Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Il topic dei Manga
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 123, 124, 125 ... 178, 179, 180  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2012 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Letti i numeri 25, 26 e 27 di Fullmetal Alchemist

SPOILER Ero proprio curioso di sapere se il finale del manga sarebbe riuscito a superare quello alternativo della prima serie televisiva. Lo definirei un pareggio perch? da una parte continuo a pensare che fosse pi? intrigante l?idea del collegamento tra il nostro mondo ai tempi del nazismo e quello dei fratelli Elric. Dall?altra il lieto fine si addice di pi? ad un?opera in cui non sono mancate le parti drammatiche ma che deve molto del suo successo alla comicit? che ha saputo esprimere la Harakawa. Un?autrice che in Italia si ? fatta conoscere proprio grazie a FMA, tra i migliori shonen di sempre. Azzeccati tutti i supplementi di finale delle ultime pagine. Insieme formano un lungo addio necessario dopo una storia cos? complessa.

Ma FMA non finisce qui. Pi? avanti mi guarder? la seconda serie TV fedele al manga. Intanto come titoli di coda ci sta bene ?Brothers? cantata in russo:

http://www.youtube.com/watch?v=BXQLrkW33f0

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2012 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gantz nr.29

SPOILER Gli alieni sono arrivati e sono quasi come noi, solo qualche metro pi? alti. Si muovono su robot che mi fanno venire in mente i Pink Floyd, spendono il doppio in occhiali da sole e fanno le foto con i cellulari come i giapponesi. Ci sarebbe anche qualche altro dettaglio tipo il pipino a mazza chiodata ma lasciamo stare? Shocked

Scherzi a parte e misteri a parte (che aumentano) continuo a capire poco durante le caotiche battaglie corali. Gli sfondi fatti al PC sono belli anche se a volte sembrano finti come quelli che usavano Stanlio e Onlio. Ad esempio a pag.107 e seguenti.

Noto che nella scena iniziale Oku di nuovo non perde occasione per mostrare la superficialit? e l?irresponsabilit? delle nuove generazioni. Critica sociale? Forse, ma io credo che a scuola l?autore non se la sia passata tanto bene e adesso gli ? rimasto questo disprezzo dentro.
Adrenalinico l?inseguimento finale di Kurono per liberare Tae.

Ps: L?uomo in tuta che controlla le sfere di Gantz usa un Sony Vaio. Logico, stanno a casa propria, non potevano mica usare un Acer? Laughing

Torna in cima
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2012 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Gantz, quanto vorrei leggerlo questo manga, peccato per i prezzi proibitivi, e la totale assenza di ristampe della planet manga.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2012 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Gantz ? un fanta-thriller-erotic-horror-action di grande intrattenimento, certe sue parti sono da tensione pura, altre sono esaltanti ma abbondano anche sentimento, dramma, erotismo, splatter e citazioni varie. Non pu? definirsi un capolavoro come certe opere esistenziale che esaminano la societ? e l?uomo. Non si tratta nemmeno di una saga fantascientifica complessa eppure a modo suo il manga di Hiroya Oku ? ormai entrato con merito nella storia del fumetto mondiale. Per essere un seinen che si rivolge ad un pubblico adulto il suo successo ? incredibile. Di solito opere come questa sono di nicchia a causa delle immagini esplicite e dei temi trattati ma gi? con il vol.31 mi pare abbia sfondato le 16 milioni copie vendute nel solo Giappone ed ? esportato in almeno tre continenti.

In Italia finora son usciti 32 volumi, in patria 35. Secondo quanto ho sentito, dovrebbe concludersi con il nr.36 ma l?autore sarebbe intenzionato a realizzare un sequel in futuro.

Per quanto riguarda una nuova edizione, la Panini ha sussurrato qualcosa nel Maggio dell?anno scorso:
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=54294

Una deluxe non mi dispiacerebbe, la comprerei volentieri anch?io.

