Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Resurrezione
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 28/01/13 18:06
Messaggi: 1904
Località: Iglesias

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2015 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

dov'è finito giampy!!?? vogliamo subito la terza puntata Confused Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2015 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

wakopa ha scritto:
Helly poteva ascoltare solo questa
https://youtu.be/iQUbE48Dc6E


Hei, è vero Laughing !
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17726

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2015 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maestro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianpy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/02/05 17:27
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2015 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riassunto delle puntate precedenti
Il professor Hellingen è tornato. Dopo essersi materializzato in una vasca da bagno di Andrea Brambilla di Cinisello Balsamo, il professore cerca di raccogliere intorno a sé degli alleati, individuandoli fra gli antichi avversari di Zagor.
Il primo di essi è Blondie, la giovane e bella avventuriera che, sconfitta da Zagor e precipitata nel 2015, svolge attività di prostituta di alto bordo.
Il professore le si materializza nel box doccia di un esclusivo hotel di Milano proprio dopo che, al termine di un incontro con un cliente, la ragazza si appresta a lavarsi.


Quartiere di Tor Vergata - Roma, fine settembre 2015

- “Micio micio micio.. avanti, vieni qui”

- “Miao”

- “Avanti, micio, da bravo, riportami la lucertola che hai catturato. Ecco, bravo, così. Ok, per oggi basta così, possiamo andare a dormire.”

L’uomo, piuttosto stropicciato, si alza faticosamente in piedi, afferra lo zaino lercio e consunto e, barcollando, si dirige verso la vecchia cabina telefonica dismessa, che, ormai da settimane, costituisce la sua misera camera da letto, nelle notti non ancora rigide ma piuttosto fresche ed umide.

- “Maledetto Zagor! Se ora faccio una vita da barbone addestrando gatti randagi di periferia la colpa è sua, solo sua. Sia mille volte maledetto!”

L’uomo ha ormai raggiunto la vecchia cabina telefonica e si appresta ad aprirla quando un improvviso bagliore la illumina dall’interno.

- “Ma.. ma che succede?”

Il bagliore è accompagnato da una potentissima scarica elettrica che ionizza l’aria circostante. L’uomo, letteralmente sbalzato all’indietro, si copre gli occhi con un braccio per proteggersi dall’accecante luminosità

- “Ma che cazzo sta succedendo?”

Poi, dopo interminabili secondi, la luce si affievolisce ed una siluette scura si staglia all’interno della cabina. La figura, dalle sembianze umane, apre la porta della cabina tra scintille e refoli di fumo.

- “Chi.. chi sei?” – fa il barbone, arretrando a terra

- “Il mio nome è Hellingen. Piacere di rivederti Ben Stevens

- “Come sai il mio nome? Io.. io.. Nessuno mi conosce qui e….”

- “Io so tutto di te. Abbiamo lavorato insieme quando tu eri ancora il Re delle Aquile. Ricordi?” [/i]

- “Sì, ricordo… Ayala, la mia fedele Ayala… E Zagor, quel maledetto Zagor.. ‘E’ per colpa sua che mi sono ridotto in questo stato.. un barbone che addestra gatti in una squallida periferia di città.”

- “E per questo che sono qui. Per offrirti la possibilità di vendicarti e di tornare ad essere quello di prima, e più forte e potente di prima. E non sono solo. Sto mettendo insieme i nemici di Zagor ed insieme ci prenderemo la più raffinata delle vendette. Ah ah ah”.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2015 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando

SI SI ORA STILETTO! cheers cheers cheers
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 28/01/13 18:06
Messaggi: 1904
Località: Iglesias

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2015 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando

a questo punto scatta il totoscommesse per indovinare chi saranno i cattivoni che formeranno la squadra di hellingen


io dico capitan serpente e ironman
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17726

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2015 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

claudio lotito
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21896
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2015 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kramer76 ha scritto:
claudio lotito

Laughing
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21272

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2015 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusto Laughing
per la proprieta' transitiva se Barranco e' nemico di zagor...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2015 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

E Zagor si allea con Cometis cheers .
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 28/01/13 18:06
Messaggi: 1904
Località: Iglesias

