Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
I DOMINATORI --- 611-612
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doc Lester 1975
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 16/11/15 23:07
Messaggi: 7765
Località: Foligno

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente...
Finalmente qualcuno che scrive che i disegni di Chiarolla non gli piacciono. Non avevo il coraggio di scriverlo perché non sono competente in disegno, vedevo che tutti apprezzavano... boh, a me non piace.

PS: ad Oceano darei 30 e Lode Applause E' una delle inarrivabili, nella top 5 di tutti i tempi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Doc Lester 1975 ha scritto:
Finalmente...
Finalmente qualcuno che scrive che i disegni di Chiarolla non gli piacciono. Non avevo il coraggio di scriverlo perché non sono competente in disegno, vedevo che tutti apprezzavano... boh, a me non piace.


Ma perché non dovevi scriverlo, scusa? Se a te Chiarolla non piace, hai tutto il diritto di dirlo senza alcun problema. Ci mancherebbe solo che chi viene qui dentro dovesse uniformarsi al pensiero prevalente, ammesso che ci sia .
Dì pure quello che pensi liberamente, quindi.
Non ti piace Chiarolla?, Chi, come me, lo apprezza se ne farà una ragione. Laughing
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

A me Chiarolla piace molto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

A me anche (anche se più un tempo, obiettivamente... mi appare in via discendente). Think
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50900
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chiarolla, se tiene a freno la sua deriva astratta, piace anche a me Laughing .
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 28/01/13 18:06
Messaggi: 1904
Località: Iglesias

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

della prima parte ne avevo detto il peggio possibile e questa seconda non mi ha fatto cambiare idea.... si, ci possono essere delle scene abbastanza interessanti (l'alcool leccato da terra, la polvere da sparo lanciata nel fuoco) ma si perdono in un mare di noia e monotonia

Brick wall Brick wall

fortuna che quasi in contemporanea è uscito il maxi e Zamb s'è un pò riscattato...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me non e' una storia per nulla noiosa, c'e' molta azione tra l'altro, il problema e' che Zamberletti scrive storie sempre western, un genere che dopo un po a me stanca.Mi sono riletto Mister No 200 di Nolitta in questi giorni, un mattone, ho fatto fatica a finirlo.Anche Nolitta non era sempre perfetto Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36830
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io preferivo (preferisco... Angel ) quell' imperfezione rispetto a chi usa il bilancino da farmacista e ci spiega la formula chimica... Shocked
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wolfenstein1976 ha scritto:
Secondo me non e' una storia per nulla noiosa, c'e' molta azione tra l'altro, il problema e' che Zamberletti scrive storie sempre western, un genere che dopo un po a me stanca.


No, il problema è che Zamberletti è noioso come un macigno, incapace di suscitare pathos ed empatia, nonchè prevedibile fino all'inverosimile. Rolling Eyes
Puoi scrivere storie di qualunque genere, ma se sei un narratore mediocre deluderai sempre. Rolling Eyes
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, a me non mi va di dire che un autore e' mediocre, perche' loro sono professionisti, e io un semplice lettore.Zamberletti, Burattini possono non piacere, ci mancherebbe, ma cerco di rispettarli.Non voglio polemizzare, peso solo questo.Che io preferisca un Burattini in forma, Ruch o Boselli e' ovvio.Non credo che alla SBE, lavorino sceneggiatori mediocri, tutto qua.Possono piacere o no.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguaro2
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 08/12/10 09:38
Messaggi: 7689
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa, Wolf, ma allora si dovrebbe scrivere solo "mi piace"/"non mi piace"?
Il piacere di una cosa, si sa, dipende dal gusto; ma i gusti non si discutono, e quindi, un forum, a che servirebbe?
Oggi ci sono i social, per quel genere di attività.

E poi "mediocre" non va inteso offesa: è un giudizio, non certo lusinghiero, ma se fai un lavoro pubblico è normale che poi il tuo operato venga valutato da quelli che sono i tuoi clienti, ma anche da chiunque abbia potuto fruire del tuo lavoro.
E' una semplice opinione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Provengo dal gruppo di Zagor di Facebook, ma guardate che sono molto esigenti anche li i lettori. Io ho scritto pure a Burattini quando non mi sono piaciute alcune storie.Detto questo per me la storia non e' mediocre ma discreta.E' chiaro che da Zagor mi aspetto molto ma molto di piu'.Scusatemi, non voglio fare polemiche.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zamberletti non e' un autore mediocre, probabilminte darebbe piu' soddisfazìone su una testata come Tex.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguaro2
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 08/12/10 09:38
Messaggi: 7689
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wolfenstein1976 ha scritto:
Provengo dal gruppo di Zagor di Facebook, ma guardate che sono molto esigenti anche li i lettori. Io ho scritto pure a Burattini quando non mi sono piaciute alcune storie.Detto questo per me la storia non e' mediocre ma discreta.E' chiaro che da Zagor mi aspetto molto ma molto di piu'.Scusatemi, non voglio fare polemiche.

Non volevo dire che su fb sono meno esigenti; ma su fb (a cui sono iscritto e contro cui non ho nulla) c'è la possibilità di mettere un veloce "mi piace" o di "condividere"; certo, si può anche di commentare, ovvero dire la propria opinione. Ma, per come è strutturato fb stesso, con i post che invecchiano e spariscono nell'oblio del passato, è difficile poter commentare e dialogare in modo continuato, approfondito.

Inoltre, non è che qualunque divergenza di opinioni o critica negativa a qualcosa o qualcuno (anche al nostro forum) debba essere evitata come la peste in quanto "polemica".
Si può discutere di tutto, essendo in disaccordo su tutto, basta usare moderazione nei toni, educazione e rispetto. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 13/07/16 12:24
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con te Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 8 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group