Letto il nr.30

SPOILER Dopo l?invasione aliena sia persone comuni che guerrieri di Gantz sono stati trascinati in uno scenario catastrofico-apocalittico. In questo volume per? non si assiste a nuove battaglie con millemila personaggi ma ci si concentra su Kurono. La vera sorpresa ? comunque la virata del genere fantastico verso l?avventura gulliveriana anche se vedere gli umani sperduti nella gigantesca astronave-citt?, pi? che la terra di Brobdingnag fa tornare in mente il mitico telefilm degli anni ?60 La Terra dei Giganti. Ovviamente Oku fa tutto alla sua maniera?

Torna in cima
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2012 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kiki Manito ha scritto:
Gantz ? un fanta-thriller-erotic-horror-action di grande intrattenimento, certe sue parti sono da tensione pura, altre sono esaltanti ma abbondano anche sentimento, dramma, erotismo, splatter e citazioni varie. Non pu? definirsi un capolavoro come certe opere esistenziale che esaminano la societ? e l?uomo. Non si tratta nemmeno di una saga fantascientifica complessa eppure a modo suo il manga di Hiroya Oku ? ormai entrato con merito nella storia del fumetto mondiale. Per essere un seinen che si rivolge ad un pubblico adulto il suo successo ? incredibile. Di solito opere come questa sono di nicchia a causa delle immagini esplicite e dei temi trattati ma gi? con il vol.31 mi pare abbia sfondato le 16 milioni copie vendute nel solo Giappone ed ? esportato in almeno tre continenti.

In Italia finora son usciti 32 volumi, in patria 35. Secondo quanto ho sentito, dovrebbe concludersi con il nr.36 ma l?autore sarebbe intenzionato a realizzare un sequel in futuro.

Per quanto riguarda una nuova edizione, la Panini ha sussurrato qualcosa nel Maggio dell?anno scorso:
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=54294

Una deluxe non mi dispiacerebbe, la comprerei volentieri anch?io.

Letto il nr.30

SPOILER Dopo l?invasione aliena sia persone comuni che guerrieri di Gantz sono stati trascinati in uno scenario catastrofico-apocalittico. In questo volume per? non si assiste a nuove battaglie con millemila personaggi ma ci si concentra su Kurono. La vera sorpresa ? comunque la virata del genere fantastico verso l?avventura gulliveriana anche se vedere gli umani sperduti nella gigantesca astronave-citt?, pi? che la terra di Brobdingnag fa tornare in mente il mitico telefilm degli anni ?60 La Terra dei Giganti. Ovviamente Oku fa tutto alla sua maniera?

Ma la conclusione del manga ci sar?? nel senso, non ? obbligatorio poi seguire il sequel giusto ?

LETTO comunque il quarto numero delle Bizzarre avventure di jojo Vento Aureo

Uploaded with ImageShack.us

SPOILER

Uno scontro enorme e che si protrae per tutto il volume, i nostri amici mafiosi, se la dovranno vedere con i temibili Pesci e Prosciutto che non esitano a mettere in pericolo la vita dei passeggeri, pur di riuscire nel loro intento di rapire Trish, la figlia del boss.
Lo scontro ? avvincente e piacevolissimo da seguire, con molti colpi di scena. Gli antagonisti, sono ben caratterizzati ( finalmente ) e vediamo finalmente Bucciarati in azione nuovamente. Unica pecca, Giovanna Giorno nuovamente in disparte...ma Araki ha capito che ? lui il protagonista? No, perch? ? da 3 volumi che non fa un bel niente...ed ? un protagonista molto interessante in potenza...

FINE SPOILER

Uploaded with ImageShack.us

Letto Eden Deluxe collection 2

SPOILER

La prima parte del volume, ? tutta incentrata sul tentativo dei nostri, di sfondare la linea di difesa di propater...purtroppo l'innocente Quachua muore, cos? come Wycliffe...una morte orribile...il flashback di Wyclife ? straziante. khan con un gesto molto umano, fredda Quachua, prima che possa sentire dolore.

nella seconda parte, c'? un flashback incentrato su Kenji e suo fratello Ryuichi...

