Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
ZAGOR COLLEZIONE STORICA A COLORI (sesta parte)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 75, 76, 77 ... 198, 199, 200  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 15/02/12 18:24
Messaggi: 2096
Località: Fort Brendon

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2014 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Thunderman ha scritto:
Non dargli le spalle Laughing Rolling Eyes

Laughing Laughing
Caro Nicola, ancora dubbi che la Csac continua? Angel


Comunque oggi preso il volume 142 Very Happy
Il mio NON parente (il buon Raff Laughing ) continua con i redazionali migliori, cioè quelli quando intervista Moreno Laughing
Si parla di Liberty Sam e di come Burattini realizzò il seguito rivisto nella Csac da poco (personaggio riuscitissimo, che ha fatto capire, con le sue parole/azioni, che cosa sia veramente la LIBERTA' per un essere umano) Applause Applause
Moreno, invece, parla ancora tei team up....che non sempre sono operazioni commerciali (davvero?) Angel Whistle

Tra i buoni & cattivi, tra cui ci sono due cattivoni niente male, torna pure il Wendigo Applause

Ps: Si conclude la seconda Odissea Applause Applause

E ricordiamo che (mi sono fatto una ricerca in proposito di questa conclusione epocale):
1) "Il figlio perduto" è l'ultima opera portata a termine dal disegnatore Franco Donatelli (scomparso a Novembre del '95). Sad

2)Perry viene ritrovato grazie ad una anomalia al piede sinistro (sei dita) che lo rende inconfondibile. (non me la ricordavo sta cosa Laughing )

3)Con l'albo n.375 "La fattoria assediata" si conclude la seconda Odissea Americana, il viaggio che ha portato Zagor e Cico a girovagare per tutta l'America. Per completare l'impresa, ci sono voluti 31 albi, 14 storie e 2914 pagine (giusto?) Shocked Applause Applause Applause
_________________
Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2014 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Più che intervistare Burattini, mi pare che tuo cugino riporti brani di post del blog...
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10853
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2014 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buono a sapersi, io sono a posto: non ho il tempo di leggere (o ri-leggere) le storie, figuriamoci se mi perdo dietro i redazionali del soporifero (e spesso zagorianamente disinformato) Raffaelli... Angel
_________________
«La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»

« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »

« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »

« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »

“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mr. Kellog
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 23/06/13 05:03
Messaggi: 2973

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2014 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://temi.repubblica.it/iniziative-zagor/category/piano-opera/

l'enigmatico Mask...chi era costui?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52295
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2014 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti lascio indovinare. Laughing

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36806
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2014 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando


_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mr. Kellog
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 23/06/13 05:03
Messaggi: 2973

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2014 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

nell'estrema felicità per la continuazione della Csac, non posso che evidenziare ancora una volta la PESSIMA distribuzione.. al mio ediclante arriva solo una copia...la mia, che però non sempre è perfetta, magari ha taglietti o strappetti sulla costa perchè il distributore la sbatte nei cassoni insieme con tutto il resto del materiale.
Il mio edicolante ha telefonato al distributore per farsi mandare una copia in sostituzione (cosa già fatta in passato con successo), ma gli hanno risposto che non è più possibile, occorre telefonare all'editore ed i tempi poi sono lunghi (almeno un mese).
Mi chiedo : ma possibile che copie della Csac di tex le trovo anche dal salumiere mentre a milano, dico a MILANO, quella di zagor è una vera rarità??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 15/02/12 18:24
Messaggi: 2096
Località: Fort Brendon

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

KELLOG ha scritto:
nell'estrema felicità per la continuazione della Csac, non posso che evidenziare ancora una volta la PESSIMA distribuzione.. al mio ediclante arriva solo una copia...la mia, che però non sempre è perfetta, magari ha taglietti o strappetti sulla costa perchè il distributore la sbatte nei cassoni insieme con tutto il resto del materiale.
Il mio edicolante ha telefonato al distributore per farsi mandare una copia in sostituzione (cosa già fatta in passato con successo), ma gli hanno risposto che non è più possibile, occorre telefonare all'editore ed i tempi poi sono lunghi (almeno un mese).
Mi chiedo : ma possibile che copie della Csac di tex le trovo anche dal salumiere mentre a milano, dico a MILANO, quella di zagor è una vera rarità??


guarda, per consolarti, posso dirti che pure da me -dove la Csac dello Spirito con la scure si vende tanto- oggi, che è arrivato il volume 143, hanno mandato tre copie in meno di Zagor e Tex, tanto per par condicio Rolling Eyes
Motivazione?non lo sanno neppure loro perchè a ''monte'' hanno fatto così; ma se le richiederanno, entro domani, allora arriveranno le copie mancanti la prossima settimana con il volume 144 (ricordo che dal mio edicolante regna quasi l'equilibrio di vendite della Csac, con 11 copie Tex e una in meno Zagor) Wink
Il distributore nostrano, che è il ''meno peggio'' di altri, fa delle cose assurde = le Csac vengono bistrattatatte da anni, altrimenti se ne venderebbero di più, garantito ''al limone'' Not talking Whistle

Detto questo, passiamo alle note liete, cioè i redazionali del Raff e Moreno di questo volume, che presenta solo una storia, che finirà nel volume 144 Laughing
Il primo continua ad intervistare Moreno (succederà mai il contrario? Whistle ), facendosi spiegare tutti i retroscena della storia di Zagor ''la terra dei Cherokee'', menzionando i desaparecidos in America Latina, figli ritrovati e menzione speciale per Donatelli, alla sua ultima storia completa Applause

Moreno ci parla della ''vera'' Marie Laveau, nata, forse, nel 1801 (qui dice che è morta a 98 anni nel 1881 Shocked ..avranno sbagliato Angel ).
Una vita vissuta al massimo, quella di Marie, che neppure un mix di Steve McQueen, un college americano con festini assurdi e Rocco Siffredi riuscirebbe ad eguagliare (si ricordano i due mariti e 15 figli, oltre altre cosette mai ben chiarite) Laughing

Buoni & Cattivi: Edgar Allan Poe, gli agenti di Altrove, Puppet Master e Lyia Cool

Ps: quinta apparizione di Hellingen, se ben ricordo (dove si omaggia il maestro Go Nagai, con il super cattivone trasformato in un cyborg Think ), aspettando l'ultima(?) nella serie regolare (si spera di rivederla pure nella Csac) Think
_________________
Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Puntuale e soddisfacente (molto soddisfacente) l'appuntamento settimanale del forum da me più atteso, ovvero le anticipazioni di Bob...
Applause Applause Applause
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52295
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Robert Gray79 ha scritto:
Ps: quinta apparizione di Hellingen, se ben ricordo


Mal ricordi. Laughing
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Sesta? Titan, balena, missili, akkroniani, innominabile...
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10853
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una storia terribile, anche peggio dell'"innominabile" che aveva una sua pure assurda coerenza. Qui siamo al puro circo Barnum...
_________________
«La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»

« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »

« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »

« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »

“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
DevilMax
Forumista misternoiano


Registrato: 11/01/05 03:05
Messaggi: 16681
Località: Calabria settentrionale

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Senza Hellingen, Ben "Mad doctor" Stevens e il Wendigo, sarebbe stata una storia tutto sommato gradevole.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36806
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ma di fatto Helly non c'è Laughing
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21279

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Robert Gray79 ha scritto:


Buoni & Cattivi: Edgar Allan Poe, gli agenti di Altrove,


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 75, 76, 77 ... 198, 199, 200  Successivo
Pagina 76 di 200

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group