Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
NON UMANI - (613/614)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:
Zagor ha 19 disegnatori. Mi pare normale che non piacciano tutti o comunque tutti allo stesso modo. Think


E quasi tutti di buon livello aggiungo io...
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mr Allyson
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 04/08/11 17:50
Messaggi: 773
Località: windy cliff (mi)

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

SpiritosoConLaScura ha scritto:
Carlo_Monni ha scritto:
Zagor ha 19 disegnatori. Mi pare normale che non piacciano tutti o comunque tutti allo stesso modo. Think


E quasi tutti di buon livello aggiungo io...


si sono d'accordo .....
unico neo e' che c'è un continuo cambio di mano.....lo stesso disegnatore lo rivedi magari dopo 1 anno o 2.....

io un po' perdo la linea ...non so come spiegare....


.
_________________
dal 1899 mai stato prescritto !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36820
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alcuni sono a mezzo servizio....
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Alcuni sono a mezzo servizio....


Intendi i di vitto i cassaro e gli esposito che disegnano mezzo albo a testa?Laughing
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36820
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intendo quelli che abbiamo in comproprietà con altre serie, a iniziare dal capofila.... Whistle
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Faccio una doverosa precisazione: nel mio conto non ho considerato il copertinista (allo stesso modo in cui non conterei Enea Riboldi tra i disegnatori di Dampyr) e le coppie le ho contate come uno.
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mr Allyson ha scritto:
Carlo_Monni ha scritto:
Zagor ha 19 disegnatori. Mi pare normale che non piacciano tutti o comunque tutti allo stesso modo. Think


sono davvero troppi....


Dipende... sono sempre dieci di meno di quelli di Tex e Dylan Dog e solo tre in più di quelli di Dampyr.

Citazione:

come cacchio faceva il grande Ferri a far tutto da solo???


Ferri all'inizio doveva realizzare solo 80 pagine a striscia ogni 15 giorni, equivalenti a 53 tavole mensili odierne ma non passò molto tempo che fu affiancato da Bignotti e Donatelli, quindi proprio tutto da solo non riusciva a fare.
Men che meno quando la produzione passò a 96 tavole mensili. Think
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24413
Località: Inver1

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2016 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

E soprattutto non uscivano le cagate extra Zenith, quindi serviva produrre la metà delle tavole odierne...
_________________
"Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5418
Località: Massa

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2016 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
Dieci minuti di applausi per Mister No!
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24413
Località: Inver1

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2016 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie.
E' solo il mio modesto contributo da Rapallo mentre Corwin svaccato pure lui nel letto accanto ci delizia con la musica dei Marillion Laughing
_________________
"Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6177
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2016 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mister No ha scritto:
E soprattutto non uscivano le cagate extra Zenith, quindi serviva produrre la metà delle tavole odierne...

Walter Maddenbrook ha scritto:
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
Dieci minuti di applausi per Mister No!

Niente di meno, tutti gli extra sono caxxxe. Le valutazioni sono tutte rispettabili anche questa che è spietata e di una durezza senza precedenti nei confronti degli autori, ma consentitemi di essere un po sorpreso da questa valutazione da bocciatura totale, anche è impossibile fare peggio di cosi.
Scusa Mister No ti rispetto molto ma a differenza di Walter stavolta ti faccio 10 minuti di fischi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (sto scherzando eh)
Comunque ho lottato e ho sperato cosi tanto di poter leggere gli speciali, i maxi, gli almanacchi, gli zagoroni, e i color che non solo non li voglio perdere ma vorrei che aumentassero, mi piacerebbe che i maxi diventassero 4 e i color almeno 3 e inoltre rivorrei anche gli zagoroni. Anzi mi piacerebbero altre pubblicazioni extra con storie inedite anche cartonati scritti e disegnati da altri autori
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1815

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2016 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Cama69 Applause Applause Applause Applause
_________________
Mirko
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5418
Località: Massa

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2016 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Naturalmente, Cama, non è vero che tutte le uscite extra sono cagate a prescindere (come potrebbero esserlo? Anche per un solo fatto statistico).
La critica mia e credo anche di MN sta nel concetto perverso che sta alla base delle uscite, e cioè in un periodo in cui appare palese il fiato corto del parco sceneggiatori attuali anche nel tenere alto il livello della sola serie regolare, incrementare le uscite appare folle, o da altri punti di vista una mera faccenda commerciale.
Da qui l'invito (duro e spietato, se vuoi, ma anche ironico) a sfrondare le uscite extra e concentrare il fuoco a disposizione sulla sola serie.
Ma sono cose che abbiamo già detto mille volte, inutile tornarci su.
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11382
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2016 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

MN is a kind of Messi...
But I also agree with Kama... sutra?
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36820
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2016 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dovremmo essere orgogliosi di avere tante pubblicazioni...ricordate quando c'erano texoni dylandogoni mysteroni neveroni e noi niente? Ero incazzatissimo e non capivo perché gli ultimi arrivati avevano tutto e noi niente!!!
Ebbene , ora che abbiamo risalito la china nella considerazione della SBE , io sono più che soddisfatto!
Certo, tutti vorremmo leggere sempre e solo capolavori, ma ciò e' impossibile ....e lo é anche per i grandi, basta ricordare il texone di Roi o le storie di Faraci. ormai assurte a essere nominate FARACIATE...o la fine di Dyd degli ultimi anni, nonostante l'avvento del Messia ....e gli esempi sarebbero decine....
Insomma , c'è di peggio!!!
Poi, tutto é migliorabile, Mignacco potrebbe dedicarsi all'orticultura con risultati eccellenti, Piccatto potrebbe illustrare libri per i bambini della prima elementare, Moreno potrebbe scrivere un trattato enciclopedico sui detrattori...la lettura di Zagor potrebbe essere più appagante? Si!
Io ho fiducia!!!
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
Pagina 22 di 24

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group