Precedente :: Successivo |
Che tipo di collezionista sei? |
posseggo da 1 a 10 tavole/disegni originali |
|
22% |
[ 7 ] |
posseggo da 10 a 50 tavole/disegni originali |
|
35% |
[ 11 ] |
posseggo da 50 a 100 tavole/disegni originali |
|
9% |
[ 3 ] |
posseggo da 100 a 250 tavole/disegni originali |
|
9% |
[ 3 ] |
posseggo da 250 a 500 tavole/disegni originali |
|
6% |
[ 2 ] |
posseggo pi? di 500 tavole/disegni originali |
|
9% |
[ 3 ] |
sono interessato solo ai disegni dati in omaggio dagli autori |
|
6% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 31 |
|
Autore |
Messaggio |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 5:30 am Oggetto: |
|
|
ABU SIMBEL ha scritto: | Enzo ha scritto: | Ho votato personalmente tra 100 tavole e 250, in realt? la cifra, nasce in grande parte, dal fatto di possedere un intero albo di Tex, che da solo vale gi? 110 tavole. |
Qual e' l'albo ? |
Sul sentiero dei ricordi, albo numero 575, celebrativo per i sessantanni di Tex, settembre 1948-settembre 2008, disegni di Civitelli. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 7:15 am Oggetto: |
|
|
Lo immaginavo... QUando ho saputo che quell'albo di Civitelli era stato acquistato per intero da un collezionista ho avuto pochi dubbi su chi potesse essere....
Al solito  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 10:59 am Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | ABU SIMBEL ha scritto: | Enzo ha scritto: | Ho votato personalmente tra 100 tavole e 250, in realt? la cifra, nasce in grande parte, dal fatto di possedere un intero albo di Tex, che da solo vale gi? 110 tavole. |
Qual e' l'albo ? |
Sul sentiero dei ricordi, albo numero 575, celebrativo per i sessantanni di Tex, settembre 1948-settembre 2008, disegni di Civitelli. |
E' in bianco-nero?
In tal caso potrebbe essere interessante postare qualche tavola e confrontarla con la versione a colori  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 11:41 am Oggetto: |
|
|
Da 10 a 50 (direi pi? o meno 20) considerando tavole originali e disegni originali comprati ! Poi di schizzi non chinati e di stampe ne ho abbastanza  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 10:50 pm Oggetto: |
|
|
1 a 10, soltanto di Zagor... _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |
casadiblue Valleggino del Forum

Registrato: 26/12/08 03:52 Messaggi: 1868 Località: Menzoberranzan (Forgotten Realms), sottosuolo del Nord. Unici ed indiscussi Drow.................
|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Tornando aldiscorso di Francesco, io penso che se un disegnatore ad una fiera si presta per un disegno lo deve per forza fare con impegno, senn? piuttosto che si rifiuti, in fondo ? gratuito e spontaneo. Per fare degli scempi ? meglio rifiutarsi, si ? pi? onesti e non ci si fa dire dietro. Io personalmentese fossi un disegnatore mi vergognerei a fare un disegno non alla mia altezza, piuttosto mi rifiuterei....  _________________ Sottosuolo del Nord, 3 chilometri di profondit? al di sotto della valle del fiume
Surbin che scorre fra il Bosco della Luna e le montagne della Spina Dorsale del Mondo,
unici ed indiscussi Elfi Scuri.
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana,
ma sulla prima ho ancora dei dubbi".
Albert einstein |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 10:05 am Oggetto: |
|
|
casadiblue ha scritto: | Tornando aldiscorso di Francesco, io penso che se un disegnatore ad una fiera si presta per un disegno lo deve per forza fare con impegno, senn? piuttosto che si rifiuti, in fondo ? gratuito e spontaneo. Per fare degli scempi ? meglio rifiutarsi, si ? pi? onesti e non ci si fa dire dietro. Io personalmentese fossi un disegnatore mi vergognerei a fare un disegno non alla mia altezza, piuttosto mi rifiuterei....  |
Una volta Pesce mi disse che in fiera lo avrebbe fatto male, prese l'indirizzo e me lo sped?, un signore  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Ken Parker Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 11:11 am Oggetto: |
|
|
casadiblue ha scritto: | Tornando aldiscorso di Francesco, io penso che se un disegnatore ad una fiera si presta per un disegno lo deve per forza fare con impegno, senn? piuttosto che si rifiuti, in fondo ? gratuito e spontaneo. Per fare degli scempi ? meglio rifiutarsi, si ? pi? onesti e non ci si fa dire dietro. Io personalmentese fossi un disegnatore mi vergognerei a fare un disegno non alla mia altezza, piuttosto mi rifiuterei....  |
Il problema ? che molti di loro sono amabilmente "costretti"v a farlo. Allora, se davanti hanno una decina di persone, magari si possono permettere il lusso di farli con cura. Altrimenti inevitabilmente sono degli schizzi, sempre d'autore, per carit?, ma non si pu? pretendere che siano rifiniti, passati a china, con tutti i chiaroscuri studiati bene ecc. Ovviamente non sono n? una tavola, n? un'illustrazione _________________ "SO LONG!"
https://blog.libero.it/QuelPocoDaDire/view.php
  |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 11:43 am Oggetto: |
|
|
posseggo da 1 a 10 tavole/disegni originali
non sono un collezionista ...
acc. avrei dovuto postare questa
sono interessato solo ai disegni dati in omaggio dagli autori |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 12:47 pm Oggetto: |
|
|
kenparker ha scritto: | Altrimenti inevitabilmente sono degli schizzi, sempre d'autore, per carit?, ma non si pu? pretendere che siano rifiniti, passati a china, con tutti i chiaroscuri studiati bene ecc. |
Ma neanche che facciano cagare.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ma neanche che facciano cagare.  |
certo, quello poi dipende dall'autore
Milazzo s? e no poggia la penna (tua) sul foglio (tuo) e fa uno scarabocchio... _________________ "SO LONG!"
  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
ciollissimo Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Io non colleziono tavole. Su sua richiesta, ho cliccato su pi? di 500 al posto di kenparker per rimediare al suo errore |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 3:41 pm Oggetto: |
|
|
ciollissimo ha scritto: | Io non colleziono tavole. Su sua richiesta, ho cliccato su pi? di 500 al posto di kenparker per rimediare al suo errore |
grazie, Ren?  _________________ "SO LONG!"
  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|