Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Mag 11, 2019 12:57 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Sapete per cortesia se è già uscito l'ultimo numero della serie Panini in 16X21?  |
Stamane in due edicole non lo ho trovato purtroppo.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Mag 11, 2019 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna comprare sempre nella stessa edicola, la distribuzione manda il numero successivo solo dove si vende il fumetto, altrimenti devi recarti nella fumetteria più vicina. _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Mag 12, 2019 10:22 am Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | Bisogna comprare sempre nella stessa edicola, la distribuzione manda il numero successivo solo dove si vende il fumetto, altrimenti devi recarti nella fumetteria più vicina. |
Lo ho cercato per primo nella stessa edicola, ma non gli è arrivato.
Poi mi sono recato in un altra. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Mag 12, 2019 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Lo penso anch'io, con l'eccezione del numero 2 di Maschera Nera. Ma è uscito? _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 14, 2019 7:44 am Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Lo penso anch'io, con l'eccezione del numero 2 di Maschera Nera. Ma è uscito? |
Esce questa settimana _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 14, 2019 11:33 am Oggetto: |
|
|
Nemmeno l'ombra... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 19, 2019 9:55 am Oggetto: |
|
|
Introvabile sto benedetto Devil...  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 20, 2019 6:44 am Oggetto: |
|
|
Intanto è in uscita il supercofanetto da 500 euri...!!!!  _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 26, 2019 9:10 am Oggetto: |
|
|
Ieri ho dovuto "fare la piega" di andare in città in fumetteria, ma lo ho trovato sto benedetto numero 4!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 19, 2019 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Complice la "gita milanese" della scorsa settimana ho trovato in edicola a Cascina Gobba l'ultimo numero della serie che è partita dalle storie prima solo disegnatre, poi scritte e disegnate da Frank Miller.
Sempre più convinto che sia un fumetto spettacolare!
Devo dire che Kingpin ed Electra si stanno dimostrando due nemici di livello altissimo!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Gio Giu 20, 2019 11:52 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Complice la "gita milanese" della scorsa settimana ho trovato in edicola a Cascina Gobba l'ultimo numero della serie che è partita dalle storie prima solo disegnatre, poi scritte e disegnate da Frank Miller.
Sempre più convinto che sia un fumetto spettacolare!
Devo dire che Kingpin ed Electra si stanno dimostrando due nemici di livello altissimo!  |
Personalmente penso che per i miei gusti personali il Devil di Miller sia la punta più alta di tutta la produzione Marvel. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 08, 2019 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Chi sa quando esce il prossimo? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 09, 2019 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Il numero 7 è annunciato per il 25 luglio. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 09, 2019 7:09 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Il numero 7 è annunciato per il 25 luglio. |
Mi sa che devo cercare il 6 allora.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
|