Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Fumetto news (2)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2021 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Su "La lettura" un inedito di Nazareno Giusti:


_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2021 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando


_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2021 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

AD anticipazioni numero 83 (aprile 2021)

https://www.fumetto-online.it/anticipazioni/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2021 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

W.I.T.C.H. – 20 anni di magia in un volume celebrativo

Sono passati 20 anni dal debutto di W.I.T.C.H., il fumetto prodotto da Disney Italia che fece breccia nel cuore soprattutto delle ragazze. Per celebrare a dovere questo traguardo Giunti Editore si appresta a rilasciare un bellissimo volume. Ecco tutti i dettagli

Era il 3 aprile 2001 quando le W.I.T.C.H. debuttavano la prima volta in edicola. Disney Publishing rilasciò un primo numero di prova che sorprendentemente sbaragliò ogni aspettativa, e riuscì immediatamente a conquistare la fiducia delle lettrici e dei lettori, da subito presi dalle avventure magiche di Will, Irma, Taranee, Cornelia ed Hay Lin.

Per celebrare 20 anni di successo, Giunti Editore rilascerà in tutte le librerie e negli store online il volume Le più belle storie special- W.I.T.C.H. 2001 – 2021 Vent’anni di magia. Il volume proporrà le prime cinque storie della serie per il piacere dei fan di vecchia data, e per tutti coloro che intendono fare la conoscenza delle cinque amiche per la prima, magica, volta.

Ma chi sono le W.I.T.C.H.?

Cinque ragazze scoprono di essere le predestinate di una missione millenaria: devono diventare le guardiane della muraglia che separa la Terra dal Metamondo. Cinque amiche possono trasformarsi in creature magiche grazie al Cuore di Kandrakar, amuleto magico custodito da Will. Ogni coprotagonista gode di uno specifico potere. Will domina i poteri della quintessenza; Irma i poteri dell’acqua; Taranee i poteri del fuoco; Cornelia domina i poteri della terra. Infine Hay Lin controlla i poteri dell’aria. Da questa prima missione ne scaturiranno altre sei che porteranno le ragazze ad essere più unite che mai. La fortuna delle W.I.T.C.H. è dovuta non solo all’ottimo contesto magico ma all’intelligenza e delicatezza con cui vengono affrontati i temi cari dell’adolescenza e della crescita.

A breve distanza dal debutto. W.I.T.C.H., nato dalla fantasia di Elisabetta Gnone (storia) e Alessandro Barbucci e Barbara Canepa (disegni e colori), divenne un successo su scala mondiale e ne furono tratte anche due serie animate (di matrice francese), per un totale di 52 episodi. Un vero universo magico che dal 3 aprile 2001 è proseguito senza interruzioni per più di 11 anni, vendendo oltre un milione di copie mensili.

In apertura il volume conterrà il racconto dei testimoni diretti di questo successo, autori, direttori ed artisti, e la narrazione di una delle fan della prima ora di W.I.T.C.H.: Lodovica Comello.

W.I.T.C.H. 2001 – 2021 Vent’anni di magia sarà in vendita a partire dal 31 marzo, al prezzo di € 12,90

https://www.meganerd.it/w-i-t-c-h-20-anni-di-magia-in-un-volume-celebrativo/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2021 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

In tutto il loro massimo splendore Liar


_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2021 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Se paragonati a qualunque cosa sono prezzi bassissimi.

Comunque mi pare che Martin Mystere ora sia mensile, non bimestrale.
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2021 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Dal prossimo mese sì, Forbidden Planet ha copiato come è scritto adesso dal piano delle uscite Bonelli
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50283
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2021 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

AAHHYAAAAK ha scritto:
In tutto il loro massimo splendore Liar

Non potevano fare addirittura 5 € l' uno che non avevo la seccatura della moneta? Brick wall Brick wall Brick wall Laughing
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2021 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Quindi tu cosa dici? il MaxiZ alla fine è quadrimestrale come indicato lì o si tratta di un errore?

Io spero sia trimestrale... O anche BImestrale, visto che sono meno pagine...
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2021 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Vedremo
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2021 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando



La posto qua perché in teoria il topic di Dragoneto riguarda solo la serie mensile
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2021 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa è una cosa interessante...

