Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Ken Parker (a colori) dal 20 Ottobre

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
julianross
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 19/10/15 20:33
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 8:40 pm    Oggetto: Ken Parker (a colori) dal 20 Ottobre Rispondi citando

Segnalo che da domani, Martedì 20 Ottobre 2015, partirà l'ennesima ristampa di Ken Parker. Questa però della massima qualità possibile.
Sono previsti finora 3 volumi, MA (è un grosso MA) se le vendite saranno sufficienti si procederà a pubblicare tutti gli episodi di Ken Parker, in ordine cronologico.
Ogni volume conterrà 3 episodi e costerà 19,99€. La cadenza è trimestrale, di modo che non faccia piangere il portafoglio di nessuno.
Cartonati, oltre 300 pagine a volume, carta ad alta grammatura. Edizione di gran pregio, insomma. Ci tengo a sottolineare che i colori paiono di livello eccezionale, paragonabili a quelli di Dragonero Le Origini in uscita a Nobembre.
www.mondadoricomics.it/news/anteprima/ken-parker-per-la-prima-volta-a-colori
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

e chi sei?
l'addetto stampa della mondadori?
Ma per favore... vattinne...
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36832
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio portafogli sarà felicissimo, non comprerò un bel niente Laughing
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be', a me sembra un'ottima notizia che finalmente la tanto annunciata ristampa a colori parta. Per quanto mi riguarda, vista la periodicità dilatata e l'esborso contenuto, non escludo di seguire la collana, se i colori si riveleranno all'altezza. Think
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
julianross
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 19/10/15 20:33
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

SpiritosoConLaScura ha scritto:
e chi sei?
l'addetto stampa della mondadori?
Ma per favore... vattinne...

Scusami? Cosa avrei fatto di male?
Ho solo segnalato la cosa. Poichè, dato che io la acquisterò, è nel mio interesse che più persone possibili la comprino. (infatti se vende poco non andrà molto lontano)
Ah, ottimo modo, poi, per accogliere un nuovo iscritto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto è buona norma presentarsi visto che sei nuovo, non trovi?
Prima.

Seconda cosa te ne vieni qui ed apri topic ad minchiam infischiandotene delle regole del forum e manco prendendoti la briga di controllare se il topic c'è già.
Chiedere no?

Terzo e non ultimo, sei l'ultimo di una lunga serie che se ne viene qui a spammare pubblicità per questa o quest'altra uscita.
Abbiamo già dato, grazie.

Detto questo, live long and prosper.

_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
julianross
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 19/10/15 20:33
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

SpiritosoConLaScura ha scritto:
Innanzitutto è buona norma presentarsi visto che sei nuovo, non trovi?
Prima.

Seconda cosa te ne vieni qui ed apri topic ad minchiam infischiandotene delle regole del forum e manco prendendoti la briga di controllare se il topic c'è già.
Chiedere no?

Terzo e non ultimo, sei l'ultimo di una lunga serie che se ne viene qui a spammare pubblicità per questa o quest'altra uscita.
Abbiamo già dato, grazie.

Detto questo, live long and prosper.

Regole del forum? vietano cioè di parlare di un'uscita di fumetti? un forum sui fumetti che vieta di parlare di fumetti, tra cui una nuova collezione di fumetti? questa mi è nuova...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chist è pazz Laughing
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
julianross
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 19/10/15 20:33
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

SpiritosoConLaScura ha scritto:
Chist è pazz Laughing

Forse non ci siamo capiti.
Il mio post, con l'apertura del topic, è nato da una causa: sono entusiasta della notizia della Mondadori Comics di eventualmente pubblicare nella sua integralità Ken Parker con colori favolosi (la comprerò) --> conseguenza: ne segnalo l'uscita sui forum di fumetti dei personaggi bonelliani. Infatti, sono del resto interessato che la notizia giunga a più occhi possibili, dato che vendite insufficienti non farebbero proseguire la collana, e così mi ritroverei con una collezione per sempre monca.
Infine aggiungo che post come il mio (nuove discussioni simili alla mia) vengono fatte spesso in tutti i forum di personaggi bonelliani che frequento.
Detto questo:
Cosa ti sfugge? E cosa ti fa pensare che io sia pazzo o che violo le regole del forum? Cosa ti fa pensare che sono un deficiente, un idiota, o cose simili?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/01/09 17:42
Messaggi: 10378

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

SpiritosoConLaScura non sei tu che devi intervenire. E non è la prima volta che ti comporti così. Vuoi farti un giretto fuori dal forum?

@julianross, ignoralo. Smile Ho spostato qui la discussione:

http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?p=1180479#1180479
_________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group