Precedente :: Successivo |
Araffo o araffuccio? |
Araffo SIGNIFICATIVO |
|
80% |
[ 16 ] |
singoli araffi INIQUI |
|
20% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 20 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Per sequenza io intendo questo !!!
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=4490&postdays=0&postorder=asc&start=600
Il buon Giancarlo, poi, potr? anche considerarli arraffi iniqui ma d'altra parte ognuno ha i propri gusti  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Scusate, per sequenza intendete tavole dello stesso albo in successione? |
YES _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Araffo significativo. _________________
In una malinconica giornata di pioggia, Cico trova casualmente il ritratto dei genitori di Zagor e spinge l'amico a narrargli il suo passato |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
arraffare tutto indifferentemente  _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
singoli araffi INIQUI _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho fatto un arraffuccio, andare nella cripta per vedere  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi dissocio da questo post
Nel senso che non l'ho scritto io. Mister No, con rispetto parlando, che tazzo hai combinato?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: |
Mi dissocio da questo post
Nel senso che non l'ho scritto io. Mister No, con rispetto parlando, che tazzo hai combinato?  |
Ehm ... Ho schiacciato "modifica" anzich? "riporta"
In questa sezione posso modificare anche i vostri post e, inavvertitamente, ? quello che ? successo in questo caso
Comunque si capiva, pi? o meno, che ero io a scrivere ...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Comunque quelle tavole non si possono definire arraffo iniquo  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Direi "Arraffo significativo"..........anche perch? sotto questa definizione raggruppo tutte quelle cose che sono il massimo oggetto di desiderio!! Poi l'arraffo ? arraffo.....si prende quel che si pu? e........Tana per chi sta dietro!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
DexterGreen82 ha scritto: | Comunque quelle tavole non si possono definire arraffo iniquo  |
Io infatti resto del parere che se una cosa ? oggettivamente bella non deve per forza costare 300 ? ... Perlomeno il valore non ? il solo parametro ed unico parametro.
Sul fatto che l'arraffo non sia iniquo, beh ... Se pensi che ci ho messo svariate ore per selezionare le sequenze di Bianchini che pi? mi piacevano (cos? come ho fatto per i Di Vitto che per? danno disponibilit? assai limitata sulle storie da loro disegnate) il risultato quantomeno sar? buono  |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna anche contare i gusti soggettivi infatti,magari una tavola di una storia che ci ? piaciuta particolarmente,pur avendo un prezzo relativamente basso(e per fortuna )puo' rappresentare il migliore degli arraffi! _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 2:47 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: |
Ehm ... Ho schiacciato "modifica" anzich? "riporta"
In questa sezione posso modificare anche i vostri post e, inavvertitamente, ? quello che ? successo in questo caso
Comunque si capiva, pi? o meno, che ero io a scrivere ...  |
A-ha vuol dire ke puoi pure camuffare i post e far litigare gli utenti ke bel potere assoluto  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|