Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Sab Set 01, 2012 11:58 am Oggetto: |
|
|
Oggi, che il primo del mese, vi sarei molto grato se tutti voi visitasse (anche solo per un secondo!) la community dedicata a Kit Teller, per farla avanzare nella classifica dei Top Forum... visto che il primo del mese vengono riaggiornate.
http://ilpiccoloranger.forumfree.it/ _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Set 01, 2012 12:50 pm Oggetto: |
|
|
fatto
 _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Set 01, 2012 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Io no...Cambia avatar..Kit Teller non e? un cinese....  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Set 01, 2012 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Sull'ultimo albo di Mark, l'aveva detto Boselli stesso o qui o su TWO, no? Tipo 7 od 8 anni fa... E comunque lo stile dei convenevoli alla fine, quando arriva anche il Grande Blek col Professor Occultis e Roddy, ? molto boselliano .
In occasione dell'ultimo numero di Tuttomark, nel "minisaggio" alla fine dell'albo dedicato alla serie si diceva esplicitamente che quando fu varata la ristampa, Mark era seguito da molte pi? persone che nel 2001 (anno in cui ? uscito il #141). _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Set 01, 2012 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Messo il sito nella lista dei preferiti....  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Set 01, 2012 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Messo il sito nella lista dei preferiti....  |
Vedrai che delusione quando il pargoletto si stufera? di questo sito e lo cancellera?...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 01, 2012 5:06 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Spiritello senza scure ha scritto: | Messo il sito nella lista dei preferiti....  |
Vedrai che delusione quando il pargoletto si stufera? di questo sito e lo cancellera?...  |
Ma che tazzo stai dicendo ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 01, 2012 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Sto dicendo quello che penso veramente .....
Ultimamente sembra che dica sempre un sacco di corbelliere salvo poi quest?ultime avverarsi veramente...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 01, 2012 5:11 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Sto dicendo quello che penso veramente .....
Ultimamente sembra che dica sempre un sacco di corbelliere salvo poi quest?ultime avverarsi veramente...  |
Ma ? comunque una stronzata, la tua! Se si stanca, passa lo scettro ad altri. E comunque, non mi sembra chje si sia stancato, il nostro Kerzhy. _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 01, 2012 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Chi vivra? vedra?.E noi vogliamo vivere...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Set 01, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Io no...Cambia avatar..Kit Teller non e? un cinese....  |
Ben detto, Demone  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Sab Set 01, 2012 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Sto dicendo quello che penso veramente .....
Ultimamente sembra che dica sempre un sacco di corbelliere salvo poi quest?ultime avverarsi veramente...  |
Ma ? comunque una stronzata, la tua! Se si stanca, passa lo scettro ad altri. E comunque, non mi sembra chje si sia stancato, il nostro Kerzhy. |
Appunto. _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 01, 2012 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Ben tornato Lucero...Cambiamo avatar?  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Set 02, 2012 10:20 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Sull'ultimo albo di Mark, l'aveva detto Boselli stesso o qui o su TWO, no? Tipo 7 od 8 anni fa... E comunque lo stile dei convenevoli alla fine, quando arriva anche il Grande Blek col Professor Occultis e Roddy, ? molto boselliano . |
Ne deduco che non ti piacciano questi finali boselliani.
In realt?, il nostro Boselli in fondo ? un tipo classico ed ama molto i finali di serie alla ?E tutti vissero felici e contenti?.
Citazione: | In occasione dell'ultimo numero di Tuttomark, nel "minisaggio" alla fine dell'albo dedicato alla serie si diceva esplicitamente che quando fu varata la ristampa, Mark era seguito da molte pi? persone che nel 2001 (anno in cui ? uscito il #141). |
Il che, tutto sommato, avvalora la mia tesi sulle ormai scarse vendite della serie che non bastavano a mantenere in vita gli speciali e resto del parere che gli stessi siano durati tanto principalmente per una sorta di rispetto di Sergio Bonelli all?ultimo della ESSEGESSE.
P.S. Ho voluto rispondere a questo messaggio per sottolineare una mia tesi: nei giorni scorsi, sul topic texiano di ?Edicola e news?, ad un certo punto, la discussione ? scivolata a parlare del Comandante Mark (poi ? debordata su altre chine da cui era meglio tenersi lontani, ma lasciamo stare ), poi lo stesso ? successo per un po? sul mio topic personale, adesso il virus ha contagiato pure il topic del Piccolo Ranger.
Ma se c?? tutta quest? ansia di parlare di Mark, perch? non riaprire il suo topic e sfogarsi l? prima che il suddetto virus attacchi qualche altro topic indifeso?  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Dom Set 02, 2012 10:32 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha qualche nemico ricorrente?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|