Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | non mi sono spiegato leggi bene:ho scritto COMPRO!!!! |  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
yes gia' cioccata...
asta non consona per le mie esigenze....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 9:36 pm Oggetto: |
|
|
troppi buchi  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Volevo sapere se qualcuno, tra gli utenti, possiede albi della Serie "Capitan America" della Corno. Grazie. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
una domanda per i collezionisti ,quanto posso pagare per il numero 100 del piccolo ranger ?  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 7:36 am Oggetto: |
|
|
In una scala da 0 a 10 quanto ? facile trovare una colla west intera (tutti e 31 numeri) in ottime condizioni ? Quanto potrebbe costare ? |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno, tra gli utenti, possiede albi della Serie "Capitan America" della Corno. Grazie. |
Io li ho tutti!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno, tra gli utenti, possiede albi della Serie "Capitan America" della Corno. Grazie. |
Io li ho tutti!  |
Azz, beato te! Io, svenandomi su ebay, sono riuscito, pi? o meno, ad averne quasi la met?. Non ? che hai dei doppioni di cui puoi disfarti? E ce l'hai il numero 14 di Dracula? Mi manca quello per completare la collezione! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno, tra gli utenti, possiede albi della Serie "Capitan America" della Corno. Grazie. |
Io li ho tutti!  |
Azz, beato te! Io, svenandomi su ebay, sono riuscito, pi? o meno, ad averne quasi la met?. Non ? che hai dei doppioni di cui puoi disfarti? E ce l'hai il numero 14 di Dracula? Mi manca quello per completare la collezione! |
Mi spiace, niente doppioni di CAP n? il 14 di DRACULA.........  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno, tra gli utenti, possiede albi della Serie "Capitan America" della Corno. Grazie. |
Io li ho tutti!  |
Azz, beato te! Io, svenandomi su ebay, sono riuscito, pi? o meno, ad averne quasi la met?. Non ? che hai dei doppioni di cui puoi disfarti? E ce l'hai il numero 14 di Dracula? Mi manca quello per completare la collezione! |
Mi spiace, niente doppioni di CAP n? il 14 di DRACULA.........  |
E... e me lo dici cos?? Bwaahhhhhhh!!! E... nemmeno raccolte?  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno, tra gli utenti, possiede albi della Serie "Capitan America" della Corno. Grazie. |
Io li ho tutti!  |
E... nemmeno raccolte?  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno, tra gli utenti, possiede albi della Serie "Capitan America" della Corno. Grazie. |
Io li ho tutti!  |
E... nemmeno raccolte?  |
 |
Ho capito: continuer? a svenarmi su ebay... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
dannati mangiacrocchette, mi avete fatto iniziare pure dago....almeno aiutatemi a procurarmene un p?  |
|
Torna in cima |
|
 |
|