di clonazioni. Ma che fine hanno fatto gli originali? Non ci viene spiegato. E l'azienda? Cosa subisce di preciso dopo la divulgazione dei media? Altra cosa: cambiamento delle indagini? Ora per legge e per motivi di privacy l'Alfa non può più ricercare notizie a fondo sulle persone. Ci saranno sviluppi futuri in questo senso?
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ilguardiano
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 08/12/15 12:11
Messaggi: 1715

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2019 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Letto il N.337 "Il Passato è una Terra Straniera" di Bepi Vigna e Giez.
È una storia che si eleva notevolmente rispetto alle ultime uscite. Sia per il soggetto particolare, tessuto attorno alla storia di Nathan, passata e futura, sia per il tono e le atmosfere.
Il tratto di Giez, anche se non è tra i miei preferiti, rende bene ogni scena.
Ottimo albo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2019 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://www.sergiobonelli.it/news/2019/07/05/news/nathan-never-goes-beyond-1004944/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 5 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group