Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Marvel Italia e mondo Marvel in generale
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 30, 31, 32  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Lug 13, 2019 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

https://fumetti.badtaste.it/2019/07/miles-morales-saladin-ahmed-e-il-passato-che-ritorna-per-spider-man/254001/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Lug 15, 2019 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

https://fumetti.badtaste.it/recensione/2019/07/sentry-luomo-dei-due-mondi-la-recensione/253619/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2019 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://fumetti.badtaste.it/2019/07/marvel-comics-1000-parla-al-ewing-ce-un-eroe-che-attende-di-tornare-da-molto-tempo/254261/

https://fumetti.badtaste.it/2019/07/contagion-parla-ed-brisson-esplorero-lhorror-attraverso-gli-eroi-marvel/254172/

https://fumetti.badtaste.it/2019/07/la-guerra-dei-regni-ecco-come-verra-pubblicato-in-italia-il-nuovo-evento-marvel/254191/

https://fumetti.badtaste.it/2019/07/major-x-rob-liefeld-sta-per-lanciare-una-nuova-squadra-mutante/254159/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Gen 25, 2020 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buon 90° compleanno a John Romita Sr. Applause
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gunny Bill
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/07/17 11:16
Messaggi: 5257

MessaggioInviato: Sab Gen 25, 2020 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

AAHHYAAAAK ha scritto:
Buon 90° compleanno a John Romita Sr. Applause


Applause Applause Applause Un Gigante, tanti auguri!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Enzo
Grande Spirito Bonelliano del Forum


Registrato: 16/02/04 15:31
Messaggi: 7426
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Gen 25, 2020 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uno dei più grandi!! Applause Applause
_________________
Enzo.

Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.

Sergio Bonelli Editore Forever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21341

MessaggioInviato: Sab Gen 25, 2020 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

90 Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Feb 27, 2020 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.afnews.info/wordpress/2020/02/27/il-romics-doro-a-sara-pichelli-disegnatrice-di-miles-morales-lo-spider-man-da-oscar/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2020 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Consiglio lettura

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2897633620282359&id=138182579560824
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2020 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci ha lasciato a 93 anni Joe Sinnott, celebre per le chine dei "Fantastic Four" dal 1965 al 1981 e su moltissime altre serie Marvel, rimanendo a lungo inchiostratore fisso delle collane degli Avengers, i Defenders e Thor. Addio e grazie di tutto, Joe!

R.I.P.
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Lug 04, 2020 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

https://www.comicus.it/mainmenu-news/item/68424-la-marvel-pubblichera-i-fumetti-di-alien-e-predator

Secondo me dovrebbero rimanere alla Saldapress! Così si uccide il mercato. Spero che la Panini non sia ingorda
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 50281
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Lun Lug 06, 2020 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

R. I. P. Joe Sinnott Sad Sad Sad
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2020 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fra settembre e ottobre la Marvel Comics lancerà delle variant cover, definite "Timeless", realizzate da Alex Ross. Queste copertine raffigurano, in maniera iconica su sfondo bianco, tutti i principali eroi della Casa delle Idee.
Non è escluso che possano esserne annunciate altre 14 il mese prossimo.

Potete ammirare le 18 cover tutte al seguente link.
https://www.comicus.it/mainmenu-news/item/68472-le-28-variant-cover-di-alex-ross-con-gli-eroi-marvel
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Ago 11, 2020 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedova Nera: il trailer della serie di Kelly Thompson ed Elena Casagrande

A settembre, avremo finalmente modo di leggere la nuova serie Marvel dedicata alla Vedova Nera. Annunciata originariamente in uscita ad aprile, la testata scritta da Kelly Thompson (Captain Marvel) per i disegni della nostra Elena Casagrande (Catwoman) ha subito un ritardo a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha costretto la Casa delle Idee a rivedere le proprie strategie editoriale.

Per ingannare l’attesa, la Marvel ha diffuso un trailer del titolo in cui possiamo ammirare la Natasha Romanoff entrare in azione: sebbene abbia svestito i panni della spia, la nostra dovrà affrontare dei suoi vecchi nemici, disposti a tutto pur di farla fuori. Definitivamente. Di seguito trovate la descrizione ufficiale della serie:

Cosa succede quando i più letali nemici della Vedova Nera trovano un modo per stanarla? Scopritelo a settembre quando la candidata all’Eisner Kelly Thompson (Captain Marvel, Deadpool) e l’artista in ascesa Elena Casagrande (Catwoman) condurranno la più grande spia dell’Universo Marvel in una corsa a perdifiato in territori sconosciuti. Il mondo di Natasha viene sconvolto quando la superspia degli Avenger si ritrova intrappolata in un mistero che non è in grado di risolvere. I primi indizi su questa missione che potrebbe segnare la fine della Vedova Nera vi aspettano in questo trailer top-secret!
Parlando del primo arco narrativo, la Thompson ha rilasciato questa dichiarazione:

