Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 01, 2015 9:07 am Oggetto: Morgan Lost |
|
|
Morgan Lost N° 1 - L'uomo dell'ultima notte
Uscita: 20/10/2015
Soggetto: Claudio Chiaverotti
Sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Michele Rubini
Copertina: Fabrizio De Tommaso
Colori: Arancia Studio
Stanno per arrivare... vi cercheranno nell'oscurità, e quando sarete soli e inermi. Alcuni hanno maschere paurose e armi affilate, altri possiedono uno shining rivolto al Male, qualcuno di loro forse non è umano. Adorano le ninnenanne e le filastrocche recitate dalle streghe. Rideranno delle vostre lacrime e delle vostre invocazioni di pietà. Guardatevi alle spalle quando camminate in strada, fuggite agli sconosciuti che cercano di avvicinarvi, NON RESTATE SOLI AL BUIO... dovete resistere fino al 20 ottobre, quando arriverà LUI.
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 01, 2015 9:10 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Sul sito sbe sono apparse le prime tavole di Morgan Lost, davvero bellissimi i disegni di Rubini. |
Mi piace molto la bicromia (o tricomia)
Però...
I disegni di Rubini stanno ai lettori Bonelli come le perline agli indigeni. Di Chiaverotti ci sarà da fidarsi dopo b-brendone? _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Ultima modifica di Kiki Manito il Mar Set 01, 2015 9:52 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 01, 2015 9:36 am Oggetto: |
|
|
miniserie giusto?  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 01, 2015 9:59 am Oggetto: |
|
|
Non so. Spero che sia una miniserie e magari che sia valida, così una volta conclusa potrei anche recuperarla. Se invece procederà ad oltranza, secondo me sarà alto il rischio di ri-cadere nel tran-tran brendoniano  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 10:20 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Sul sito sbe sono apparse le prime tavole di Morgan Lost, davvero bellissimi i disegni di Rubini. |
Kiki Manito ha scritto: | Mi piace molto la bicromia (o tricomia) |
Come effetto non sembra male, anche se loro la definiscono colore....
Kiki Manito ha scritto: | Però...
I disegni di Rubini stanno ai lettori Bonelli come le perline agli indigeni. Di Chiaverotti ci sarà da fidarsi dopo b-brendone? |
Giusta osservazione. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 10:22 am Oggetto: |
|
|
Chiaverotti si compra a prescindere. |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 11:08 am Oggetto: |
|
|
Già questa storia del daltonismo speciale di ML mi puzza di chiaverottata di quelle pesanti, urgerà ripassare? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 01, 2015 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Da quel che ho letto in giro, dovrebbe essere una serie potenzialmente infinita.
Del protagonista sappiamo poco ma intanto possiamo già dire che è una vera sagoma!
Chissà che succederebbe se venisse usata una copertina del genere per Tex
A meno che non sia solo un modo per occultarlo temporaneamente nell'anteprima  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 12:37 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Chiaverotti si compra a prescindere. |
Concordone  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Come si suol dire, contenti voi. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Il trash si fa qualità raggiunta
Comunque cast di disegnatori di classe, a Saguaro gli hanno dato i panchinari _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 01, 2015 2:26 pm Oggetto: |
|
|
La copertina mi attrae molto, perché molto insolita per le copertine bonelliane.
La faccenda della tricromia può essere un notevole valore aggiunto se usato in modo da sfruttarne la peculiarità, come ad esempio nel n. 100 di Martin.
Chiaverotti mi piaceva assai nei primi tempi di Dylan, poi meno. Di Brendon conosco poco, ho letto solo 2-3 numeri, e mi hanno deluso.
Sintesi: io 'sta chance gliela do'. _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Mar Set 01, 2015 3:16 pm Oggetto: |
|
|
si parla di un numero speciale a lucca, simil adam wild? i tempi mi paiono quelli! _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 01, 2015 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Io no.  |
il number one si compra a prescindere, poi anche quelli dopo se la cosa acchiappa ...  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
|