|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Bao Publishing, Comma 22, 001 Edizioni, Renoir, Nona Arte
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Giu 27, 2013 8:10 pm Oggetto: Bao Publishing, Comma 22, 001 Edizioni, Renoir, Nona Arte |
|
|
Bao Publishing pubblicherà Il Nao di Brown di Glyn Dillon.
Trama (dal sito della casa editrice):
Nao Brown è un’hafu per metà inglese e per metà giapponese che lavora in un negozio di art toys di Londra. La sua vita, tormentata da pensieri ossessivo-compulsivi, scorre da tempo con la convinzione che il mondo sia diviso in bianco e nero. Ma la ricerca dell’anima gemella le farà riconsiderare se stessa e le permetterà di esplorare la variegata gamma di colori dietro cui si nasconde l’animo umano. Il capolavoro di Glyn Dillon, da molti indicato come il libro dell'anno, arriva dall'Inghilterra in un'edizione sontuosa, cartonata con debossing, sovraccoperta con mappa all'interno e bordi del libro rossi. Un libro che vi cambierà.
Cartonato di 208 pagine, formato 19x26.
23,00 €
Una graphic novel che quest’anno ha vinto il "Premo speciale della giuria" al festival di Angoulême.
Mi intriga, mi sa che ci farò un pensiero  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Ultima modifica di Kiki Manito il Mer Giu 25, 2014 12:18 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Giu 28, 2013 9:27 pm Oggetto: Re: Bao Publishing, Comma 22 e 001 Edizioni |
|
|
Kiki Manito ha scritto: |
[i]Nao Brown è un’hafu per metà inglese e per metà giapponese |
OBROBRIO!!!!
E poi che tazzo è un hafu?
Passo più che volentieri!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Giu 28, 2013 10:48 pm Oggetto: Re: Bao Publishing, Comma 22 e 001 Edizioni |
|
|
Citazione: | [quote="lupo bianco"] Kiki Manito ha scritto: |
[i]Nao Brown è un’hafu per metà inglese e per metà giapponese |
OBROBRIO!!!! |
Cioè sarebbe un obbrobrio perché è metà ingese e metà giapponese?
Sai che il tuo rischia di passare per un commento razzista?
Ti perdono perché non hai idea di quel che hai scritto.
Citazione: | E poi che tazzo è un hafu? |
"Hafu" è un termine giapponese, derivato dall'Inglese "half" (ovvero metà o mezzo) che indica le persone che hanno un genitore giapponese ed uno occidentale.
La protagonista di questo fumetto è una ragazza di padre inglese e madre giapponese e quindi è una Hafu, semplice mi pare.
Peraltro, se temevi fosse un manga, l'autore è un britannico purosangue. Dal nome azzarderei origini gallesi.
Citazione: | Passo più che volentieri!  |
Questo anch'io... perché A) non sono interessato a questo tipo di racconto in particolare B) devo selezionare quel che compro almeno finché non vincerò al superenalotto ed al momento ho altri usi per i 23 Euro che mi costerebbe.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Giu 28, 2013 10:53 pm Oggetto: Re: Bao Publishing, Comma 22 e 001 Edizioni |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: |
Cioè sarebbe un obbrobrio perché è metà ingese e metà giapponese?
Sai che il tuo rischia di passare per un commento razzista?: |
In effetti mi sono espresso male
Volevo dire, era un commento ironico, che sono due culture che non mi interessano molto, per cui non comprerò l'albo.
Non ho niente contro i mezzosangue anzi....
In sostanza, manco io sono interessato, ma per motivi tematici non razziali tranqullizzatevi  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 29, 2013 11:31 am Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: |
Mi sembra che l’espressione “uncommonly gorgeous” riassuma la maggior parte delle opinioni. Significa che sono rimasti un po’ tutti sorpresi in positivo da Glyn, fratello minore del (finora) più noto Steve Dillon, disegnatore di Preacher e di The Punisher. |
Acc... è il fratello di Steve Dillon? Posso dire che da quel poco che vedo qui lo trovo incommensurabilmente più bravo?
Steve Dillon, con le sue facce tutte uguali con la stessa espressione(personaggi femminili compresi) l'ho sempre trovato insopportabile.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 29, 2013 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: |
Acc... è il fratello di Steve Dillon? Posso dire che da quel poco che vedo qui lo trovo incommensurabilmente più bravo?
|
A parte il fatto che le vignette sembrano fatte di legno?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 29, 2013 6:18 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Carlo_Monni ha scritto: |
|
A parte il fatto che le vignette sembrano fatte di legno?  |
E i personaggi di Steve di che son fatti?  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 29, 2013 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Touché!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 30, 2013 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Mi hanno confermato che la Comma 22 pubblicherà Legion di Salvador Sanz
Trama: una pioggia di sangue sulla città di Buenos Aires è il preludio ad un’invasione di demoni che precipita tutti in un Inferno in Terra.
Pubblicata in Argentina nel 2006 dalla Editorial Ivrea, e in USA nel 2007 dalla IDW Publishing, è un’opera precedente a Notturno, altra graphic novel di Sanz, già disponibile nel catalogo della Comma 22.
A giudicare da alcune tavole che ho visto sembrerebbe essere una storia assai orrorofica:
Una tavola di Notturno:
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 01, 2013 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Da Mega nr.194, annunci BAO Publishing:
L'edizione definitiva di Strangers in Paradise: una buona occasione per leggere questo fumetto.
Alice tra le scimmie sembra divertente:
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Mar Set 03, 2013 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Strangers in Paradise è un vero capolavoro
chi non ha l'edizione pocket o in volumi, anche se i primi non erano il massimo (la Free books non per niente non c'è più - e peccato per Age of Bronze) non si faccia sfuggire quest'edizione
Io credo che lo prenderò a Lucca con firma e disegni (si spera, almeno)
Ps: il romanzo quando uscirà?  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mar Set 03, 2013 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Di cosa parla? |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 03, 2013 9:03 pm Oggetto: |
|
|
SIP è bellissimo all'inizio, poi diventa una vera lagna. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|