Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11839 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Oggi ho ricevuto il primo lotto della ristampa rigorosamente anastatica della Collana Rodeo. Sul numero 1 il posterino di Tex e' collocato dopo pag. 98. |
Anche sull'originale ? cosi.
Stavolta NON hanno sbagliato
Mentre su Mark Araldo 10 e Zagor ? all'interno _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50367 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Anche sull'originale ? cosi.
Stavolta NON hanno sbagliato |
Potremmo quasi gridare al miracolo! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Akenat Index Man
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Che stiano mettendo la testa a posto, finalmente? _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11839 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Che stiano mettendo la testa a posto, finalmente? |
Diciamo che gliel'ho detto io,prima che lo stampassero.... _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Gli ho detto pure io un sacco di cose prima che sampassero gli zenith ma se ne ? ricordata solo una...
Gli ho pure detto che per me non ? una cosa eccelsa ristampare l'album delle figurine di Zagor....., non che sia un'idea da buttare ma io, come penso tanti altri collezionisti che ce l'hanno, non lo prenderei (magari qualcuno s?)...i semplici appassionati che si sono presi una delle tante ristampe anastatiche pirata credo che ne farebbero a meno se questo costasse oltre le 50 ?. Il meglio di se la Mercury l'ha dato con materiale inedito...come le opere monografiche. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Nov 15, 2012 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Magagnaaaaa
Nel n107 ci sono 2 bollini!!!
Uno e' tra la faccia di zagor e l'indiano.
Controllate la vostra copia e confermate
il difetto??? _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Gio Nov 15, 2012 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Ma 'nd? li stampa sti zenith..............in Cina? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Nov 16, 2012 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Ha detto che mi sostituisce la copia difettosa a RE _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
Tobia Sullivan Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Nov 16, 2012 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Ha detto che mi sostituisce la copia difettosa a RE |
Bisognerebbe sapere se ora i blister da 4 li vendono tutti con l'albo difettoso oppure li rifanno nuovi, senn? li devono poi cambiare a tutti ....
Magari a Reggio potrebbero portare un p? di copie corrette .... _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
|
Super Mark Vagabondo del Forum
Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50922 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Nov 16, 2012 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Non si smentiscono mai, eh ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
Akenat Index Man
|
Inviato: Sab Nov 17, 2012 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Io non li compro pi? da tempo. Si pu? postare l'immagine? _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello senza scure Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Nov 19, 2012 8:39 am Oggetto: |
|
|
Qualcuno sa esattamente dirmi la frequenza di uscita delle raccolte Zagor a colori? Ho notato, ultimamente, che sembrano essere "casuali" non rispettando cadenze predefinite anche se mi risultava che ci fosse una programmazione chiara. Grazie |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Nov 21, 2012 11:40 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Ha detto che mi sostituisce la copia difettosa a RE |
Bisognerebbe sapere se ora i blister da 4 li vendono tutti con l'albo difettoso oppure li rifanno nuovi, senn? li devono poi cambiare a tutti ....
Magari a Reggio potrebbero portare un p? di copie corrette .... |
Non so,io mi porto il lotto intero.
E me lo faccio cambiare con uno che apro davanti a lui _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
Tobia Sullivan Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Nov 21, 2012 11:50 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Ha detto che mi sostituisce la copia difettosa a RE |
Magari a Reggio potrebbero portare un p? di copie corrette .... |
Non so,io mi porto il lotto intero.
E me lo faccio cambiare con uno che apro davanti a lui |
Io invece lo devo comprare ma lo apro li pure io _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
|
nico Zagoriano Junior
|
Inviato: Sab Feb 23, 2013 8:20 pm Oggetto: numero 107 |
|
|
Il 107 me lo hanno sostituito corretto mentre il 106 dove ha l'anteprima del successivo quindi del 107 sempre con lo stesso problema no perchè considerato un problema minore .... |
|
Torna in cima |
|
|
|