Cthulhu – Death May Die – Anche la morte può morire!
di Luca Enoch, Stefano Vietti e Riccardo Crosa, 144 pagine – 17 x 26 cm, colore, cartonato, € 21,00



Secondo frutto della collaborazione tra la nostra Casa editrice e CMON, questa graphic novel, ispirata al boardgame dallo stesso titolo, pesca a piene mani nell’immaginario orrorifico e visionario di H.P. Lovecraft. Sull’intera Miskanotic County grava una cappa di orrore. Terrificanti creature si aggirano furtive e l’orfanotrofio di Last Hope è stretto d’assedio. L’unica speranza di salvezza risiede
tra le pagine di un libro di incantesimi maledetti che tutti credevano perduto. Uno sparuto gruppo di eroi si mette in viaggio per cercarlo: Lysa, Jack, Rocco e Annabelle dovranno affrontare l’incubo che li attende nel profondo delle tenebre. La via è senza luce. “Loro” sono ovunque. Testi e disegni dell’acclamato team di Dragonero e Senzanima!
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2021 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

E’ uscito “Il treno di Dalì” la graphic novel di Salvatore Vivenzio e Fabio Iamartino

Shockdom presenta “Il Treno Di Dalì”, che segna l’esordio di Fabio Iamartino, un incredibile artista che, con i suoi disegni onirici e inquietanti dà vita alle suggestioni nate dalla penna di Salvatore Vivenzio, già autore per Shockdom de “La Rabbia”.

SINOSSI – Dalì, un investigatore privato senza talento, accetta un incarico che lo porta a Città Nuova per ritrovare una persona scomparsa. Ogni volta che comincia la sua ricerca però Dalì viene interrotto da eventi assurdi e inspiegabili. Quando ormai è sul punto di arrendersi, uno strano incontro gli ridà speranza.

Vivenzio racconta: «Il Treno di Dalì nasce da un periodo abbastanza turbolento della mia vita, quello che passa dall’ultimo anno di Liceo al primo di Università. Il mio approccio con il mondo degli adulti è stato difficile, ho dovuto mettere da parte molte cose e cercare di mediare tra quelli che erano i miei sogni, i miei desideri, e la dura realtà. Inutile dire che per un lungo tempo mi sono perso : non capivo più cosa stavo facendo né cosa volevo, ero poco lucido, ero caduto in una sorta di loop di giornate all’insegna dell’alterazione, per così dire. Era anche il periodo in cui mi ero appassionato al surrealismo, soprattutto cinematografico, da Bunuel a Resnais, oltre alla pittura. Ho unito il momento particolare che stavo passando alle influenze del momento ed è uscita fuori una storia sognante, sghemba, con un protagonista senza speranza. Era come mi sentivo in quel momento.»

Iamartino aggiunge: «Il mio intento, quando ho realizzato la storia che mi ha proposto Salvatore, era vedere ciò che io stavo capendo di quella storia, anche volutamente proiettando del mio sul suo racconto: simbologie, piccoli vuoti esistenziali, dubbi e confusioni che volevo vedere e che avevo deciso di attribuire al racconto di Salvatore e forse a quel periodo della sua vita. Essendo il background visivo del racconto ben esplicitato fin dal nome del protagonista, Dalì, il mio lavoro è potuto scaturire solo da una rielaborazione di tantissimi spunti e reference (molti partiti dallo stesso Salvatore) sui quali ci siamo confrontati e di cui mi sono circondato fin da subito: dalle influenze surreali più classiche di Dalì, De Chirico, Magritte alle sperimentazioni contemporanee di Cornellà, Robbie Trevino, Brecht Vandenbroucke, Eric Lambé. »

https://www.lospaziobianco.it/e-uscito-il-treno-di-dali-la-graphic-novel-di-salvatore-vivenzio-e-fabio-iamartino/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2021 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Il trailer dell'Operazione Medaglie:

https://youtu.be/juU-fac4YN8

Da notare il titolo quasi uguale dell'Operazione Paperdollari (con tanto di cofanetto) ovvero le banconote uscite in varie testate, da Topolino a Zio Paperone, a Paperino, ecc...
Qualcuno ha detto PANINELLI?
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14546
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2021 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Anteprima di Ivano Codina per Quantum space 2:


_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81  Successivo
Pagina 77 di 81

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group