Precedente :: Successivo |
Vi piacciono le storie del filone atlantideo con annessi e connessi? |
1. Sì, senza se e senza ma (ne voglio ancora) |
|
22% |
[ 11 ] |
2. Mi è piaciuto finora, ma ora basta (non ne voglio più) |
|
10% |
[ 5 ] |
3. Mi sono piaciute alcune storie sparse e non altre (ne voglio poche però ben fatte) |
|
26% |
[ 13 ] |
4. Mi piaceva all'inizio, poi mi sono rotto strada facendo (non ne voglio più) |
|
18% |
[ 9 ] |
5. Non mi è mai piaciuto (non ne voglio più) |
|
16% |
[ 8 ] |
6. Nessuna di queste opzioni mi rappresenta |
|
6% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 49 |
|
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 12:49 pm Oggetto: Zagor e Atlantide |
|
|
Ho cercato di mettere più opzioni possibili, poi cercheremo di trarre qualche conclusione.
In ogni opzione c'è la risposta principale e, fra parentesi, le conseguenti intenzioni per il futuro.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Ultima modifica di One Eyed Jack il Mer Feb 06, 2013 1:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Io voto la quarta opzione. Mi sono piaciute, e tanto, le storie di Cibola e dell'Unicorno.
Poi, da quando è comparso Richter in poi, non ne voglio più sapere.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Idem come sopra... a Cibola e Unicorno aggiungo l'avventura africana coi negromanti anche sè lì di atlantideo non è che ci sia poi tanto. Quel che viene dopo invece l'ho gradito mediamente poco, anche - e forse soprattutto - perchè non sopporto Richter e Dexter Green: tanto per intenderci, allo scolapasta preferisco le Amazzoni proprio perchè non ci sono quei due impiastri. Quindi alla fine non riesco neanche a capire bene se il problema sia poi proprio Atlantide e non piuttosto la qualità delle storie, e infatti ero indeciso con l'opzione 3 del sondaggio ma poco cambia in fondo  _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 1:00 pm Oggetto: |
|
|
La differenza fra la 3 e la 4 è la seguente.
Chi vota 3 non è pregiudizialmente contro Atlantide, bensì contro la troppa Atlantide. Ha apprezzato alcune storie passate e non esclude a priori che gli possano piacere anche storie future, purchè poche e selezionate.
Chi vota 4, invece, non ne vuole più sapere perchè si è beccato una tale overdose di Atlantide che anche una storia di fatto ben riuscita gli risulta sgradita.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 1:05 pm Oggetto: |
|
|
L'ho capita la differenza
quello che non ho capito è come accoglierò la prossima storia atlantidea  _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Opzione 3 _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Idem. Questa trasferta è mediocre, ma l'argomento per me ci sta bene su Zagor se svolto dignitosamente. _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Opzione 6 :
Mi sono piaciute alcune storie sparse e altre decisamente no : al termine di questa mega-trasferta, non voglio PIU' ASSOLUTAMENTE nessuna storia nemmeno lontanamente collegata ad Atlantide ( o Mu )  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Let separate: I dont like the Atlantide subject, for this reason I voted No:5.
But some of the stories have positive aspects and made me happy. And I also appreciate all the efforts of the valourous authors but as I said, I dont like Atlantide especially the castellian point of view of Atlantide. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Esticazzi, aggiungerei al posto tuo.
Vota e fregatene! Altrimenti chiudiamo direttamente il forum e buonanotte.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto rigurda Zagor e Atlantide nel senso stretto del termine, auspico che in futuro se ne faccia un uso molto limitato, anche perchè collezziono MM e il suo mondo di collane associate quindi capite bene. Tuttavia non ho nulla contro altre eventuali civiltà del passato più o meno avanzate anche inventate.
Quindi la mia risposta strettamente associata ad Atlantide e Mu è concorde alla terza opzione del sondaggio.
Ho scartato la seconda opzione, la quarta e la quinta perchè in futuro qualche autore potrebbe avere in mente uno spunto interessantissimo anche coinvolgendo più o meno Atlantide che potrebbe far nascere un capolavoro, allora perchè limitarsi. A tal proposito mi viene in mente le sette città di cibola che per me resta un capolavoro assoluto uno dei vertici dell'intera saga. _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
Ultima modifica di cama69 il Mer Feb 06, 2013 4:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 4:16 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Esticazzi, aggiungerei al posto tuo.
|
Mica ero spaventato!
Ero corrosivo.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato per l'opzione 3  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 9:22 pm Oggetto: |
|
|
senza se e senza ma, scolapasta, sabbie mobili, negromanti, macchinari segreti, elisir di lunga giovinezza, chiavi della conoscenza e chi più ne ha più ne metta.
Mi stanno sulle balle solo Dexter Green in quanto è un finto cattivo e le donne che fanno predizioni
Comunque ad Atlantide preferisco Kush . Aridatece Dagon. _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
|