FINE SPOILER
Torna in cima
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2012 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sensei ha scritto:
Ma la conclusione del manga ci sar?? nel senso, non ? obbligatorio poi seguire il sequel giusto ?
Qui?n sabe? Bisogner? aspettare il nr.36 che da noi penso uscir? tra un annetto (forse).

Sensei ha scritto:
peccato per i prezzi proibitivi...
Ho visto..qui

Prezzi del genere sono assurdi. Ecco la mia collezione, anch'io li ho "prima edizione" ma non li venderei mai a 400 e pi? Euro Brick wall

A limite a 300 Angel
Che si faccia oppure no la nuova edizione non ho comunque intenzione di venderli Think

Altre serie che ho finito di leggere in questi giorni:

L'Immortale (ancora in corso) svetta con imperio:

Letto il nr.28 de L'Immortale

SPOILER Sorpresa! Arriva Manji, si getta nella mischia e ruba la scena a tutti. Solo lui riesce a fare allo stesso tempo il trollolollo con Habaki e il fico con Makie, la passiva-aggressiva per eccellenza che torna finalmente a farsi viva(?). Per sua fortuna il protagonista ? immortale perch? ora ? circondato da gente pi? forte di lui e l?avversario che gli tocca ? il gigante ?riccioli d?oro? anche se forse dovrei chiamarlo riccioli di ferro visto come li usa per parare i pugnali di Rin. Tra tutti gli scontri cominciati al termine di questo volume, quello di maggior livello sar? senza dubbio Anotsu vs Habaki la cui immagine continuo a sovrapporre a King Bradley. Sar? per colpa dei loro seriosi baffi del potere?

Le ?strane coppie?:

Qualche tavola/vignetta:

Questa auto non ? vera. E' fatta al PC:

Non che la butterei...

Sensei ha scritto:
SPOILER

il flashback di Wyclife ? straziante. khan con un gesto molto umano, fredda Quachua, prima che possa sentire dolore.

FINE SPOILER
Me la ricordo pefettamente quella scena. Drammaticissima!

Torna in cima
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2012 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi son letto Eden deluxe 2 (che capolavoro) e sto (ri)leggendo Rocky joe dal primo volume (che stracapolavoro) Applause

Ps. finito Furari....nella top ten sicuramente Wink
Ora attendo saint marry ribbon (credo che si scriva cos?, oltre che mi pare sia l'ultima opera del Maestro) e i 4 volumi delle Vetta degli dei che la lizard pubblicher? nel 2013 Cool
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anteprime manga Panini 2013:

Gennaio
- L'UOMO TIGRE (Tiger Mask) di Ikki Kajiwara & Naoki Tsuji, 14 volumi (conclusa), edicola e fumetteria. Il wrestler mascherato per eccellenza!
- KIRAKIRA 100% di Megumi Mizusawa, 9 volumi (conclusa), fumetteria. Dall'autrice di HIME-CHAN NO RIBBON, il segreto della vera bellezza.
- BIBLIOTHECA MYSTICA DE DANTALIAN di Gakuto Mikuno, Chako Abeno & G Yusuke, 5 volumi (conclusa), fumetteria. Certi libri possono essere molto pericolosi...

Febbraio
- BLOOD-C di CLAMP, Production I.G & Ranmaru Kotone, 3 volumi (in corso), edicola e fumetteria. Il ritorno di Saya, la cacciatrice di creature della notte.
- CHI, VITA DA GATTO (Chi's Sweet Home) di Kanata Konami, 9 volumi (in corso), fumetteria. Un gattino in cerca di casa.
- YAWARA! di Naoki Urasawa, 19 volumi (conclusa), fumetteria. Un grande ippon!

