Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Sab Lug 18, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
letto qualche numero, non mi ha mai entusiasmato.  _________________ http://www.fumettando.it
Non c?era un motivo. Un motivo vero.
Resuscitavano e basta.
Esseri umani, uccelli, pesci, bestie tenute in casa, batteri; Arrivati
al termine del ciclo vitale, semplicemente ne incominciavano un altro.
In barba a qualsiasi stronza legge della natura o dell?uomo.
Resuscitavano. (Francesco L.P.) |
|
Torna in cima |
|
 |
Grey Owl in the night Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Lug 28, 2009 9:43 am Oggetto: |
|
|
A me piacciono un sacco le copertine.... _________________ Gran putifarre....finalmente sono arrivato.... |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Set 25, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
mai letto un numero e neppure sono stato mai tentato dal farlo.
Per? ? interessante l'idea di uno spin-off, operazione molto comune con i fumetti supereroi marvel, ma se non sbaglio con la bonelli ? il primo esempio (a meno di non voler considerare i cico degli spin-oof, ma si trattava di speciali e non di una serie regolare). |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Nei giorni scorsi avevo preso per curiosit? (non avevo mai letto neanche una storia) tre numeri di Legs Weaver, pagati 50cent l'uno... Li ho letti.
Ebbene, le mie aspettative di partenza erano gi? basse, ma non mi aspettavo che fosse addirittura una trashata del genere Storie a dir poco illeggibili, alla "migliore" (si fa per dire) delle tre avrei potuto dare al massimo 4 in pagella, stando di manica larga con i voti... Ma come pu? la Bonelli aver pubblicato uno scempio del genere?
O sono stato semplicemente sfortunato io che ho beccato gli unici tre numeri abominevoli della serie? (...)
Salvo solo una cosa: le tettone esagerate di May e i suoi nudi, stop  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta
Ultima modifica di Kerzhakov91 il Mer Lug 25, 2012 2:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: |
O sono stato semplicemente sfortunato io che ho beccato gli unici tre numeri abominevoli della serie? (...)
|
Da come ne parli hai preso quelli migliori  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Smirnoff Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Parlando qui della carriera solista di Legs, devo dire che a me ? piaciuta per i primi 2/3 anni (era bimestrale all'inizio), diciamo i primi 20/25 numeri. ? stata molto innovativa in quel periodo: grande humour e leggerezza, sperimentazioni... ancora ghigno pensando all'assurdit? demenziale del numero 3, degna del miglior Ortolani, oppure al primo numero realizzato da Enoch.
Poi questa vena eretica interna alla Bonelli si ? chiusa (? stata chiusa, dicono) e la serie ha purtroppo perso ogni attrattiva, scendendo a livello men che mediocre. Smesso di comprarla poco dopo il numero 30, recuperato qualche albo qua e l? sulle bancarelle dietro suggerimento (tipo il numero delle olimpiadi o poco altro), presi i celebrativi 100 e ultimo. Conciata com'era, la chiusura della serie non mi ha fatto piangere lacrime amare (se non per la scomparsa di donzelle discinte nelle edicole, ma c'? sempre di che ovviare altrimenti); resta un po' l'amaro in bocca per come si ? banalizzata dopo poco dall'esordio. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Lug 26, 2012 12:11 am Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Kerzhakov91 ha scritto: |
|
Da come ne parli hai preso quelli migliori  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
falask75 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Feb 26, 2014 12:09 pm Oggetto: |
|
|
letta tutta, imbustata e tenuta con cura...anche se secondo me è una serie "leggera" rispetto ai canoni della bonelli _________________ falask75 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Feb 26, 2014 2:50 pm Oggetto: |
|
|
volutamente leggera, direi  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
falask75 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Feb 26, 2014 3:23 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ falask75 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Feb 26, 2014 3:34 pm Oggetto: |
|
|
I primi numeri avevano un parco disegnatori da paura e tematiche persino stuzzicanti; l'erotismo, seppur contenuto, era davvero divertente (e le protagoniste splendide)...poi é andato tutto in vacca.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Feb 27, 2014 9:18 am Oggetto: |
|
|
Troppo manga... Non capisco come ho fatto a restare fedele fino al 2000... |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Mag 10, 2020 12:34 pm Oggetto: |
|
|
A casa con la redazione: Antonio Serra
https://youtu.be/8EJtQ5YcfJ8 _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
ilguardiano Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Mag 10, 2020 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Antonio sta continuando a scrivere la nuova storia di Legs.  |
|