Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Set 11, 2012 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Ho inviato una mail all'Aurea perorando la causa di Mundet, sostenendo che ritengo giusto pubblicare tutto di un personaggio, anche a fronte di un calo qualitativo nei disegni (peraltro soggettivo, dato che la moltitudine non fa giurisprudenza). Mi hanno risposto in tempo reale, affermando che dall'uscita del n.120 in diversi hanno scritto per invitarli a rivedere la decisione di saltare gli episodi di Mundet, concludendo che se altri sosterranno la "petizione" ? probabile un ripensamento. Invito quindi tutti, ed in particolare Antonio, a scrivere all'Aurea per invitarli a pubblicare tutti gli episodi, a prescindere da chi disegna. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 11, 2012 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Detto e fatto. Ecco cosa gli ho scritto now:
"apprendo che sulla Ristampa non sar? pubblicato il Dago di Mundet. Vi invito anch'io a ripensarci, finora ? stata la collana pi? completa per quanto riguarda la riproposizione dei capitoli della creatura di Wood." _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Set 11, 2012 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Non consco n? Dago n? Mundet, ma se volete firmo anch'io. Cosa devo fare?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Set 11, 2012 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Gli ho scritto! Spacciandomi per un accanito e delusissimo lettore!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mer Set 12, 2012 7:23 am Oggetto: |
|
|
Caro OEJ, non mi aspettavo altro da un finisseur del tuo calibro  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Set 12, 2012 7:59 am Oggetto: |
|
|
Ho scritto anche io all'Aurea, avvertendoli che pi? di qualcuno si spaccia per accanito lettore perorando la causa di questo Mundet, ma che in realt? non deve essere credibile... |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Set 12, 2012 10:15 am Oggetto: |
|
|
Ho scritto anch'io perorando la cusa per Mundet!!! La ristampa deve da esse integrale cazzo!!!! _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Set 12, 2012 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Ben detto !  |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Mer Set 12, 2012 3:55 pm Oggetto: |
|
|
nella tuttocolore, invece, sembra che abbian fatto la sciocchezza di saltare dei capitoli in un volume = con il tuttocolore 35, daranno un'allegato con i capitoli non inseriti
Ps: la aurea sta perdendo colpi, mi sa: la master comix che non va bene, gli integrali che non si vedono e Dago che perde pezzi, a volte
Vediamo come ristampano Blueberry  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 12, 2012 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: | nella tuttocolore, invece, sembra che abbian fatto la sciocchezza di saltare dei capitoli in un volume = con il tuttocolore 35, daranno un'allegato con i capitoli non inseriti
|
33 Bis, per la precisione.
E non ? la prima volta.
Diciamo che tra errori, refusi e grossolane dimenticanze, la Aurea non ? la miglior casa editrice in circolazione.
Ci consola il fatto che pubblichi Dago! Non ? poca cosa, in effetti! _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 12, 2012 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Letto il nr.55
Ora capisco perch? Robin Wood ha mandato Dago in Trentino. Lo ha voluto coinvolgere nelle rivolte dei contadini di inizio XVI secolo e gli ha fatto anche incontrare in maniera rocambolesca Michael Gaismair lo storico leader di quella rivoluzione finita tragicamente nel sangue. C?? per? una incongruenza temporale: l?insurrezione avvenne nel 1525 ma era gi? il 1527 quando ci fu il Sacco di Roma che Dago nel fumetto ha gi? vissuto.
Angelo1961 ha scritto: | La storia trentina con Michael Gaismair ? una delle pi? belle... | Stona solo il comportamento quasi da folle che Dago ha nei confronti della principessa quando le taglia i capelli. A volte l'enfasi dell'autore diventa irrazionalit?
Il vero castello di Stenico
Il castello di Stenico disegnato da Gomez.
La ragazza lo guarda sognante ma Dago nemmeno se ne accorge. Non mangia da tre giorni e c?ha una fame che se lo porta via  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 12, 2012 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Devono essersi documentati anche sull'interno.
Questa parete ? quella che si vede a pag.51:
Qui la storia delle rivolte contadine. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|