Marzo
- TIGER & BUNNY di Sunrise & Mizuki Sakakibara, 3 volumi (in corso), edicola e fumetteria. Supereroi all'americana in stile giapponese!
- MASTER KEATON di Naoki Urasawa, Hokusei Katsushika & Takashi Nagasaki, 12 volumi (conclusa), fumetteria. Le indagini di un ex soldato delle SAS.
- SKY HAWK (Ten no Taka) di Jiro Taniguchi, 1 volume (conclusa), fumetteria. Una grande avventura in stile western.

Aprile
- LA TIGRE E IL LUPO (Tora to Ookami) di Yoko Kamio, 6 volumi (conclusa), edicola e fumettera. Una fan dei boys love, due bellissimi ragazzi, un locale da salvare...
- OUSAMA GAME di Nobuaki Kanazawa & Hitori Renda, 5 volumi (conlcusa), fumetteria. Trentadue compagni di classe e un gioco letale.
- OUSAMA GAME ? IL ROMANZO di Nobuaki Kanazawa.

Maggio e giugno
- PROMESSA D'AMORE (Nise no Chigiri) di Kanshuu Idea Factory & Shunshushu Sakurai, 4 volumi (conclusa), fumetteria. Un emozionante viaggio nel tempo.
- HEAVEN'S PRISON di Hiroyuki Utatane, 7 volumi (in corso), fumetteria. Un incidente, una pozza di sangue e una misteriosa gothic maid...
- VITA DI CAMPAGNA (Hyakusho Kizoku) di Hiromu Arakawa, 2 volumi (in corso), fumetteria. Un viaggio nella strana vita della pi? pazza delle autrici manga!

Speciali
- SERAPHIM -266613336 WINGS- di Mamoru Oshii & Satoshi Kon, 1 volume, fumetteria. L'umanit? ? sull'orlo dell'estinzione: esister? una cura per la malattia degli angeli?
- OPUS di Satoshi Kon, 2 volumi (conclusa), fumetteria. La lotta di un disegnatore per portare a termine la sua impresa pi? grande.

Nuove edizioni
- ALITA LAST ORDER
- ULTIMI RAGGI DI LUNA

...e, per finire...
La Divina Scuola di Hokuto attacca Planet Manga!
- KEN IL GUERRIERO (Hokuto no Ken), la serie originale.
- KEN IL GUERRIERO ? L'ORIGINE DEL MITO (Soten no Ken), la nuova edizione del prequel che ha ridefinito la serie.
- Gli speciali: RAOH, TOKI, REI e JAGGER.

Come sempre, maggiori dettagli sulle singole uscite saranno diffusi con l'approssimarsi delle stesse.

Prender? solo questi tre in evidenza (kenshiro come DB della star = 5 ristampa?) Not talking
Ottima news per master keaton (vero capolavoro di urasawa), tiger mask (edizione pi? bella e meno costosa, spero) e il volume di Taniguchi, mentre per il resto ve lo lascio Laughing

In risposta alle domande del pubblico, inoltre:

- Ooku viene pubblicato mensilmente e non a cadenza pi? dilatata per precisi accordi con la licenza ottenuta dal Giappone. Una curiosit? sul perch? delle note pubblicate su pagina a colori: a volte ? pi? conveniente pubblicare otto pagine a colori anzich? due...

- La black edition di Death Note sar? bimestrale.

- In valutazione possibili altre serie dell'autore di Tough, che ha avuto un buon successo.

- Alcuni numeri di Gantz saranno ristampati di sicuro.

- Il nono volume di Ikigami uscir? a dicembre, mentre il decimo a febbraio.

- Il Principe del Tennis rimane quadrimestrale perch? non ha ottenuto sinora un grande successo.

- Saikano appare spesso tra le proposte di una riedizione o ristampa, ma ? da valutare nel tempo.

- Ristampa di 20th Century Boys: in valutazione l'idea di una riedizione diversa da quella attuale, ma la versione doppia non esiste in Giappone e pertanto ogni singolo dettaglio dev'essere concordato con i due autori, pertanto ? un processo lento e complicato.

