Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
ZAGOR COLLEZIONE STORICA A COLORI (settima parte)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 98, 99, 100  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50905
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2015 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bisognerebbe chiedere ad Axel80 e Paolomis, ma il primo non compare più qui dal '15/'18 e il secondo si è autocancellato causa deriva bimbominkiosa e misterforumistica del forum* Pray .

* In realtà per tragico errore: ho voluto nobilitarne la fine.
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2015 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi pare talmente palese il motivo (nel forum di Zagor) che mi sorprende la domanda. Shocked
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2015 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

naaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing per quello?..la partecipazione al raduno con i capi tribu?

miiiiiiii non mi era venuto in mente ...stop invecchiando Red face
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 15/02/12 18:24
Messaggi: 2096
Località: Fort Brendon

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2015 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

parlando di Csac, e di cose serie quanto le letture di Nick, la cover del volume 185 sarà Mississippi, numero 493 Wink
potevano metterne un'altra eh Angel
io dico che andremo avanti con la Csac classica:wink:
_________________
Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5767

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2015 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avanti con la serie regolare per altri dodici numeri e poi si vedrà.
Tanto i primi speciali sono già colorati....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mr. Kellog
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 23/06/13 05:03
Messaggi: 2973

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 5:40 am    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe ok !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nicola_83
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 12/08/14 16:32
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

ma non credo si vada avanti....se si va avanti devi arrivare al 600 non avrebbe senso...

P.S. Com'è Senza Tregua di Nolitta?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6180
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

One Eyed Jack ha scritto:
Editorialmente mi pare una soluzione suicida. Moltissimi acquirenti non ci capirebbero nulla, soprattutto se consideriamo che quasi ogni albo si conclude con un episodio lasciato a metà. Think

Verissimo, questo rischio è cosi evidente che dovrebbe consigliare di non adottare questa soluzione. Tuttavia sono stati alcuni utenti che pur di non far interrompere la ristampa della zenith hanno proposto l'alternanza a cui quelli di repubblica non hanno chiuso del tutto. C'è da dire che forse i circa dodicimila/diecimila acquirenti attuali della CSAC sono zagoriani molto esperti, il cosiddetto zoccolo duro, quindi probabilmente la tua preocupazione che non ci capirebbero nulla potrebbe essere infondata, sapendo ciò per questo repubblica forse non ha chiuso immeditamente a questa proposta.
In ogni caso anche io credo che questa soluzione non verrà utilizzata per quanto non avrei niente in contrario, visto che mi piacerebbe rileggere le vecchie storie ristampate a colori degli albi fuoriserie, li attendo con più trepidiazione delle storie della zenith che oramai sono troppo attuali.
A questo punto ci sono due alternative soluzioni:
1) Si interrompe subito la ristampa della zenith e si parte con la ristampa dei fuoriserie visto che vendite sono ancora sufficienti, con la promessa che se reggono poi si riprenderà la zenith. Questa soluzione profuma leggermente di piccolo ricatto commerciale: tutti dovete comprare anche le ristampe degli albi fuoriserie se volete completare la zenith. Poichè io gradirei molto avere la ristampa dei fuoriserie del ricatto non me ne frega niente e quindi questa soluzione mi piace.
2) Si continua con la zenith sperando che le vendite reggano anche avvicinandosi alle ristampe delle storie attuali, ai primi segnali di cedimento si interromperebbe la zenith e verrebbero pubblicati gli albi speciali attualmente già pronti e poi si chiuderebbe tutto. Questa soluzione è quella più corretta e anche più rispettosa e mi andrebbe bene purchè le vendite reggano in modo da pubblicare poi quanti più albi fuoriserie possibili, l'ideale sarebbe arrivare alla fine della zenith con ancora margine per ristampare tutti i fuoriserie, sarebbe il risultato ideale.
Con questa soluzione posticipando gli speciali alla fine della zenith o fin quando la CSAC regge li espone a forte rischio di ristampa, perchè se degli acquirenti diventano insufficienti a reggere la CSAC con la zenith, non credo proprio che aumenterenno quando si pubblicherenno quei pochi albi fuoriserie già colorati, quindi alla fine si interromperebbe tutto.
In conclusione si avrebbe una ristampa a colori cronologica delle storie di Zagor di tutta la zenith o quasi tutta, senza però le storie anche vecchie degli albi fuoriserie, a dire la verità la cosa mi dipiacerebbe un pò.

NB
Ovviamente sono ultracontento, felice ed entusiasta del risultato raggiunto finora anche se si chiudesse tutto con il volume 187, sarebbe comunque un succcesso strepitoso ed inaspettato, però visto che siamo arrivati a questo punto lasciatemi auspicare il raggiungimento del mio risultato ideale
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.


Ultima modifica di cama69 il Dom Ago 23, 2015 11:13 am, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nicola_83
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 12/08/14 16:32
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

per me avere gli speciali e maxi sarebbe un bel colpo a colori....non capisco tutte queste lamentele....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6180
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Nicola_83 ha scritto:
per me avere gli speciali e maxi sarebbe un bel colpo a colori....non capisco tutte queste lamentele....

Francamente non capisco questa tua sorpresa, a me sembra tutto piuttosto semplice: ci sono molti che reputano la zenith più importante delle collane fuoriserie, quindi sperano che prima venga ristampata tutta e solo dopo si passi alle storie fuoriserie, questo auspicio lo trovo giusto e anche logico, cosi è stato fatto anche con Tex. Nessuno e dico nessuno si oppone alla ristampa delle storie fuoriserie, solo che deve essere fatta dopo.
Io ho una posizione diversa anche se forse meno logica e l'ho spiegato più di una volta il perchè: sono impaziente e vorrei gli albi fuoriserie fossero ristampati il prima possibile anche subito solo per paura che dopo sia troppo tardi visto che le vendite sono sufficienti ma comunque sempre a rischio.
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5767

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io, come te Cama, vorrei che ristampassero tutto, ma per giungere a questo risultato, o per avvicinarsi, secondo me è meglio continuare con la serie regolare che non dovrebbe far perdere acquirenti, e poi buttarsi sugli speciali, come già fatto con Tex.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50905
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma alla fine cosa ha deciso la Mondadori, così per curiosità? Siamo ad un passo dalla ristampa del #500, è ora che mostrino le carte in tavola.
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7030
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Super Mark ha scritto:
Ma alla fine cosa ha deciso la Mondadori, così per curiosità? Siamo ad un passo dalla ristampa del #500, è ora che mostrino le carte in tavola.


La Mondadori nulla, perché la CSAC è pubblicata dall'Editoriale L'Espresso. Laughing Laughing
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nicola_83
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 12/08/14 16:32
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

TEX è il più venduto e quindi riceve un trattamento diverso....zagor già ha fatto miracoli!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mr. Kellog
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 23/06/13 05:03
Messaggi: 2973

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:
Super Mark ha scritto:
Ma alla fine cosa ha deciso la Mondadori, così per curiosità? Siamo ad un passo dalla ristampa del #500, è ora che mostrino le carte in tavola.


La Mondadori nulla, perché la CSAC è pubblicata dall'Editoriale L'Espresso. Laughing Laughing

Carlo tu sai vero? Very Happy dicceloooo... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 98, 99, 100  Successivo
Pagina 2 di 100

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group