Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Dic 09, 2003 11:43 am Oggetto: |
|
|
Io mi riferivo al mitico Zenith n? 1 Zagor o La foresta degli aguati (vedi La cattura di Zagor ) pag 55 !
Cico collabora con Zagor per una "doppia" apparizione al campo indiano !  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 08, 2010 6:13 pm Oggetto: Re: Cico vice Zagor |
|
|
Axel80 ha scritto: | Ecco la mia idea per un super cico di cui cedo a Moreno i diritti di publicazione:Zagor si assenta per un p? da darkwood per una missione.
Cico stanco di essere considerato da zagor solo un pasticcione decide di fare il vice zagor.
Cos? si infila,con grande fatica,una casacca di zagor e prende il suo posto per un p?.
Seguono un sacco di situazioni comiche in cui cico ,come al solito ,combina
un disastro dietro l'altro.
Liane che non reggono il suo peso,militari che non lo rispettano,banditi
che lo fregano in tutti i modi,raduno di primavera in cui combina un apparizione disastrosa etc etc.
Che ne dite?Penso che un cico che va in giro con la casacca di zagor non sia male. |
Cico nei panni di Zagor non ? credibile , da vicino ...certamente le situazioni che hai descritto sarebbero esilaranti ... |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Mag 09, 2010 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi viene in mente Paperino il cui alter ego ? il pi? serioso Paperinik mentre persino quello sciroccato di Pippo con le noccioline e chiss? quale erba fa miracoli...
A Cico per? ? stato dato un aspetto buffo, non potr? mai fare la parte dell'eroe seriamente. Tuttavia ? indubbio che il messicano nasconda un lato cinico e calcolatore che costituisce un 10% del suo carattere.
Ovviamente il restante 90% ? fatto di pur? bont? ma se una botta in tesa o una perdita di memoria lo rendesse in almeno una storia completamente diverso?
Magari un tipo deciso e anche un p? cattivo che si mette sulla cattiva strada e che Zagor faticher? non poco a "recuperare"... _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 12:55 am Oggetto: |
|
|
Una situazione che ricorda tanto il filtro diabolico  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 8:10 am Oggetto: |
|
|
C'? un altro precedente di Cico nelle "vesti" di Zagor (vedi Topic "Gags di Cico" )
----------------------------------
Ci ? Co ? Te ? Pay (By Alfa)
----------------------------------
Notte. Raduno annuale dei capi indiani. Vista dall?alto della vallata. Si notano alcuni focolari, intorno ai quali si sono sistemati i capi e gli ?uomini della medicina? delle principali trib? di Darkwood e dintorni. Zoomata. C?? animazione. Alcuni capi discutono con fervore. PP di due capi indiani. Il primo sostiene la propria tesi interventista: ?Dobbiamo attaccare subito ? dobbiamo sterminarli adesso, prima che sia troppo tardi ??. Il secondo ? invece di opinione opposta: ?Sarebbe un errore, dobbiamo aspettare il momento propizio ??. Altri capi discutono, con identico fervore, sull?argomento che sembra di vitale importanza per il popolo rosso.
Un po? in disparte, Tonka e Molti Occhi discutono con pi? calma. Tonka: ?E? in momenti come questo che serve il nostro amico bianco. Lui riesce sempre a suggerirci la soluzione migliore?. Molti Occhi: ?Non ho dubbi che a momenti apparir? ? e lo far? alla sua abituale maniera ??. Molti Occhi non ha ancora finito di parlare, quando un lampo si accende sul rilievo che domina la vallata. Ed il lampo ? accompagnato da un forte rombo di tuono. Si solleva una nuvola di fumo. Il fumo, pian piano, si dissolve ed inizia ad apparire la sagoma di un uomo. PPP di alcuni indiani. C?? stupore ed ammirazione nei loro occhi. ?E? lui ?? esclama Tonka. I contorni della figura sul rilievo si fanno pi? netti ? ed appare una figura nota.
Cico, con una blusa rossa e smanicata (abbastanza aderente) con raffigurato un cosciotto di cervo stilizzato al centro, si erge (pi? in larghezza che in altezza). Le braccia sono conserte, lo sguardo duro. Molti occhi esclama: ?Si Tonka ? ? proprio lui ? Ci ? Co ? Te ? Pay ? Lo Spettro con la Pancia?.
PP di Cico che esclama:?Zagor, vai con un nuovo rombo di tamburi?. Uno Zagor dimesso, con degli insoliti baffetti, riprende a battere il tronco di albero che funge da tamburo. Il rombo aumenta ? si fa assordante ? PPP di Cico ? il rombo sembra entrargli in testa ? dissolvenza tra il volto di Ci ? Co ? Te ? Pay e quello del solito pancione che si desta da quello che era effettivamente solo un sogno. Il ?Tum ? Tum? del tamburo diventa un ?Dleng ? Dleng?. Zagor, batte con un mestolo sul fondo di una pentola ed esclama ?Forza pancione, svegliati che ? giorno pieno?. _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Carina e plausibile  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Una situazione che ricorda tanto il filtro diabolico  | Per? con la variante originale della botta in testa, vuoi mettere?
Le hanno gi? pensate tutte  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Mag 11, 2010 3:16 am Oggetto: |
|
|
Beh dopotutto Zagor esce da qualche anno  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|