|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Sab Mag 14, 2016 9:58 am Oggetto: |
|
|
Non mi era piaciuto.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Mag 14, 2016 1:08 pm Oggetto: |
|
|
il mio commento fatto altrove anni fà :
"Questa volta non si tratta di racconti sulla vita passata, ma semplicemente di un sogno.
Non c'è un racconto-filo conduttore come per i Cico di Nolitta, l ' albo è strutturato in una serie lunghissima di battute, freddure, doppi sensi e amenità varie, sulla falsariga di come Sclavi usa Groucho in Dylan Dog, quindi è un po spiazzante per chi è abituato al racconto classico : tuttavia, l'albo risulta interessante, non ci sono tempi morti, anche se non si ride come in passato.
Per me, che non ho mai apprezzato Sclavi su Zagor, posso dire che qui si esprime al suo meglio, è ( era, visto che non scrive più ) il suo repertorio migliore.
Debutto sulla serie, anche per il disegnatore Gamba, perfettamente a suo agio con il genere comico e sarcastico-grottesco che vedremo d'ora in poi sugli speciali Cico. " |
|
Torna in cima |
|
 |
Esploratore Scomparso Zagoriano Expert

Registrato: 06/05/05 10:40 Messaggi: 879 Località: Passaggio a Nord-Ovest
|
Inviato: Mer Feb 26, 2020 9:50 am Oggetto: |
|
|
Questo Horror non mi è piaciuto : comicità demenziale esagerata e forzata, che non è nelle corde del nostro Cico.
Un po' è simpatico, e qualche battuta ci sta bene....ma tutto l'albo così per me è troppo.
Ho tentato una seconda lettura, ma non ce l'ho fatta neanche stavolta...arrivato a metà circa smetto e non vado più avanti  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mauro Tozzi Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Apr 23, 2022 7:07 am Oggetto: |
|
|
"Amici! Un minuto di silenzio in onore del doppio eroe di Babelia che si è immolato per il trionfo della democrazia!"
"Ma allora era contro di noi!" _________________ Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Apr 23, 2022 9:09 am Oggetto: |
|
|
Mauro Tozzi ha scritto: | "Amici! Un minuto di silenzio in onore del doppio eroe di Babelia che si è immolato per il trionfo della democrazia!"
"Ma allora era contro di noi!" |
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|