|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 25, 2021 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Sarò l' unico su questo forum, Ma a me questo speciale ha divertito, e anche la parte piu' avventurosa - misteriosa l' ho trovata intrigante. |
Sì, sei l’unico. Ma come si fa? Di solito non contesto i gusti altrui, ma adesso inizio a vederci malafede. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 27, 2021 7:47 am Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Sarò l' unico su questo forum, Ma a me questo speciale ha divertito, e anche la parte piu' avventurosa - misteriosa l' ho trovata intrigante. |
Perchè, c'è avventura su questo albo?  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 27, 2021 8:06 am Oggetto: |
|
|
Ma lui non l'ha letta... Gli è bastata la presentazione di Burattini...  _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Mag 27, 2021 8:42 am Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Sarò l'unico su questo forum, Ma a me questo speciale ha divertito, e anche la parte piu' avventurosa - misteriosa l' ho trovata intrigante. |
Ritengo che si possa dire, senza tante possibilità di smentita, che ci siano buone probabilità...
... |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 27, 2021 9:57 am Oggetto: |
|
|
ehm di primo acchito, devo ammettere di non averlo proprio stroncato dal tutto, come molti altri hanno fatto (e non mi sento di biasimarli ).
A caldo, quando ho chiuso l'albo ho provato sentimenti contrastanti, un agrodolce strano e indefinibile... Poi col passare del tempo l'agrodolce è passato più sull'agro che sul dolce
Comunque da qui, a dire che sia "avventuroso e intrigante" ce ne passa  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 20, 2021 7:35 am Oggetto: |
|
|
Funny story, the part with Batterton, we have the Burattinian humour but well adapted to the infidelity. The Batterton characters also not bad.
Finally we can be sure that during the essays the French guy slept with the wife.
The other part with the treausure, is an easy reading.
Finally , an acceptable special.
Without ridiculous monsters, crossovers, dragoons, multiverse, atlantidedean deviations all is better.. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|