Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 11:02 am Oggetto: |
|
|
io ho iniziato questa, stesso prezzo, stesso giorno di uscita
http://www.comicus.it/news/item/54407-ritornano-le-parodie-disney-col-corriere _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 11:07 am Oggetto: |
|
|
Certo che se possono permettersi una nuova ristampa a 6 anni di distanza vuol dire che il fumetto Disney "tira" ancora parecchio...
E stavolta aggiungono anche altre 10 uscite in più.  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 12:09 pm Oggetto: |
|
|
I volumi del 2006 ce li ho, forse sulle integrazioni ci faccio un pensierino  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | rimatt ha scritto: | la collana "Master Comix" ha iniziato a ristampare Savarese (Wood/Mandrafina),
|
Che tu sappia pubblicheranno anche l'Eternauta? dal loro sito, prima presente nella collana, ora è scomparso dai prossimamente  |
Non saprei. So, come te, che era in programma, ma non so se sia poi stata cancellata o confermata.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Spiritoso, se recuperi i primi numeri in SBE, anche il nuovo Saguaro non è niente male  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Eppure Saguaro mi sa tanto di roba già vecchia...
E tutte le critiche sembrano confermarmelo  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me all'inizio sembrava così, ma ora mi sta piacendo.
E' comunque un poliziesco d'azione, niente di nuovo o eclatante come il XIII che ti segnalai, ma godibile, interessante, imo ovvio  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 4:36 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: |
E tutte le critiche sembrano confermarmelo  |
A me sembra che in rete stia piacendo. Tutti i forum che seguono ne parlano in termini che vanno dal positivo all'entusiastico: pare poco? Fermo restando che i disegni non sono di altissimo livello, e su questo concordano tutti. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Aspetta rimatt, non ne facevo una questione di merito.
La mia impressione è che sia una serie che segue strade già percorse, il che non vuol dire che non abbia un certo livello qualitativo...  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Vogliamo chiudere?  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 6:31 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | io ha scritto: |
Che tu sappia pubblicheranno anche l'Eternauta? dal loro sito, prima presente nella collana, ora è scomparso dai prossimamente  |
Non saprei. So, come te, che era in programma, ma non so se sia poi stata cancellata o confermata.  |
speriamo non ci abbiano ripensato  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Non credo, anche se con l'Eura non si può mai dire  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Ma Magico Vento a Marzo è confermato?
A colori?
In formato più grande?
Me lo consigliate? _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
|