Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 11:14 am Oggetto: |
|
|
vista la difficolta' di produrre storie con solo 100 pagine speriamo solo che sia un po meglio degli ultimi speciali e che non sia una rimanenza di magazzino |
|
Torna in cima |
|
 |
rakosi Bianconero del forum

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 11:30 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | che non sia una rimanenza di magazzino |
Beh, tenderei ad esluderlo.... |
|
Torna in cima |
|
 |
patrick Alfiere della tradizione Zagoriana

Registrato: 26/01/04 14:48 Messaggi: 1603 Località: Rovereto(TN)
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | vista la difficolta' di produrre storie con solo 100 pagine speriamo solo che sia un po meglio degli ultimi speciali e che non sia una rimanenza di magazzino |
...se fosse all'altezza del nr.100... _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
|
Torna in cima |
|
 |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
patrick ha scritto: |
...se fosse all'altezza del nr.100... |
e del 400  |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Molti Occhi ha scritto: | patrick ha scritto: |
e del 400  |
e del 200...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 12:52 pm Oggetto: |
|
|
patrick ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | vista la difficolta' di produrre storie con solo 100 pagine speriamo solo che sia un po meglio degli ultimi speciali e che non sia una rimanenza di magazzino |
sarebbe grandioso anche se c'era comunque qualche pagina in piu' |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 12:54 pm Oggetto: |
|
|
comunque sia il 300 che il 400 non mi hanno entusiasmato anche se non erano male |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 12:57 pm Oggetto: |
|
|
sarebbe molto bello che a scriverla fosse Moreno...
avremmo cos? 5 diversi autori che hanno lavorato agli albi centenerari...
ma ho motivo di ceredere che sia davvero Burattini a scrivere il soggetto anche perch? al momento ? quello pi? prolifico e l'unico che non ha impegni con altre testate...
comunque chi sa qualcosa si pronunci...
l'attesa ? febbrile ed il momento non sembra cos? lontano...
p.s.: superfluo aggiungere che i disegni dovranno essere necessariamente del maestro... |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Io credo che l'onere di scrivere il 500 spetti a Moreno, cos? rimane salva la tradzione che i centenari di Zagor siano scritte da diversi autori Nolitta-Sclavi-Toninelli-Boselli, anche perch? ormai Moreno si appresta sempre di pi? ad assumere il comando della testata.
Il centenario ? sempre un numero speciale, ma il 500 lo ? in particolare, ? un traguardo storico per una collana popolare. Voglio sperare che Moreno cominci a pensarci da subito e che la storia sia veramente speciale, scoppiettante e sorprendente.
Vorrei solo lanciare un appello a Moreno (sono sicuro e spero che lo scriver? lui): per favore evita una storia normale come purtroppo ? successo con Tex 500, quando lo lessi provai una grande delusione. _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 1:02 pm Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | sarebbe molto bello che a scriverla fosse Moreno...
avremmo cos? 5 diversi autori che hanno lavorato agli albi centenerari...
ma ho motivo di ceredere che sia davvero Burattini a scrivere il soggetto anche perch? al momento ? quello pi? prolifico e l'unico che non ha impegni con altre testate...
comunque chi sa qualcosa si pronunci...
l'attesa ? febbrile ed il momento non sembra cos? lontano...
p.s.: superfluo aggiungere che i disegni dovranno essere necessariamente del maestro... |
credo che a moreno gli spetti di diritto, ma sicuramente gia' lo sa anche lui. in effetti pero' qualche notizia dovrebbero cominciare a farla trapelare i nostri autori , a meno che non sia tutto TOP SECRET |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 2:40 pm Oggetto: fino |
|
|
ad adesso i centenari di ZAGOR non mi hanno mai deluso,al contrario di molti numeri 'normali' come ben sapete amici,forse sotto tono il 200 con i 2 'sempliciotti' ma simpaticissimi Cico e Digging caduti miseramente nelle braccia di Morfeo sul piu' bello...... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 2:44 pm Oggetto: esatto |
|
|
contrario nella mia hit-parade personale per quanto riguarda Tex:serie normale accettabile per me,mentre centenari deludenti,salvo i mitici 100-200 naturalmente ma quelli erano altri tempi altri disegnatori(una prece x il Grande Galep) altri sceneggiatori(vedi sopra)okay la smetto qui l'argomento del topic sono i centenari di ZAGOR non TEX  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|