Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pc1921 Zagoriano Medium

Registrato: 28/12/13 20:09 Messaggi: 83 Località: san lucido cs
|
Inviato: Lun Ott 24, 2016 10:54 am Oggetto: Zagor...in palestra! Help! |
|
|
Un “messaggio in bottiglia” per gli zagoriani più esperti . Sto facendo una ricerca sul Maestro Ferri. Ricordo che su una pagina della posta di Zagor o di Tutto Zagor, quando era ancora gestita dal compianto Sergio Bonelli, venne pubblicato un disegno di Ferri con Zagor in posa “judo o da karate” destinata ad una palestra (se non ricordo male di arti marziali, se non ricordo male toscana…). Qualcuno di voi sa dirmi il titolo e il numero di Zagor (o Tutto Zagor) su cui venne pubblicata tale immagine?.. lo so è difficile ma, magari, qualcuno di voi ha una memoria migliore della mia…  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
pc1921 Zagoriano Medium

Registrato: 28/12/13 20:09 Messaggi: 83 Località: san lucido cs
|
Inviato: Lun Ott 24, 2016 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie carissimo, lo so che c'è anche un poster pubblicato, se non ricordo male, da Cronaca di Topolinia ma, per la mia ricerca, mi interessa sapere su quale n. di Zagor o di Tutto Zagor (pagina della posta) è stata pubblicata per la prima volta...grazie comunque per la risposta.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Ott 24, 2016 10:38 pm Oggetto: |
|
|
pc1921 ha scritto: | Grazie carissimo, lo so che c'è anche un poster pubblicato, se non ricordo male, da Cronaca di Topolinia ma, per la mia ricerca, mi interessa sapere su quale n. di Zagor o di Tutto Zagor (pagina della posta) è stata pubblicata per la prima volta...grazie comunque per la risposta.  |
Sucuramente sulla zebith _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
|