- Yawara! e Master Keaton usciranno bimestrali alternati tra loro
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prender?:

Sky Hawk
Ousama Game (forse)
Heaven?s prison (forse)
Vita di campagna
Seraphim
Opus

In tutto sono 1+2+2+1 volumi sicuri pi? eventualmente un paio di miniserie. Davvero poco, la Panini vuole farmi risparmiare?

Per quanto riguarda i manga di Urasawa aspetter? prima di leggere Happy e le storie brevi. Sono per? ben altri i titoli che mi interessano e che vorrei leggere in italiano.
Annunci mosci Think

Torna in cima
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

I manga che potrebbero interessarmi, sono:
Scrivo, dopo aver trascorso la prima giornata a lucca, e mi appresto ad avventurarmi domani con la seconda allora un po', che manga potrebbero interessarmi:

-Master Keaton 12 volumi : Il problema per me, ? sapere il costo ( dico minimo 10.90) e la periodicit?. Ma non ? sicuro che lo prenda e se lo far?, credo che sar? a serie quasi conclusa.

-Yawara 19 volumi : Se sar? mensile, un anno e mezzo di pubblicazione, il problema ?, che prezzo spareranno? 7 euro, ok si pu? fare, ma di pi?, gi? metti una bella pietra tombale sopra, nonostante le recensioni positive. Con happy ci sono passato sopra, ma non credo che sar? disposto a fare ci? con yawara, nonostante Happy mi sia piaciuto...

- Hokuto No ken : Serie originale...quanti numeri? Non credo di prenderlo.

riguardo alcune risposte:

- DN Black edition, bimestrale, niente che non si sapeva gi?...oggi ho preso il numero 1 a lucca, e quello allo stad panini, era sopreso per il conto ( 25 euro, ho preso anche Occhi di Gatto di Hojo, la riedizione ) ed era preoccupato del fatto, che io non avessi i soldi per pagarlo, LOL...ma i prezzi alti, li imponete voi oppure no ^^

- Gantz...inutile ristampare solo alcuni numeri, se la serie ? esaurita, lo vogliono capire che questo manga, necessita di una riedizione totale!!!Quella da 12.90 ecco...

- Alita last order boh...., mi appello ai seguaci di questa serie. Io ho comrpato la prima edizione sottiletta quest'estate, e a parte il finale frettoloso, mi ? piaciuta, la seconda serie del manga, com'??

Cmq, ho preso dalla busta DN Black Edition, mammia...tutto ondulate le pagine e vedendo la foto di postata da cavernadipaltone su facebook, lo erano tutte...ma che cazz...per 12.90,mi fai un ottimo lavoro, e per 14.90 me lo fai peggio!!!! Pagine a colori su carta normale e non patinata...tra l'altro sfogliando velocemente il volume, le pagine a colori, sono 4...ma spero di aver saltato le altre...insomma io ci metto l'anima per difendere la Pm, per? che cavolo!!!!

DN faeva schifo nell'edizione da 3.90, super schifo in quella da 4.50, super-mega no comment in quella da 5.90...e questa invece ? sulla scia delle precedenti...non vale per me i 14.90 spesi a prima vista...spero che leggendo il manga, la cosa passi, ma dubito...sto cominciando a rimpiangere il fatto di aver regalato a mio cuginetto i 12 numeri di DN...

Cmq, ho preso anche manga in anteprima come:

- La riedizione di Cat's eye ( numero 1 )
- Shaman king PE 25
- OP 65
- Akira collection 3-4
- Un cielo radioso ( Jacopo, se fa schifo ti ammazzo ^^ )

Ho preso anche non manga:

- Star pork e Maiali dei caraibi : 4.50 l'uno, dicono che sono spassosi...
- The Walking dead ( formato bonelli ) : 2.90 , vediamo il primo numero...
- Paperino e il tesoro degli incas di Carl bark : 25 euro ( 19 scontato ), edizioni di Rizzoli lizard. Sono appassionato di storie vecchia di Carl barks sui paperi.
Torna in cima
God87
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono gi? abbonato in fumetteria a Master Keaton, Sky Hawk e le due opere di Satoshi Kon. Yawara potenzialmente mi interessa, ma 19 volumi...
Ken il guerriero mi tengo stretto l'edizione d/visual (a proposito sensei, sono 27 volumi!).
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

God87 ha scritto:
Mi sono gi? abbonato in fumetteria a Master Keaton, Sky Hawk e le due opere di Satoshi Kon. Yawara potenzialmente mi interessa, ma 19 volumi...
Ken il guerriero mi tengo stretto l'edizione d/visual (a proposito sensei, sono 27 volumi!).

