Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Confermo, non male davvero, e anche i disegni sono sufficienti.
Riguardo al soggetto, anche io ho fatto caso ai credit, e ho pensato che si trattasse di Manuel Morini, perch? in effetti non si capisce bene  |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Beh, se fosse Morini avrebbero indicato il cognome, non credi? Invece credo che sia un inizio di passaggio di testimone tra pade e figlio, con una partecipazione all'inizio accennata per proseguire poi con un inserimento graduale...giusto per vedere se la mela non ? caduta troppo lontana dall'albero  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Dici, Marcello? Non ho ancora comperato l'albo, ma Manuel Wood mi giugne nuovo! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto una veloce ricerca, nessun segno di un eventuale Manuel Wood....forse sono troppo romantico e ho voluto illudermi....hai notizie dell'albo extra con Mundet? _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 4:41 pm Oggetto: |
|
|
No, mi linki i riferimenti?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto un p? di indagini in rete, nessuno conferma che il figlio di Wood si chiami Manuel : probabilmente ci si riferisce a Manuel Morini sia per il soggetto che per la sceneggiatura  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Non ho afferrato bene, ma se l'ho afferrato bene significa che 'sto Mundet non lo vediamo pi? su Dago ristampa, ma sul monografico mensile? Benissimo, un bel segnale del rispetto che l'Aurea ha per le opinioni di tutti... Tanto di cappello...
Se ? cos?...
Chi non vuole Mundet continui pure a comperare Dago ristampa con solo Gomez, chi vuole anche Mundet prende il monografico. Perfetto! |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mar Nov 27, 2012 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Una lode e un ringraziamento a Fabio Romiti dell'Uchronia Comics: dopo il fraintendimento dello scorso anno, si son comportati da gran signori!
A buon rendere. _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Nov 30, 2012 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Di "Umberto" uscir? un articoletto su LoSpazioBianco appena sar? pronto
Oggi mi ? arrivato codesto oggetto:
E' il cofanetto a tiratura limitata contenente i volumi ?Segreti Lucchesi? e ?Mysteri Diabolikamente Lucchesi? prodotto dal Museo del Fumetto di Lucca. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Nov 30, 2012 8:02 pm Oggetto: |
|
|
S?, sono molto eleganti e ben fatti.
Il cofanetto ? disponibile presso il Museo del Fumetto di Lucca dove fino al 31 Dicembre ci sar? la mostra delle tavole di Carlos Gomez. Il prezzo promozionale per ora ? di 22? ma facendoselo inviare per posta vanno aggiunte le spese di spedizione.
http://www.museoitalianodelfumetto.it/index.php?id=182 _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 30, 2012 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Interessanti
Grazie a Kiki per l'info |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 12, 2012 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Uscito oggi il Dago mensile con la storia di Mundet, non l'ho ancora aperto e quindi non so se c'? qualche comunicazione dell'Aurea in merito alla pubblicazione sull'inedito (invece che su Ristampa) delle storie che hanno generato la polemica.....
Domanda per Antonio (peraltro inevasa da tempo ): trattasi della storia saltata su Ristampa, cio? della prima di Mundet? _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 12, 2012 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Non l'ho ancora presa, ci guardo poi ti dico, |
|
Torna in cima |
|
 |
|