|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Lun Lug 01, 2019 9:42 am Oggetto: |
|
|
per me rauch e marolla hanno scritto cose epiche e, inoltre, preferisco il loro stile a quello del boss
il punto è che... marolla, ad esempio, chi l'ha visto? |
|
Torna in cima |
|
 |
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Lug 01, 2019 10:42 am Oggetto: |
|
|
Secondo me non e' che Burattini si e' esaurito a furia di scrivere, anzi, il problema e' che Rauch scrive troppo poco sulla serie regolare, e quindi non c'e' quell'alternanza di stili che gioverebbe alla collana,Marolla e' bravo anche lui, ma per ora ha scritto solo una storia sull'inedito mensile.Sta scrivendo una nuova storia , chissa' quando la vedremo.E per quanto riguarda Rauch ho letto su FB che sta scrivendo ben 6 storie per Tex, e solo 4 per Zagor. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 02, 2019 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Questo conferma la lentezza di Marolla _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Esploratore Scomparso Zagoriano Expert

Registrato: 06/05/05 10:40 Messaggi: 879 Località: Passaggio a Nord-Ovest
|
Inviato: Mar Giu 22, 2021 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Sono un po incerto sul giudizio da dare a questa storia ambiziosa... mi è piaciuto il primo albo dove c'era il mistero sull'abisso verde, la provenienza dei mostri, ecc...
meno il secondo albo con gli intermezzi tra Shyer, la Matrice e Zagor e Umpai nella città atlantidea...
Forse mi piaceva di più l'abisso verde se rimaneva "non spiegato", senza scendere fino in fondo a vedere cosa ci fosse, oppure giusto una capatina in città e basta.
Sta di fatto comunque che qui la predestinazione viene palesemente negata, e a me sinceramente va bene così, preferisco questa versione che lo dice esplicitamente.
Non so ancora cosa non mi ha convinto nel secondo albo, ci penserò ancora
I disegni di Pesce invece fugano qualsiasi dubbio, davvero superlativi soprattutto nell'abisso verde!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Giu 22, 2021 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Per me questa e' una delle migliori storie di Burattini, le avventure che si basano sulle antiche civilta' leggendarie come Mu e Atlantide sono tra le mie preferite della collana. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|