Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Dylan Dog - Parte III
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 97, 98, 99, 100  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simon
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 09/05/04 13:01
Messaggi: 11783
Località: Medvlvm

MessaggioInviato: Gio Ott 31, 2019 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

il giorno dopo sui giornali: "bomba carta sotto la sede della Bonelli"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11382
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Gio Ott 31, 2019 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex has a certain immunity against that bonellian universe and some discutable choices but not Zagor... Think
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50281
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Gio Ott 31, 2019 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Io sto seriamente pensando di mollare Dylan, non ce la faccio a vederlo così. Sad

Se non è tutto uno stunt pubblicitario (e non che la cosa mi piacerebbe, sia chiaro), e se tutto quello scritto nell'articolo è vero, io e Dylan abbiamo chiuso.

Io al 400 taglio, decisione che ho maturato da diversi mesi oramai.
Calcolate che comperavo da parecchio solo il mensile, che presto non acquisterò più nemmeno quello.
Peccato perchè prima mio padre dal pimo numero, poi io dopo la sua scomparsa DD lo comperiamo dal suo esordio nelle edicole italiane. Sad Sad Sad
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20553
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Ven Nov 01, 2019 4:06 am    Oggetto: Rispondi citando



Tutta la Bonelli ai piedi di Dylan.




Zagor e Cico fanno le prove al matrimonio gay di Dylan Applause
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11382
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Ven Nov 01, 2019 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Walter Maddenbrook ha scritto:
Se temete gli spoiler, NON leggete questo articolo: Very Happy

https://www.repubblica.it/dossier/cultura/lucca-comics-2019/2019/10/30/news/dylan_dog_si_sposa_con_groucho_e_uccide_il_suo_creatore_la_rivoluzione_e_servita-239834611/

...sempre che sia tutto vero. Angel

Very very controversial...
He says he is against diversity bu he expresses hate against Russia and Turkey, teo great nations with immense cultural and humane reachness.
This kind of behaviour is called hypocrsy...
He could say the nowadays regimes of Russia or Turkey but no, he wants to accuse all the two fierce nations.
I will suggest the publishers of Dd here and who are my friends to abandon the publication of Dd in Turkey.
Its a real shame and the fault is not ot that recchioni but of Davide Bonelli.
Sad all of that...
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6177
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven Nov 01, 2019 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

stimeex ha scritto:
Io al 400 taglio, decisione che ho maturato da diversi mesi oramai. (

Purtroppo vale anche per me, sono stati superati quei confini che ritenevo invalicabili e ciò sta accadendo da molto tempo. Poichè ora si tratta di ulteriori modifiche e sono strutturali mi sembra che sia arrivato il momento di abbandonare anche se con dispiacere.
Ovviamente le scelte editoriale della SBE e dello staff di DD sono legittime e gli auguro di avere successo, se ciò dovesse accedere sarò contento per i tanti lettori che hanno piacere a leggere le nuove avventure.
Magari tra alcuni anni recupererò gli albi per curiosità, non si può mai dire, ma ora mi risulta molto molto difficile continuare.
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.


Ultima modifica di cama69 il Sab Nov 02, 2019 6:55 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
God87
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 12/06/05 19:40
Messaggi: 3387

MessaggioInviato: Ven Nov 01, 2019 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

È palese che questo matrimonio sarà un evento metaforico e metafumettistico isolato dalla continuity, non è certo questo a preoccuparmi.
Ho pianto sangue a tagliare Zagor e (quasi totalmente) Martin Mystére in questi ultimi due anni anni, quindi non avrei in teoria problemi a farlo con DD che mi è sempre piaciuto di meno. Ma continuo comunque a seguirlo mediamente con piacere (al contrario degli altri due che sono diventati illeggibili e imbarazzanti), quindi resisterò ancora. Certo che, se è vero, come dicono i rumor, che dopo il 400 partirà un reboot totale, allora con dolore segherò anche lui e l'unico Bonelli che continuerò a seguire sarà Tex.

Io spero solo che non si arrivi davvero a un Universo Bonelli stile comics americani dove tutto è interconnesso e quindi fioccano crossover ed eventi. In quel caso, chiudo definitivamente con la casa editrice e mi limiterò a recuperare le grandi serie già concluse che mi mancano (Mercurio Loi e Napoleone insomma).
_________________
http://anime-asteroid.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Enzo
Grande Spirito Bonelliano del Forum


Registrato: 16/02/04 15:31
Messaggi: 7426
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Nov 01, 2019 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi prendo la responsabilità di quelllo che scrivo il pensionamento di Marcheselli e l'arrivo di Airoldi dalla Panini sta rendendo la Sbe sempre più simile allo stile americano per contenuti e dinamiche editoriali.
Non a caso oggi acquisto ormai solo Zagor Tex e Mister No

P.S Anticipo Walter Maddenbrook....si sono vecchio Very Happy Very Happy ma lo è pure lui Laughing Laughing
_________________
Enzo.

Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.

Sergio Bonelli Editore Forever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5421
Località: Massa

MessaggioInviato: Ven Nov 01, 2019 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

God87 ha scritto:
È palese che questo matrimonio sarà un evento metaforico e metafumettistico isolato dalla continuity, non è certo questo a preoccuparmi.

