|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Giu 28, 2016 11:02 am Oggetto: |
|
|
polpetta ha scritto: | Amigos,
mi è venuta una irrefrenabile voglia di rileggere il bellissimo ciclo di storie dei Vendicatori scritte da Roy Thomas e disegnate da Neal Adams degli anni '70, in primis la storia con Ant-Man che entra nel corpo di Visione catalettico.
Mi sapete dire se esiste una ristampa più o meno recente da recuperare, per evitarmi il lavoraccio di andare a dissotterrare gli albi Corno dal caveau casalingo?
grazie! |
Scusa leggo adesso il messaggio.
Sì, la storia a cui ti riferisci è stata ristampata nel vol.14 de "Super-eroi le grandi saghe" edito da Panini col titolo "La Guerra Kree-Skrull". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Feb 10, 2020 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Mitica l'editoriale Corno, lo dico io che sono stato folgorato sulla via di Viale Romagna!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|