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2015 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

gianpy dove sei??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianpy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/02/05 17:27
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2015 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riassunto delle puntate precedenti
Il professor Hellingen è tornato. Dopo essersi materializzato in una vasca da bagno di un anonimo ragioniere di Cinisello Balsamo, il professore cerca di raccogliere intorno a sé degli alleati, individuandoli fra gli antichi avversari di Zagor.
Il primo di essi è Blondie, la giovane e bella avventuriera che, sconfitta da Zagor e precipitata nel 2015, svolge attività di prostituta di alto bordo.
Il secondo è Ben Stevens, già Re delle Aquile, recuperato in un quartiere periferico di Roma ove sopravvive da barbone addestrando gatti randagi.
Ma Zagor? Dove diavolo sarà Zagor?


Città del Vaticano, fine settembre 2015

- “Esto muy feliz de estar aquí con ustedes y”

- “No no no! << Estoy muy feliz>> non <<Esto>>… Accidenti, quante volte ti devo ripetere che il verbo essere alla prima persona fa Estoy”

- “Per tutti i tamburi di Darkwood, non riuscirò mai ad imparare questo dannato discorso prima del mio viaggio in Sud America.”

- “Ti devi applicare Zag…ehm Francesco. Lo spagnolo non è una lingua poi così difficile, caramba y carambita”

- “Puah! Maledetto il giorno in cui ti ho dato retta, Cico. Dicevi che era una cosa facile, un gioco da ragazzi ed invece… per mille scalpi… è diventato un’inferno. Va bene, pancione, andiamo avanti con la vestizione. Allo spagnolo penseremo dopo.”

- “Ok Zag.. emh Francesco. Una pausa non ti farà male. Del resto i tuo tempo massimo di attenzione non supera i 3 minuti. Cominciamo con la pancera. Eccola qui.”

- “Già, la pancera, quell’orribile aggeggio che mi fa sembrare più grasso. Mi tiene caldo e mi dà fastidio. Mi sembra di essere una donna gravida. Ma a che serve poi?”

- “Te l’ho già detto: tu devi essere in tutto e per tutto uguale a Francesco e Francesco ha più pancia di te. Ora il cilicio di contenimento. Dai, svelto.”

- “Un momento Cico. Io vorrei evitare di…”

- “Niente da fare Zag ehm Francesco. Ne abbiamo già discusso. Devi e basta. Qui non siamo a Darkwood dove, tutt’al più, puoi incontrare qualche vecchia squaw sdentata. Qui, alle benedizioni del mercoledì pomeriggio, è pieno di gnocca. Non vedi quante giovinette, quante suorine ammicanti? Non puoi correre il rischio di…come hai fatto l’ultima volta.”

- “Ehm Cico, dai, è stato solo un piccolo incidente.”

- “Piccolo incidente?!?! E lo chiami piccolo incidente?!?! Ma ti sei reso conto che hai palpato una giovane suora ucraina durante la comunione?”

- “Ehm si, lo riconosco ma..é stato un attimo di debolezza. In fondo io..volevo solo recuperare l’ostia che le era caduta sul petto.”

- “Niente ma. Da quella volta ho dovuto aggiungere dosi massicce di bromuro al vin santo, ad ogni celebrazione delle messa. Ma non possiamo continuare così: è troppo costoso. Meglio mezzi meccanici. ”

- “E va bene, Cico, dai, allora, tira.. tira.. tira.. Puah, non vedo l’ora che questa storia finisca. Dove sarà ora Hellingen? Sicuramente è stato trasportato qui, nel 2015, insieme a noi ma non abbiamo la più pallida idea di dove sia.”

- “Tranquillo Zag.. ehm Francesco. Penserà lui a farsi vivo, come sempre.”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2015 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto male dal gran ridere.
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2015 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Fantastico travestimento Applause

Unico cosa stonata gli istinti etero di Zagor Think ma non importa viva Gianpy cheers
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ermann66
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 09/11/06 19:05
Messaggi: 2205
Località: Italia/Sicilia/Palermo

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2015 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
_________________
Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group