Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Mister No ha scritto: | Non sarebbe meglio se i nostri bravi autori lo lasciassero l? dove sta e si inventassero un nuovo e pi? originale nemico ?  |
In questo dissento da Voi, esimio professor Roberto!
Io sono un fanatico dei ritorni..... Peccato che molti siano stati deludenti.....
Sono anni che aspetto il ritorno di.........e adesso nel 500 ? finalmente tornato!!!!!  |
allora il nemico del 500 e' proprio Molok..... avete finalmente confessato.... |
questa risposta in questo topic allora che c'entra????  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Mister No ha scritto: | Non sarebbe meglio se i nostri bravi autori lo lasciassero l? dove sta e si inventassero un nuovo e pi? originale nemico ?  |
Io sono un fanatico dei ritorni..... Peccato che molti siano stati deludenti.....
Sono anni che aspetto il ritorno di.........e adesso nel 500 ? finalmente tornato!!!!!  |
allora il nemico del 500 e' proprio Molok..... avete finalmente confessato.... |
questa risposta in questo topic allora che c'entra????  |
Spammavo un po'.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Mister No ha scritto: | Non sarebbe meglio se i nostri bravi autori lo lasciassero l? dove sta e si inventassero un nuovo e pi? originale nemico ?  |
Spammavo un po'.....  |
seeee vabbe'....  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 07, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Mister No ha scritto: | Non sarebbe meglio se i nostri bravi autori lo lasciassero l? dove sta e si inventassero un nuovo e pi? originale nemico ?  |
Spammavo un po'.....  |
seeee vabbe'....  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
manetolavive!!!!!! Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 3:39 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | S?, ma bisognerebbe studiare bene la cosa. Ad esempio: ? possibile che qualcuno avesse avuto accesso agli appunti del professor Talbot? Si potrebbe partire da questo, magari. |
Interrompo la catena di spalming per qualcosa di costruttivo:
Molok DISEGNATO da ZOLTAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 _________________ "La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 8:01 am Oggetto: |
|
|
Ben volentieri!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
manetolavive!!!!!! Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Perche' sei molto bravo ho notato i disegni nel topic apposito e le ambientazioni horror sarebbero perfette con quel tratto  _________________ "La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
I vecchi quote
Comunque secondo me Molok non merita un ulteriore ritorno, essendo un personaggio abbastanza limitato non credo che il suo ritorno sarebbe di alto livello  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Concordo.
Gi? la storia originale non mi ? piaciuta per niente ad essere sincero. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 10:24 pm Oggetto: |
|
|
beh ha avuto vicende travagliate  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 06, 2010 12:19 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Concordo.
Gi? la storia originale non mi ? piaciuta per niente ad essere sincero. |
Ma se ? mitica!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
MFZ Zagoriano Junior

Registrato: 06/11/10 18:30 Messaggi: 25 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Nov 21, 2010 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Al di l? di ogni altra considerazione, per me Molok ? il classico argomento che non si presta molto a ripetizioni, esattamente come l'uomo lupo. |
|
Torna in cima |
|
 |
pigna1994 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 9:36 pm Oggetto: |
|
|
ho da poco letto la storia di molok e mi ? piaciuta moltissimo, all'inizio la davo per una storia di nolitta.....
mi piacerebbe moltissimo un ritorno di questo grande personaggio _________________ E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente.
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
 |
|