Certamente. Come giustificare del resto la presenza di Zagor e Cico? O sono due cosplayer (ma non si capisce che ci fanno due cosplayer a un matrimonio… Beh, ma non si capisce nemmeno cosa ci fanno alle fiere di fumetto, se è per quello Angel ) o è tutto un divertissement.
Sarà una cosa come zio Paperone e Brigitta (che storia capolavoro). E poi Dylan si era pure già sposato.

God87 ha scritto:
Io spero solo che non si arrivi davvero a un Universo Bonelli stile comics americani dove tutto è interconnesso e quindi fioccano crossover ed eventi.

Beh, mi sembra evidente che l'obbiettivo finale del processo in corso sia quello.

Enzo ha scritto:
Mi prendo la responsabilità di quelllo che scrivo il pensionamento di Marcheselli e l'arrivo di Airoldi dalla Panini sta rendendo la Sbe sempre più simile allo stile americano per contenuti e dinamiche editoriali.

Non c'è nessuna responsabilità da prendersi, è chiaramente così. Dinamiche editoriali e soprattutto commerciali.

God87 ha scritto:
P.S Anticipo Walter Maddenbrook....si sono vecchio Very Happy Very Happy ma lo è pure lui Laughing Laughing

Per questo ti capisco! Wink
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Enzo
Grande Spirito Bonelliano del Forum


Registrato: 16/02/04 15:31
Messaggi: 7426
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Nov 01, 2019 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Walter Maddenbrook ha scritto:


God87 ha scritto:
P.S Anticipo Walter Maddenbrook....si sono vecchio Very Happy Very Happy ma lo è pure lui Laughing Laughing

Per questo ti capisco! Wink


Si vede proprio che sei vecchio, l'ho scritto io non God87 Laughing Laughing Laughing Very Happy Wink
_________________
Enzo.

Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.

Sergio Bonelli Editore Forever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11382
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Sab Nov 02, 2019 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Is somebody has the mail adress of that recchioni?
I already send my critics to Moreno.
That is inadmissible.
Recchioni is a racist and fascist.
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Night Walker
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 24/01/14 15:22
Messaggi: 56
Località: Provincia di Como

MessaggioInviato: Lun Nov 04, 2019 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io, da bravo vecchione qual sono, avrò la premura di togliermi dal novero dei lettori (anche occasionali) di Dylan Dog. Angel
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50281
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Lun Nov 04, 2019 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Enzo ha scritto:
Mi prendo la responsabilità di quelllo che scrivo il pensionamento di Marcheselli e l'arrivo di Airoldi dalla Panini sta rendendo la Sbe sempre più simile allo stile americano per contenuti e dinamiche editoriali.
Non a caso oggi acquisto ormai solo Zagor Tex e Mister No

P.S Anticipo Walter Maddenbrook....si sono vecchio Very Happy Very Happy ma lo è pure lui Laughing Laughing

Péarere su quale mi schiero a spada trattra Enzo.
Oramai sono poche le "cose nuove" chye acquisto con piacere, gioia che è riservata quasi tutta ai fumetti d'antiquariato oramai. Wink
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50281
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Lun Nov 04, 2019 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

stimeex ha scritto:
Io al 400 taglio, decisione che ho maturato da diversi mesi oramai. (


cama69 ha scritto:
Purtroppo vale anche per me, sono stati superati quei confini che ritenevo invalicabili e ciò sta accadendo da molto tempo. Poichè ora si tratta di ulteriori modifiche e sono strutturali mi sembra che sia arrivato il momento di abbandonare anche se con dispiacere.
Ovviamente le scelte editoriale della SBE e dello staff di DD sono legittime e gli auguro di avere successo, se ciò dovesse accedere sarò contento per i tanti lettori che hanno piacere a leggere le nuove avventure.
Magari tra alcuni anni recupererò gli albi per curiosità, non si può mai dire, ma ora mi risulta molto molto difficile continuare.

Carmine io la faccio abbastanza breve: le storie non mi piacciono più. Wink
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Enzo
Grande Spirito Bonelliano del Forum


Registrato: 16/02/04 15:31
Messaggi: 7426
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Nov 04, 2019 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

stimeex ha scritto:
Enzo ha scritto:
Mi prendo la responsabilità di quelllo che scrivo il pensionamento di Marcheselli e l'arrivo di Airoldi dalla Panini sta rendendo la Sbe sempre più simile allo stile americano per contenuti e dinamiche editoriali.
Non a caso oggi acquisto ormai solo Zagor Tex e Mister No

P.S Anticipo Walter Maddenbrook....si sono vecchio Very Happy Very Happy ma lo è pure lui Laughing Laughing

Péarere su quale mi schiero a spada trattra Enzo.
Oramai sono poche le "cose nuove" chye acquisto con piacere, gioia che è riservata quasi tutta ai fumetti d'antiquariato oramai. Wink


Mi duole dirlo ma non ho preso neanche il Reebot del giovane Mister No ambientato nella guerra del Vietnam. Sono quelle americanate che non riesco a farmi piacere.

Ammetto che sarei curioso di sapere le vendite che avrà Dylan dopo il 400 Think Think Think Think
_________________
Enzo.

Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.

Sergio Bonelli Editore Forever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 97, 98, 99, 100  Successivo
Pagina 98 di 100

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group