Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Doudou Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Dic 17, 2022 5:31 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra che lo stiano facendo apposta. Cercare di affossare le storie di Zagor sempre di più, facendo rimettere noi lettori, e comunque cercare di mantenerlo in edicola pubblicando certi obbrobri. Od abbiamo un palato d'amianto per riuscire ad ingurgitare qualsiasi cosa oppure è il nome Zagor a risuonare nei fans ed a risvegliare la loro voglia di acquisto. Ma a lungo andare, neanche quello potrà più bastare per tenere aperta questa serie. _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Dic 18, 2022 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto la storia ieri pomeriggio, dopo averlo comperato la mattina.
Io mi domando, e lo chiedo anche a voi: è rispettoso nei confronti dei lettori far uscire in edicola un albo simile?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Dic 18, 2022 11:59 pm Oggetto: |
|
|
NO _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Dic 19, 2022 9:10 am Oggetto: |
|
|
Non lo so sinceramente.
A criticare si rischia di passare per biliosi detrattori.
Credo che dietro ci sia semplicemente una politica puramente aziendale.
Si deve dare lavoro a tutti i professionisti a contratto anche se questo comporta, a volte, cali più o meno vistosi nella qualità del prodotto.
Poi magari in mezzo a questo (non è questo il caso) c'è pure la richiesta dell'autore affermato (a cui non puoi dire di no) che si vuole cimentare con un personaggio non suo e sovente crea più danni che benefici... e la frittata è fatta!  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Dic 19, 2022 11:56 am Oggetto: |
|
|
C'e' anche chi ha bocciato l' ultima storia di Rakosi scritta da Rauch, e promossa questa, sono opinioni personali rispettabili, mpossibile soddisfare tutti. Credo ci sia rispetto per i lettori, almeno da parte del curatore. Il problema e' che ogni lettore vuole leggere il proprio Zagor personalizzato, scritto su misura per lui. Poi mettiamoci pure che il lettore zagoriano e' ultra esigente. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Dic 19, 2022 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | C'e' anche chi ha bocciato l' ultima storia di Rakosi scritta da Rauch, e promossa questa,... |
Non ho letto e non leggerò mai questa ma per bocciare il Rakosi di Rauch bisognerebbe avere trovato, al minimo, un inedito capolavoro nolittiano. Molti autori sanno più o meno scrivere Zagor. Jacopo sa come VA scritto. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Dic 20, 2022 8:28 pm Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | NO |
Lo penso anche io Mario. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 20, 2022 8:35 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Non lo so sinceramente.
A criticare si rischia di passare per biliosi detrattori.
Credo che dietro ci sia semplicemente una politica puramente aziendale.
Si deve dare lavoro a tutti i professionisti a contratto anche se questo comporta, a volte, cali più o meno vistosi nella qualità del prodotto.
Poi magari in mezzo a questo (non è questo il caso) c'è pure la richiesta dell'autore affermato (a cui non puoi dire di no) che si vuole cimentare con un personaggio non suo e sovente crea più danni che benefici... e la frittata è fatta!  |
Dovrei buttare giù una risposta articolata Simon, che ci porterebbe fuori dal tracciato della storia.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 20, 2022 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | C'e' anche chi ha bocciato l' ultima storia di Rakosi scritta da Rauch, e promossa questa, sono opinioni personali rispettabili, mpossibile soddisfare tutti. Credo ci sia rispetto per i lettori, almeno da parte del curatore. Il problema e' che ogni lettore vuole leggere il proprio Zagor personalizzato, scritto su misura per lui. Poi mettiamoci pure che il lettore zagoriano e' ultra esigente. |
Io non lo sono Mirko.
Mi basta leggere una buona storia.
E Zagor ha tanto da dire secondo me. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 20, 2022 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Veniamo alla storia.
S
P
O
I
L
E
R
Sinceramente mi ero scordato della precedente storia a colori.
E già questo la dice lungo in merito.
Non pensavo si potesse fare peggio, invece ho dovuto ricredermi, purtroppo.
Una storia veramente noiosa, senza se e senza ma.
Devo dire che per di più, anche se è assente, questo albo mi ha fatto riflettere sulla trasformazione di un personaggio storico come La Plume.
Da un personaggio volutamente comico e pasticcione siamo arrivati ad una specie di novello Leonardo Da Vinci...
Per quanto riguarda i disegni sono l'unica cosa che promuovo, anzi dico che sono sprecati per una storia del generte. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Mar Dic 20, 2022 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Preso e letto l’albo mi sento di concordare in linea di massima quanto espresso precedentemente da Kramer e anche da stimeex , in definitiva avventura che verrà presto dimenticata archiviata mentre penso siano da salvare i disegni del bravo Russo che auspico di vedere all’opera quanto prima nella serie Zenith . _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Dic 20, 2022 11:56 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Wolfenstein1976 ha scritto: | C'e' anche chi ha bocciato l' ultima storia di Rakosi scritta da Rauch, e promossa questa, sono opinioni personali rispettabili, mpossibile soddisfare tutti. Credo ci sia rispetto per i lettori, almeno da parte del curatore. Il problema e' che ogni lettore vuole leggere il proprio Zagor personalizzato, scritto su misura per lui. Poi mettiamoci pure che il lettore zagoriano e' ultra esigente. |
Io non lo sono Mirko.
Mi basta leggere una buona storia.
E Zagor ha tanto da dire secondo me. |
Ciao Omar, intendo dire che quella che per te puo' essere una buona storia per un altro lettore puo' non esserla, o viceversa.Concordo sul fatto che Zagor ha ancora da dare tanto.A me e' piaciuta, ma semplicemente perche' adoro il mito di Atlantide, la fanta archeologia , in questa storia c'e' un po di Atlantide ,un po di pianeta delle scimmie , c'e' anche un po di quella fantascienza anni 60 che apprezzo .Come dicevo, impossibile accontentare tutti.Io cerco di trovare del buono sempre, in ogni albo. _________________ Mirko |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Dic 21, 2022 10:52 am Oggetto: |
|
|
S
P
O