Precedente :: Successivo |
chi preferite |
CUBBINO |
|
2% |
[ 1 ] |
POLESE |
|
2% |
[ 1 ] |
BISI |
|
0% |
[ 0 ] |
ESPOSITO |
|
20% |
[ 8 ] |
RUBINI |
|
2% |
[ 1 ] |
MANGIANTINI |
|
2% |
[ 1 ] |
D'ARCANGELO |
|
0% |
[ 0 ] |
DE VESCOVI |
|
2% |
[ 1 ] |
DOTTI |
|
7% |
[ 3 ] |
PICCINELLI |
|
53% |
[ 21 ] |
PRISCO |
|
5% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 39 |
|
Autore |
Messaggio |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 11:39 am Oggetto: |
|
|
Non ? di buon auspicio, diciamo cos?.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 11:45 am Oggetto: |
|
|
non per nulla mi chiamavano parnormus  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 7:55 pm Oggetto: |
|
|
ESPOSITO |
|
Torna in cima |
|
 |
Fishleg Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Gli Esposito sono al momento il connubio perfetto tra tradizione e ringiovanimento del personaggio...bravissimi |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | li considero one shot solo perch? per ora hanno fatto pochissimi lavori per zagor. non ? che stavo sperando che rimanessero one shot  |
Vabb?, considerata la reciproca stima rompo la mia riserva morale e voto gli Esposito, che ultimamente hanno avuto il pregio di tirare per il bavero la vena creativa di Burattini (Hawak il crudele la considero la migliore sua da 2 anni a questa parte, e l'altra in programmazione sembra promettere altrettanto).
Ma naturalmente sarebbe un exequo con i vari Bisi, Rubini, Piccinelli e Prisco, giovani talenti che hanno immediatamente scalato la classifica dei miei disegnatori pi? graditi. I loro lavori pi? si avvicinano ad un utopico grado di perfezione; cosa che magari non capitava mai o quasi ad altri loro pi? esperti e vissuti colleghi. C'? da dire che oggi i giovani hanno nelle loro disponibilit? un lasso di tempo che invece i loro colleghi degli anni andati non avevano, per esigenze editoriali. Ora abbiamo Rubini che disegna una storia di 4 albi per 3 anni... e via dicendo. Io continuo a sognare uno Zagor regolare in cui si alternino Bisi, Rubini, Esposito, Nuccio, Piccinelli...
Citazione per il grandissimo Dotti, che ormai ha consacrato la sua arte a Dampyr, per cui ? inutile rimuginare. Mangiantini mi ricorda in qualche tratto il primo Dotti, per? ha ancora molta strada davanti; gli saranno concesse molte occasioni a quanto ho visto dalle anticipazioni e i miglioramenti si sono gi? fatti sentire.  |
|
Torna in cima |
|
 |
tonka 63 Zagoriano Advanced

Registrato: 12/03/10 17:32 Messaggi: 332 Località: citt? di mare
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 4:41 pm Oggetto: |
|
|
esposito |
|