Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Un mio parere sui commenti alle storie.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5767

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupo bianco ha scritto:
Riprendo la discussione dal topic delle storie, perch? insomma, voglio precisare una cosetta, eh!
Il buon Zagrosky dice di rispettare tutti, va bene, ma sembra a voi segno di rispetto sostenere che

io i post lunghi 100 o 200 righe, fatti da chi vuol mandare un messagio alla nazione, o anche solo pontificare, io li salto a pi? pari e non me ne frega niente di quello che c'? scritto, foss'anche un capolavoro di critica fumettistica!

Li mortazzi!
Cioe' non solo accusa chi magari si fa un mazzo tanto per passione o per amor di discussione di voler pontificare o dare messaggi alla nazione Rolling Eyes ma pure dice che "non gliene frega niente" di quello che scrivono.
Intendiamoci, ? legittimo non leggere un certo tipo di itnerventi, ciascuno di noi predilige solo certi post o certi utenti, certe tematiche o certi approcci. Ma c'? modo e modo di precisarlo, e questo ? un modo irrispettoso e canzonatorio, che poi si nasconde dietro il dito del "ma io non ho litigato con nessuno" o peggio "non gioco pi? con voi" (espelletemi, etc...non un approccio maturo ecco).
Non ? che i tuoi post mi diano fastidio Zagrosky, a me non da fastidio nessuno, sarebbe davvero presuntuoso da parte mia esprimere "fastidio" verso alcuno. Ho risposto prendendo un po' in giro per far assaggiare la stessa medicina che si deve sorbire chi viene accusato di pontificare etc..
E dire che io manco li scrivo post lunghi su Zagor.
De hoc satis spero di aver chiarito il mio punto di vista, purtroppo non sono molto simpatico, ma che ci devo fare.....almeno spero di essere sincero e costruttivo!
Alla prossima!

Ammazza che post lungo!!!
Per piacere la prossima volta fallo un p? pi? corto Lupo, c'ho messo mezzora per leggerlo Very Happy Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50900
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
lupo bianco ha scritto:

purtroppo non sono molto simpatico, ma che ci devo fare.....almeno spero di essere sincero e costruttivo!


mi ricordi qualcuno dai lunghi peli fluenti! Laughing (sigh!)


Ho il vago sospetto che una sbirciata lui la dia sempre Angel Pray Angel .
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lui chi? Shocked
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh, quando c'era lui, caro lei... Not talking

Comunque, si parla di Lui:

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

era un utente anche Lui?
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36832
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi, sono di ritorno dopo breve vacanza, e dopo aver letto qualche commento un p? ironico riferito a m?, devo riconoscere di avere esagerato , e quindi chiedo scusa a LUPO e SPIRITOSO perch? penso di ''averla fatta fuori dal vaso'', e ovviamente a tutto il forum. Red face
Solo chi cade si pu? rialzare. Red face
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group