Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Era ironico, dato che quel pazzo... sono io  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 6:05 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Robert Gray79"][quote="Kerzhakov91"] Robert Gray79 ha scritto: | Zagrosky ha scritto: |
Capitan Miki e Falco Bianco andranno in pensione, Blek ci ? vicino, Mark non c'? pi? da mesi, insomma ? propabile che Kit Teller diventi prossimo mensile, magari proprio dopo il numero di agosto...  |
Capitan miki, a settembre, torner? con l'integrale o non lo sapevate?
L'ho letto in un altro forum, poi ancora nulla di preciso...ma la voce insistente c'?
A non proporre robin hood della dardo o qualcos'altro eh  |
Cosa intendi per versione integrale? Si sa nulla sui prossimi prigetti della if? Ci sar? mai speranza che ristampino Martin Mystere? |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Facevi prima ad aprire un blog cosi? potevamo vedere il numero dei visitatori e le zone del mondo da dove si collegano
Perche? non ci sono i post su molte altre storie....CHE NON HAI LETTO?
Pero? il lay-out mi piace molto...Si vede che ci metti passione in quello che fai...Continua cosi? utente Kerzy  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Non posso esimermi!
E ho pure aperto un topic su una storia, che sicuramente Kerzakhov non ha letto  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Ovvio!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 7:00 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Robert Gray79"][quote="Kerzhakov91"] Robert Gray79 ha scritto: | Zagrosky ha scritto: |
Capitan Miki e Falco Bianco andranno in pensione, Blek ci ? vicino, Mark non c'? pi? da mesi, insomma ? propabile che Kit Teller diventi prossimo mensile, magari proprio dopo il numero di agosto...  |
Capitan miki, a settembre, torner? con l'integrale o non lo sapevate?
L'ho letto in un altro forum, poi ancora nulla di preciso...ma la voce insistente c'?
A non proporre robin hood della dardo o qualcos'altro eh  |
Cosa intendi per versione integrale? Si sa nulla sui prossimi prigetti della if? Ci sar? mai speranza che ristampino Martin Mystere? |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 7:07 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Facevi prima ad aprire un blog cosi? potevamo vedere il numero dei visitatori e le zone del mondo da dove si collegano |
Si pu? fare anche con i forum... Guarda qui: http://calciorusso.forumfree.it/
Per? non penso onestamente che valga la pena metterlo anche per il forum del PR...
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Perche? non ci sono i post su molte altre storie....CHE NON HAI LETTO? |
Ti sei dato la risposta da solo
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Pero? il lay-out mi piace molto...Si vede che ci metti passione in quello che fai...Continua cosi? utente Kerzy  |
Essendo admin e founder da anni di Forum Calcio Russo (community indubbiamente di nicchia, ma che intanto ? attualmente al 604? posto nella classifica dei top forum italiani), un p? me ne intendo
Avrei anche delle idee per rendere pi? accattivante questo (inteso come SCLS) forum...
Per quanto riguarda il forum del PR, penso che graficamente sia molto carino; per il momento ? provvisorio solo lo sfondo (mi serve del materiale appropriato). _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | , ma che intanto ? attualmente al 604? posto nella classifica dei top forum italiani), |
Non conoscevo questa classifica! Indove ? visibile?  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | Era ironico, dato che quel pazzo... sono io  |
Perch? mai dovresti fare una cosa cos? insensata?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 7:19 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Non posso esimermi!
E ho pure aperto un topic su una storia, che sicuramente Kerzakhov non ha letto  |
Ma non hai detto che i post sulle storie ti annoiano?
Ah gi?, parlavi di Zagor  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Lug 26, 2012 11:09 am Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Facevi prima ad aprire un blog cosi? potevamo vedere il numero dei visitatori e le zone del mondo da dove si collegano |
Si pu? fare anche con i forum... Guarda qui: http://calciorusso.forumfree.it/
Per? non penso onestamente che valga la pena metterlo anche per il forum del PR...
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Perche? non ci sono i post su molte altre storie....CHE NON HAI LETTO? |
Ti sei dato la risposta da solo
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Pero? il lay-out mi piace molto...Si vede che ci metti passione in quello che fai...Continua cosi? utente Kerzy  |
Essendo admin e founder da anni di Forum Calcio Russo (community indubbiamente di nicchia, ma che intanto ? attualmente al 604? posto nella classifica dei top forum italiani), un p? me ne intendo
Avrei anche delle idee per rendere pi? accattivante questo (inteso come SCLS) forum...
Per quanto riguarda il forum del PR, penso che graficamente sia molto carino; per il momento ? provvisorio solo lo sfondo (mi serve del materiale appropriato). |
Dammi la tua mail in privato e ti mando tutto quel che serve _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Lug 26, 2012 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Ho divulgato mail a miei 1000 e passa contatti.... _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Gio Lug 26, 2012 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Giancarlo,Kerzy e? ....spiantato.....
Certo se tu vendessi a 50 cent il pezzo ,Kerzy sarebbe il tuo miglior partner commerciale....  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Lug 26, 2012 4:47 pm Oggetto: |
|
|
iscritto pure io al forum Pr ora se qualcuno mi autorizza ad aprire topic posso anche scrivere qualche commento  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
|