Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ott 09, 2015 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Zagrosky ha scritto: | Un vero zagoriano non tralascia niente, se poi e' il caso critica, anche aspramente, ma dopo aver letto  |
Skucire senza esitare, gli ultras non si possono permettere il lusso di pensare |
Bravissimi!  _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Ott 15, 2015 12:56 pm Oggetto: |
|
|
prima compriamo, poi ci facciamo le domande _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Gio Ott 15, 2015 6:25 pm Oggetto: |
|
|
La mia domanda è come avete campato fino ad adesso |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ott 16, 2015 6:18 am Oggetto: |
|
|
di stenti  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Ott 16, 2015 9:19 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Un vero zagoriano non tralascia niente, se poi e' il caso critica, anche aspramente, ma dopo aver letto  |
Io soffro per i 5-6 euro buttati via per quest'albo... Ma sono consapevole che avrei sofferto molto di più se non lo avessi acquistato... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Esatto, perché saresti rimasto col dubbio.....mai restare col dubbio  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Meglio avere ricordi (anche brutti) che rimpianti... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Io non rimpiango nulla . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il rimpianto di non aver abboccato da ragazzo all'amo che mi aveva gettato la mamma di una tizia che coscoscevo...
Ancora ci penso e mi viene una rabbia... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Il rimpianto è un sentimento illusorio perchè mette a confronto il passato con quello che siamo oggi; e noi oggi non siamo gli stessi che eravamo al momento del ricordo. Se in passato avevamo agito in un certa maniera è perchè in QUEL momento sentivamo di dover fare così. Dal che se ne deduce che i rimpianti non esistono ovvero sono delle pippe mentali... _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Può essere. Ma io in quell'occasione sono stato davvero scemo... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Sacrosantamente vero Essere ragazzo e avere una milfona che ti si vuol fare...non riesco ad immaginare un sogno adolescenziale migliore  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Cosa cosa? Racconta, Angelo!
E che si fotta l'OT per una volta!  _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 21, 2015 7:06 am Oggetto: |
|
|
Devi macerarti nel rimpianto per quella occasione perduta...  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
|
Torna in cima |
|
 |
|