Thompson – Il primo arco narrativo ha alcuni elementi che vi aspettereste da un fumetto della Vedova Nera, ma resta originale e intrigante, e sarà interessante vedere dove finirà questa storia così personale da cambiarle la vita. Al centro di questo racconto c’è una posta in gioco molto personale per Nat, la quale finirà per perdere molto. Ma a volte da una perdita può scaturire qualcosa di potente o addirittura necessario.

In chiusura, vi ricordiamo che il prossimo 6 novembre arriverà nelle sale cinematografiche il film dedicato alla Vedova Nera realizzato dai Marvel Studios.

https://fumetti.badtaste.it/video/vedova-nera-il-trailer-della-serie-di-kelly-thompson-ed-elena-casagrande/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Ago 11, 2020 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leinil Francis Yu: Non ero pronto per gli X-Men ai tempi del secondo ciclo di Claremont

Pochi possono vantare di avere preso parte a più di una gestione degli X-Men, ma uno di questi è Leinil Francis Yu, che nei primi anni Duemila lavorò al fianco di Chris Claremont nel corso della sua seconda run sulle serie mutanti e ora affianca Jonathan Hickman nel revival targato Dawn of X.
L’artista è fervidamente al lavoro sulla testata ammiraglia e ha in serbo diverse sorprese, specialmente legate al suo insospettabile personaggio preferito.

Sulle pagine del sito ufficiale Marvel, Yu ha parlato del passato, del presente e del futuro degli Uomini X:

Yu – È passato molto tempo da quando lavorai sugli X-Men con Chris, ma posso dire di essere un artista più competente ora. All’epoca non ero pronto per gli X-Men, e non credo di reggere più alla vista di quelle pagine. Fu un onore lavorare con l’autore degli X-Men per eccellenza, Chris Claremont, ma come artista dovevo ancora lottare per emergere a livello tecnico.

Credo di produrre tavole migliori, ora, nel ciclo di storie di Jonathan, anche se qualche scossone lungo il cammino persiste. Non volevo saltare dei numeri, ma certi eventi personali mi hanno obbligato a ridurre la mia produzione. Sono comunque soddisfatto del risultato finale.

Quando lavoro a un numero, in genere mi attengo strettamente alla sceneggiatura e mi adatto a quello che mi viene chiesto per mantenere le cose semplici. Mi permetto le libertà che la sceneggiatura mi concede, senza cambiare l’essenza generale della storia. Per esempio, nel numero #7 di X-Men ho aggiunto la corona di fiori indossata da Aero. Adoro il film Midsommar, e ho ritenuto che fosse adatta, visto che ci trovavamo a Krakoa.

Ho molti numeri preferiti, ma Vitamorte, nel numero #7 è la storia che più salta all’occhio. È stato divertente disegnare la sequenza d’azione pur mantenendo il peso emotivo dell’evento. Anche l’avventura spaziale del numero #9 è stata divertente.

La complessità di coordinare varie testate non mi lascia molto spazio per le scelte dei costumi. Però ho l’opportunità di definire nuovi personaggi, come quelli dell’Hordeculture nel numero #3, mantenendo la sceneggiatura di Jonathan come riferimento e assegnando a Summoner un look androgino nel numero #2.

Credo che il mio personaggio preferito sia Apocalisse. Non ne ho mai abbastanza, e penso di avere disegnato quattro copertine di Apocalisse finora… seguono poi Scott e Logan, mi piace disegnare la famiglia Summers e mi piacciono le loro storie.

Magneto tornerà presto e in grande stile, e Apocalisse avrà un ruolo centrale nel prossimo arco narrativo, se non sbaglio. Tenteremo di fare qualcosa che non è mai stato fatto prima. Anzi, che non viene fatto nei fumetti mainstream da molto tempo. Lo dico con una certa sicurezza, anche se i miei editor devono ancora definire alcuni aspetti. Accadrà tutto nel numero #12. Devo ancora finirlo e sono un po’ nervoso, spero di fare tutto a dovere. Non perdetelo!

https://fumetti.badtaste.it/2020/08/leinil-francis-yu-non-ero-pronto-per-gli-x-men-ai-tempi-del-secondo-ciclo-di-claremont/291946/
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 30, 31, 32  Successivo
Pagina 23 di 32

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group