Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Image, Dark Horse, Avatar, Oni e le altre indipendenti USA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2015 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'idea del comics mi piace Laughing .
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM


Registrato: 09/01/04 21:17
Messaggi: 29065
Località: Cantina di Auerbach, Lipsia

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2015 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Kiki Manito ha scritto:
Non escluderei di vederlo in Italia. Chissà... Think
di sicuro
Spero che i ratti vengano annichiliti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/01/09 17:42
Messaggi: 10378

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2015 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

La Titan Books è inglese ma comunque....

Alien Next Door
di Joey Spiotto



Sarà pubblicato dalla Titan Books il 6 novembre 2015
Formato 17,2 x 17,2 cm, HC, 80 pagine
Prezzo: $ 14,94

Citazione:

The first official Alien cartoon book, packed with insider jokes for fans of the Alien series! See a new, caring side to the legendary science fiction monster as he tends to Jonesy the cat, endeavours to keep his house cleaner than the Nostromo, and searches for his place on a cold, new, alien world: Earth. From facehuggers to feather dusters, discover how the perfect killing machine relaxes after a day of scaring Space Marines


Alien il gattaro!



Jonesy è il gatto che si salva insieme ad Ellen Ripley nel primo film della serie.



Joey Spiotto è un concept artist e illustratore dallo stile di disegno cartonesco. E' il tipo a destra in questa foto:


_________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Nov 20, 2020 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hellboy e il B.P.R.D.: Adam Hughes parla del suo lavoro per The Seven Wives Club

In termini di combattività, pochi possono tenere testa a Hellboy. E questo vale sia per il personaggio di Mike Mignola che per le serie e miniserie a lui dedicate. Nel 2017, il one-shot Hellboy: Krampusnacht, realizzato da Mignola e da Adam Hughes conquistò l’ambito Eisner Award. Inevitabile quindi che l’eroe rosso dalle fattezze demoniache tornasse in scena assieme allo stesso team creativo per un sequel di quella celebre storia, Hellboy and the B.P.R.D.: The Seven Wives Club, in uscita questa settimana negli USA.
È l’occasione per Hughes di raccontare la sua esperienza al lavoro sulla storia, nonché il suo entusiasmante ma turbolento rapporto con il mondo di Hellboy:

Hughes – Com’è stato? È stato un maledetto incubo, non mentirò. È difficile per me lavorare con uno dei miei autori preferiti in assoluto sul mio fumetto preferito. Se riesci a cavartela senza fare troppi danni, puoi tranquillamente sgusciare di nuovo nel tuo angolino tranquillo.

E invece no…! Va a finire che vinci un premio, e quindi devi fare un sequel, e da quel momento in poi c’è solo ansia da prestazione. Non so voi, ma ogni volta che a me capita di vincere un premio importante (inserire l’hashtag “falsamodestia”) io divento un disastro emotivo al momento di affrontare ogni altro lavoro successivo di quel particolare filone. Ho lottato con ogni vignetta di The Seven Wives Club. Mentre disegnavo la scarpa sinistra di Pauline ero ossessionato dal pensiero: “ma sarà il disegno di una scarpa degno di un premio…?”. Pura agonia. Disegnare tutto quel muschio spagnolo è stato comunque piacevole.

Comunque, in Seven Wives Club non ci sono riferimenti espliciti a Krampusnacht. Ero tentato di mentire e di dire: “Chiunque individuerà i tre easter egg di Krampusnacht vincerà un mio sketch gratis!”, ma sono emotivamente esausto per la notte delle elezioni del 2020 durata una settimana e non sono dell’umore giusto per le mie consuete burle.

Uno degli elementi salienti di Seven Wives è l’ambientazione ospedaliera. Incide molto sulla storia, credo. Parla di una casa stregata. Ho cercato di combattere la mia naturale tendenza a disegnare primi piani e campi medi riempiendo i primi due terzi della storia con molte panoramiche ad ampio raggio di questa vecchia, inquietante scuola di medicina. Volevo che tutti i lettori percepissero chiaramente quell’atmosfera macabra e crepuscolare gravare su tutto. E lasciatemi aggiungere: i vecchi ospedali e le scuole di medicina sono veramente inquietanti! Per caso li costruiscono già infestati? Sono mai stati amichevoli e invitanti, per esempio il giorno dell’apertura? Sembrano solo fabbriche di incubi.

Dove si inserisce questa storia nella narrativa generale di Hellboy? Be’, è ambientata durante la Golden Age di Hellboy, quando lo abbiamo incontrato per la prima volta. È un agente sul campo che combatte contro i mostri per il B.P.R.D., prima che tutto il peso della Mano Destra del Destino cadesse su di lui come un sacco di cemento bagnato. Siamo nel periodo in cui andava a caccia di fantasmi tutto il giorno o la notte per poi staccare, farsi un paio di hamburger e tornare al lercio motel dove lui e il suo socio erano costretti a pernottare lungo la strada. È semplicemente uno di quei fantastici racconti sul “mostro della settimana” che rendono le raccolte di Hellboy piene di racconti che sono uno spasso da leggere. Se i fan di Hellboy gli trovano un posto nei loro cuori da qualche parte accanto alle grandi storie di Richard Corben, ehi, posso morire felice.

Lavorerò ancora su Hellboy in futuro? Non dipende esattamente da me. Bisognerà chiedere a Mignola e alla Dark Horse quando i loro lividi di questa esperienza saranno guariti. Cioè, certo, potrei sempre disegnare qualche storia di Hellboy come fan e pubblicarla su Internet. Chi non vorrebbe vedere “Hellboy contro la Sorprendente Medusa Formosa”? Ma non sarebbe esattamente materiale da premio, giusto?

https://fumetti.badtaste.it/articoli/hellboy-e-il-b-p-r-d-adam-hughes-parla-del-suo-lavoro-per-the-seven-wives-club/?_ga=2.116090438.1705184483.1604854589-1331394084.1601827835
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group