Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Dic 01, 2019 7:22 pm Oggetto: Dylan Dog - Parte IV |
|
|
Visto che nel vecchio topic siamo arrivati a pagina 100 direi di ricominciare d qua con i nostri pareri su Dylan Dog. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Dic 03, 2019 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Apriamo il nuovo topic dylandoghiano con il tanto agognato team-up
A metà dicembre in tutte le edicole della penisola SBE e DC Comics presentano l'indagatore dell'incubo e il detective notturno uniti nella lotta contro il crimine.
Affrettarsi per non perdere l'evento  _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Gunny Bill Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Dic 03, 2019 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Puro Veleno ha scritto: | Apriamo il nuovo topic dylandoghiano con il tanto agognato team-up
A metà dicembre in tutte le edicole della penisola SBE e DC Comics presentano l'indagatore dell'incubo e il detective notturno uniti nella lotta contro il crimine.
Affrettarsi per non perdere l'evento  |
Dai tempi di Indiana Jones, mi pare, la Bonelli non pubblicava materiale americano infatti qui ci sono due storie di Batman con il Joker, una del grande Neal Adams e una del creatore di Batman Bob Kane. Più la ristampa del n. 0 del team up già uscito a Lucca e la ristampa del remake del n. 1 di Dyd, entrambi di Recchioni... |
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Dic 03, 2019 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Insomma, 4 storie di cui nessuna inedita e ben 3 già pubblicate da mò.
Yum yum!  _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Dic 03, 2019 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Walter Maddenbrook ha scritto: | Insomma, 4 storie di cui nessuna inedita e ben 3 già pubblicate da mò.
Yum yum!  |
Vade retro Satana!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Dic 07, 2019 8:08 pm Oggetto: |
|
|
4 cover diverse per il numero 400

In alto a sinistra CAVENAGO
in alto a destra ROI
in basso a sinistra STANO
in basso a destra VILLA
Sarebbe divertente sapere quanti in questo forum le piglieranno tutte e quattro, quanti zero e chi andrà su una sola quale copertina sceglierà? _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Dom Dic 08, 2019 10:34 am Oggetto: |
|
|
le 4 copertine sono tutte molto belle!! _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Dic 08, 2019 10:45 am Oggetto: |
|
|
Sono tutte molto belle.
Sono attirato da Roi per il nerazzurreggiante, ma penso che prenderò quella di Stano o Villa, perché nei numeri celebrativi per me ci si deve riagganciare al classico. _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Gunny Bill Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Dic 08, 2019 11:40 am Oggetto: |
|
|
Penso prenderò quella di Villa, anche se il colore l'ha peggiorata. Se si guarda il disegno in b/n è eccezionale. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Dic 09, 2019 4:46 am Oggetto: |
|
|
Puro Veleno ha scritto: | 4 cover diverse per il numero 400 |
Prima porcata commerciale in edicola da parte della SBE.
Che poi leggo che verranno stampate in numeri uguali quindi presumo un botto di copie in vendita spero che alla Bonelli gli ritornino
tante copie indietro.
Anzi no che dopo mettono gli albi più di 4 euro per rimettersi in sesto dalla furbata  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Dic 09, 2019 10:49 am Oggetto: |
|
|
Io con Dylan ho chiuso (e se non fosse per Vittorio e Joevito, da ottobre avrei chiuso anche con Zagor). _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Lun Dic 09, 2019 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Io le prendo tutt'e quattro. |
|