27 volumi!!!! Notte...caro Ken, resterai sullo scaffale a lungo...

Ah preso anche red Dread atto primo e atto secondo per 12 euro. Sapete quei fumetti creati da un autore che li porta a lucca, perch? pubblicati da un piccolo editore? Bene questo fuemtto ? cos?, pu? riverlasi una ciofecca, ma spesso, si trova piccoli gioiellini^^.
Torna in cima
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Copincollo l'annuncio Panini della ristampa di Ken:

Ken il Guerriero (Hokuto No Ken) sar? edito da Planet Manga, partendo dai prequel per poi arrivare alla serie classica e gli spin-off della serie classica, per un totale di 50 volumi, in parte inediti in Italia.
La serie storica sar? pubblicata in edicola da maggio, dopo 10 anni di assenza dal suolo italico. I prequel usciranno in fumetteria in formato deluxe.

Dunque, la serie prequel conta 22 volumi e quella storica 27, se i volumi sono in tutto 50 ne rimane giusto 1 (che poi sar? l'unico inedito) per gli spin-off. Oltretutto, mi chiedo come facciano quelli della Panini a ignorare completamente la spettacolare ristampa d/visual, che praticamente ? finita l'altro ieri. A conti fatti, la serie di Hokuto no Ken viene pubblicata in Italia per la QUARTA volta! Shocked Manco in Giappone! Chiss? cosa passa per la testa a quelli della Planet Manga... Think

Del rimanente mi interessano soprattutto le opere di Urasawa, ma molto dipender? dall'edizione e dal prezzo.
Torna in cima
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Copincollo l'annuncio Panini della ristampa di Ken:

Ken il Guerriero (Hokuto No Ken) sar? edito da Planet Manga, partendo dai prequel per poi arrivare alla serie classica e gli spin-off della serie classica, per un totale di 50 volumi, in parte inediti in Italia.
La serie storica sar? pubblicata in edicola da maggio, dopo 10 anni di assenza dal suolo italico. I prequel usciranno in fumetteria in formato deluxe.

Dunque, la serie prequel conta 22 volumi e quella storica 27, se i volumi sono in tutto 50 ne rimane giusto 1 (che poi sar? l'unico inedito) per gli spin-off. Oltretutto, mi chiedo come facciano quelli della Panini a ignorare completamente la spettacolare ristampa d/visual, che praticamente ? finita l'altro ieri. A conti fatti, la serie di Hokuto no Ken viene pubblicata in Italia per la QUARTA volta! Shocked Manco in Giappone! Chiss? cosa passa per la testa a quelli della Planet Manga... Think

Del rimanente mi interessano soprattutto le opere di Urasawa, ma molto dipender? dall'edizione e dal prezzo.

Non ho capito niente, cio? si parte dai presule per poi passare alla serie storica?
Torna in cima
God87
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2012 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sensei, Ken il guerriero per? ? un capolavoro del fumetto giapponese e uno dei migliori e pi? influenti shounen della Storia! Oseresti forse resistergli? Laughing ? pure uno dei miei 5 personali manga preferiti di sempre!
Un cielo radioso attendo il tuo commento, ma fidati che ? una gran bella lettura XD

Comunque tutti mi han detto peste e corna del prequel, eppure mi interessa lo stesso perch? sono un megafanboy di Kenshiro, cosa si fa? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 123, 124, 125 ... 178, 179, 180  Successivo
Pagina 124 di 180

Vai a: